Vai al contenuto

connessione wifi nokia n91


genky93

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! ho acquistato da poco un nokia n91 e non sono riuscito ancora a farlo connettere a internet tramite il wifi, o meglio: vado a web, inserisco l'url, mi dice di selezionare un punto d'accesso e io seleziono: "cerca rete wlan"! fino a qui ci siamo! trova il router, seleziono, inserisco la chiave WEP e dopo un po mi apre l'indirizzo, dopodichè una volta che mi apre il primo indirizzo non mi fa caricare altri link, altri siti e altre cose! insomma sono costretto ad uscire e rifare tutto da capo! volevo un vostro aiuto x farlo connetere decentemente! consigliate qualche tutorial per n91? o che (magari) qualcuno me lo spieghi!

grazie per l'attenzione smile.gif

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un n80 quindi è uguale. se mi lasci 1 minuto che ho un'altra cosa da fare ti risolvo il problema, anche perchè io sono perennemente connesso con l'n80!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so molto ma prova su questo forum: http://nokioteca.it/home/forum/

lì ho risolto molti dei miei problemi con l'n70.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...