Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

No infatti. Di arbitri a bordocampo ne basterebbe uno, con un bel monitor davanti.

Così facciamo la spending review anche sul calcio!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

chi dice che bergomi commenta a senso unico, o non segue le cronache delle partite dell'inter, o è in malafede come l'arbitro mio concittadino del cazzo o è in malafede come il commentatore ex juventus.

In Juventus - Inter l'ha fatto, cìè stata una petizione fatta a sky per non fargli fare più la telecronaca quando giocano Inter vs Juve, io non l'ho sentita, ero allo stadio :DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti. Di arbitri a bordocampo ne basterebbe uno, con un bel monitor davanti.

Così facciamo la spending review anche sul calcio!

2 piccioni con una fava :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ci risiamo. una giornata di squalifica a stramaccioni e due a cassano.

Beh, una a Stramaccioni era normale...sono le due a Cassano che mi fanno storcere la bocca ma...bisogna sempre vedere che reazione e che toni ha usato nel tunnel degli spogliatoi.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

milito ieri ha imitato alla quasi perfezione il cuginastro pato.... contro la mia bellissima viola...

buon sangue non mente... :P :P :P

comunqur vincere coi rubentini, e pedere con l atalanta..... siori inteisti....ma non sarete mica attapirati :P

Intanto tra i litiganti la FIORENTINA gode :D (che è la cosa piu importante!!!)

con affetto

:)

è incredibile come vi siete rinvigoriti dalla nuova classifica..

ps

io sono forse l unico juventino che non odia i viola, quindi complimenti, lo 0-0 con noi non era un caso, siete bravi

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mha oddio nemmeno io li odio, ne provo alcun "sentimento" di astio, anzi, i viola ci hanno dato il magico codino che ha fatto sognare l'italia intera!

PS

mio zio, il fratello di mio padre quindi non acquisito, tiene alla fiorentina, non ho mai capito il perchè, dato che è lecchese al 100%, sta di fatto che ora i miei cugini ed il marito di mia cugina, non si perdono una partita giocata a firenze o nel nord italia.

ricordo che al matrimonio di mia cugina, vennero dei tifosi viola che conobbero in curva, le regalarono un cesso in ceramica a strisce bianco e nere, con all'interno il regalo, però per trovarlo dovettero prenderlo a martellate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'odio viola nasce dal campionato '82 o da prima?

intanto ci risiamo. una giornata di squalifica a stramaccioni e due a cassano.

Nei tunnel succede sempre di tutto, speriamo che Cambiasso non abbia tirato un altro pugno a qualcuno :rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono stati fatti errori da parte dell'arbitro.. ma noi che abbiamo fatto? Mi tornava in mente il famoso biscotto tra Svezia e non ricordo chi .. 2-2 e Italia fuori. Tutti li a prendercela con gli altri.. ma se noi lottiamo possiamo battere chiunque.. Mourinho style

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualificazione ottenuta oggi dovrebbero partire titolari qualche primavera: Belec in porta (sicuro), Benassi a centrocampo, Livaja in attacco con Romanò e Garritano che potrebbero subentrare a partita in corso. C'è Palacio ma non capisco la non convocazione di Cassano visto che riposerà i prossimi 2 turni in campionato...

Un pareggio sarebbe ottimo visto che poi ci giocheremmo il 1 posto con il Baku in casa; le squadre uscenti dalla Champions, le uniche quantomeno decenti da affrontare, sarebbero divise così per ora:

Chelsea 7

Galatasaray 7

Celtic 7

Olympiacos 6/Bate 6

Olympiacos 6/Bate 6

Kiew 4

Zenit 4

Ajax 4

Obiettivamente se cambiano registro con Benitez l'unica che potrebbe metterci davvero in difficoltà è il Chelsea, il resto più o meno....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il City rischia di rimanere fuori anche dall'EL. Dovrebbe battere il Borussia Dortmund fuori casa. Direi che per fortuna è abbastanza difficile. Comunque, sono molto contenta dell'opportunità che avranno oggi i nostri. Perché dici che il primato si gioca al prossimo turno? Dici che il Rubin Kazan perderà a Belgrado?

