Vai al contenuto

MyMovies.it Widget v1.1 **28 agosto 2007**


Messaggi raccomandati

MyMovies.it

Widget

shapeimage_2.png

Widget per recuperare i film in programmazione nella nostra zona.

Ancora in beta, ma usabile, ogni suggerimento e segnalazione è ben accetta... se mi date l'ok lo metto su versiontracker :ciao:

MyMovies Widget 1.1

ChangeLog

Versione 1.1 (28 agosto 2007)

- Aggiunti controlli slideshow

- Codice in parte ottimizzato.

Versione 1.0 (25 agosto 2007)

- Release iniziale

ToDo

- Rendere lo slideshow opzionale

- Aggiornare i dati solo se modificati dall'ultimo tentativo.

- Ottimizzare ulteriormente il codice per aumentare le prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ora lo provo grazie mille!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

molto utile :ciao:

si potrebbe mettere un cursore per "scorrere" i film? non riesco a sceglierli, diciamo.

si anche io non so come cambiarli. grazie ancora comunque utilissimo!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero cambiare da soli... cmq metterò a breve i controlli stile slideshow di osx

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che c'è qualche piccolo problema con lo slideshow, mi rimetto sotto per correggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente utile!! Anche se purtroppo dovrò aspettare ancora un po' per provarlo... Se vuoi mi posso prenotare come beta-tester della versione 10.0 :(

Coltivate Macintosh.

Windows si pianta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mo provo ma sembra interessante

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche carino uno simile ma per i concerti nella nostra zona...comunque provato e come al solito ottimo lavoro :(

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho applicato qualche modifica ai pulsanti e allo spinner se piace bene altrimenti, fa niente :([LINK]

Carinissimo :DD

Intanto finisco di sistemare il codice... poi magari mi mandi la gif e la inserisco :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche carino uno simile ma per i concerti nella nostra zona...comunque provato e come al solito ottimo lavoro :(

Se mi trovi un sito da cui prendere le info lo potrei realizzare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

riscaricate pure, ora dovrebbe funzionare tutto.

Mi son scritto anche le funzioni per implementare i controlli per lo slideshow (prev, play/pause, next), ora devo solo disegnarmeli :fiorellino:

BeXeM, se vuoi mandarmi la spirale la sostituisco, così ne approfitto per eliminare un pò di cose inutili che mi ha generato dashcode :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MyMovies.it

Widget

cine3.png

cine4.png

Widget per recuperare i film in programmazione nella nostra zona.

Ancora in beta, ma usabile, ogni suggerimento e segnalazione è ben accetta... se mi date l'ok lo metto su versiontracker :fiorellino:

MyMovies Widget 1.0

Spero sia di vostro gradimento :ghghgh:

GRAZIE MILLE...

bellissimo

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

riscaricate pure, ora dovrebbe funzionare tutto.

Mi son scritto anche le funzioni per implementare i controlli per lo slideshow (prev, play/pause, next), ora devo solo disegnarmeli :fiorellino:

BeXeM, se vuoi mandarmi la spirale la sostituisco, così ne approfitto per eliminare un pò di cose inutili che mi ha generato dashcode :ghghgh:

la spirale la puoi prendere benissimo da quel widget:fiorellino: (mostra contenuto)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto qualche vostro feedback, cambio la spirale e poi lo carico su versiontracker, macupdate, apple.com :fiorellino:

@Bexem

C'hai ragione, mi sto rincoglionendo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto qualche vostro feedback, cambio la spirale e poi lo carico su versiontracker, macupdate, apple.com :ghghgh:

@Bexem

C'hai ragione, mi sto rincoglionendo :ghghgh:

I bottoni non ti piacciono?:shock:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io...!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh... le tendine? Se si hai levato l'effetto vetro? Sinceramente a me piacciono così come sono :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si potesse fare tipo slyde sarebbe meglio

In che senso?

comunque grandissimo è il più utile fin'ora scaricato

Grazie 1000 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...