Vai al contenuto

Possibile Errore Scheda Logica


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è da parecchio che il mio iMac g5 continua a nn riconoscere nessun tipo di supporto, a prescindere dalla marca...

Ho cambiato masterizzatore, credendo fosse quello il problema, ma nulla, continua ad espellermi ogni disco.

Ora voglio provare ad acquistare un maste. esterno tipo QUESTO

ma nn vorrei ricadere nello stesso problema.

Che voi sappiate è possibile sia un errore della scheda madre il nn riuscire a leggere nessun tipo di cd a prescindere dal masterizzatore usato? Non vorrei spendere altri soldi inutilmente...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato il mac in un centro per far sostituire il masterizzatore... e dopo avermelo cambiato, ed essersi fatti pagare 150 euro... mi hanno detto che poteva essere un errore della scheda madre...

nn hanno voluto sapere più nulla, e mi hanno congedato con molta educazione...

ora prima di spendere altri soldi voglio essere sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiamerei subito la apple e gli esporrei la situazione. mica ti possono far pagare mandandoti via dicendo che il problema è un altro, ma che scherziamo???

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore è stato il mio, nn credo di poter dire il nome in un forum, ma loro sono dei rivenditori specializzati, solo rivenditori, il mio mac il 20 agosto ha compiuto ben due anni, e questa storia è successa verso marzo...

ed ora che ho messo qualche soldo da parte avevo pensato di prendere un masterizzatore, nn so cosa fare credimi..

chiamare la apple per fare cosa? Io nn voglio ritornare in quel posto, mi dissero che potevano fare qualcosa anche per l'alone scuro sullo schermo, ma nn fecero nulla, nonostante si tennero il mac per una settimana, mi dissero che era il masterizzatore, poi essendosi presentato lo stesso problema qualche giorno dopo, si ritirarono tutto e dissero che poteva essere colpa della scheda madre.

Sinceramente mi sento preso in giro, ma possibile che anche il nuovo masterizzaore che m'installarono nn funzioni?

o è sfiga, o c'è davvero qualche problema sotto... a settembre si ricomincia a lavorare ed io nn so che fare.. finisce che spendo altri soldi inutilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ti capisco perfettamente, però se neanche il secondo masterizzatore andava tu i 150 euro che li hai spesi a fare? quindi fatti sentire dicendo che tu i soldi non ci tieni a buttarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...