Si gioca per vincere ma comunque con un pareggio poi ci giocheremmo il 1 posto per la differenza reti con quei semi-professionisti del Neftchi a Milano. Con queste presunte formazioni vincere non sembra così semplice :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita da 0-0 finita 3-0 ma visto chi c'era in campo e come si è giocato non è un grande dramma...

@@Marcorex quei numeri vicino ai nomi delle squadre sono i voti che tu gli dai?

Nono, per le squadre che scendono valgono i punti fatti nei gironi CHL e non il ranking come al solito.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, per le squadre che scendono valgono i punti fatti nei gironi CHL e non il ranking come al solito.

Aaaah ora capisco!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Wesley Sneijder fa parte della nostra storia e gli vogliamo bene, ma stiamo discutendo con lui una

modifica contrattuale necessaria

. Diamo a lui e al suo entourage il tempo per valutare la proposta, quindi la scelta di non utilizzare il giocatore va ricondotta all'attesa di maggiore serenità e chiarezza.La società e il tecnico sono concordi, finché non ci sarà la serenità del giocatore non ci sarà neanche un aspetto tecnico".

Marco Branca

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica o accetta o va via. È nel mentre che ci pensa non giocherà.

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea della società è giusta ma continuo a non capire perchè farlo in questo modo deprezzando l'ennesimo giocatore in uscita...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che Sneijder non ha pretendenti di grande livello. Quindi, considerando la sua età, considerando che la sua parte di carriera migliore è stata quella all'Inter e basta e che ora è pure capitano dell'Olanda, insomma è all'apice, non se ne va mica all'Anzhi. Quindi, dovrebbe restare. Per lo meno, credo che sia così.

Spero finisca così ma la situazione non mi sembra purtroppo così semplice. Se non accetta sarà fuori rosa a tempo indeterminato, situazione non piacevole nè per lui nè per la società che dovrebbe continuare a versare 6 milioni di euro per un giocatore in tribuna. Inevitabilmente a Gennaio la società cercherebbe di venderlo ma quanto può valere un giocatore che vuole solo andar via e che il club è costretto a vendere? A quel punto ci sarebbe la fila, anche di club prestigiosi, per uno come Sneijder in piena svendita (IMHO)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ieri il padre di Sneijder si è detto contento che la società abbia fatto chiarezza apertamente sulla faccenda, rendendola pubblica.

Speriamo e speriamo che in una squadra che giri ritorni quelli del 2010 :ok:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ieri il padre di Sneijder si è detto contento che la società abbia fatto chiarezza apertamente sulla faccenda, rendendola pubblica.

Per me il padre ha detto così, proprio perchè il fatto di rendere pubblica la cosa, facilita il trasferimento in un modo o nell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

In Inghilterra e in Olanda parlano di Manchester United e da noi di Milan (cretinata giornalistica secondo me). In tutti i casi, per essere ceduto deve abbassarsi l'ingaggio, perché questo è stato uno degli ostacoli alla sua cessione finora. Basta che decidano in fretta.

si sono d'accordo.

Il milan e` una boiata giornalistica. Wes lo vedo un po' piu attaccato alla maglia dei vari Lucio e Muntari.

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca Alvarez. Credo che siamo alle ultime chance per lui.

Davvero! Gioca nel suo ruolo, forza Ricky!

PARMA (4-3-3): Mirante; Rosi, Paletta, Zaccardo, Gobbi; Acquah, Valdes, Marchionni; Sansone, Amauri, Biabiany. All. Donadoni.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio, Milito. All. Stramaccioni.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno retto fisicamente fino a Torino, ora con infortuni e assenza di alternative sembrano tutti scoppiati (e Natale non è così vicino) :preoccupato:

Più che chiaro ormai che la corsa la facciamo con la Fiorentina più che con la Juventus :preoccupato:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...