Vai al contenuto

Software per cell LG


Andy_X

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un cell. LG e avendo il mac il software datomi insieme al telefono nn è compatibile esiste un modo o del software alternativo per il mac.

grazie;)

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

provare a collegare bia BT o cavo USB il cell e poi avviare iSync, è un applicazione non ricorde se si trova nella cartella applicazioni o utility

poi c'è un wizard

http://www.apple.com/macosx/features/isync/

edit: altrimenti cerca in google come isync + il modello del tuo cellulare e magari plugin

esistono a pochi eri plugin di terze parti per alcuni telefoni, io ne avevo preso uno a 2 dollari credo per un sonyericcson non compatibile, al limite a casa guardo il sito

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io avevo un cell lg con bt , e pur avendo il cdrom solo per win ,

ero riuscito a farlo vedere dal mac semplicemente con l'interfaccia bt

ma potevo solo caricare e scaricare video foto e musica , ma non i dati rubica....

molto semplice la cosa.

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

con il BT puoi inviare e ricevere da/al mac con ogni apparecchio BT

iSync permette sincronizzazione rubrica e ical (non so se sempre entrambi)

con il mio nokia si

comunque da poco ho cambiato telefono ed ho scelto un altro nokia, perchè nokia ha iniziato a sviluppare un applicazione anche per mac e plugin per alcuni telefoni non supportati da isync

:lol: a ma sei anche tu di Novara!

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...