Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

e il bobone vittima delle intercettazioni..... ehhhmmmmmmm :)

Sticazzi potevamo offrigliene 1 in più e veniva a fare il vice-Milito...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è un po che nn lo vedo, immagino peserà sui 200kg:)

penso gli vada bene anche quell'uno dato che ogni attività che ha aperto, è fallita:)

PS

in effetti, già la faccia sveglia non ce l'ha mai avuta, poteva fare o il calciatore o il rugbista, te lo vedi davanti a bilanci, dividendi e cose di sto tipo?

se la gioca con Stanis Larochelle

6h3JT.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è più uomo di tutti noi (cit.)

Più che altro è indebitato da morire (dalle voci di corridoio proprio "da morire")

Questa è poesia http://www.facebook....438534722864543

Qualcuno deve correre, Guarin è un ottimo giocatore ma nasconde il fatto che lui non corre e di fianco ha bisogno di qualcuno che possa correre anche per lui ".

Mario mi sono addormento a metà ma ho guardato attentamente gli highlights Sconcerti

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi #Poli e #Pazzini, che in due giornate riconquistano la Nazionale. Male #Cassano: un assist e un gol sono troppo poco per la conferma. (Bauscia Cafè)

:rolleyes:

:rolleyes:

:rolleyes:

:rolleyes:

Astori infortunato, convocato Acerbi (1 partita) non Ranocchia

:rolleyes:

:rolleyes:

:rolleyes:

:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata ieri da un viaggio e non ho visto né la partita col Vaslui né quella con la Roma. Che mi dite? È solo un discorso del tipo "leviamo Cambiasso e qualche problema lo si risolve così" oppure c'è qualche cosa di più come ho letto sui giornali? Io ho sempre l'impressione che i giornalisti siano sempre pronti a sparare sull'Inter alla prima opportunità...

Col il Vaslui non abbiamo corso, abbiamo giocato in 10 e loro han segnato su 2 nostri errori individuali; quando abbiamo iniziato a spingere abbiamo fatto 2 gol; nonostante ciò un po' troppa fatica contro una squadretta...

Con la Roma praticamente ce la siamo giocata e forse un pareggio alla fine non avrebbe poi scandalizzato tanto; vittoria meritata comunque...

Castellazzi male, fase difensiva da rivedere (!!), centrocampo ok fino a quando è uscito Pereira (qui abbiamo perso la partita), attacco da rodare (Sneijder-Cassano si pestavano i piedi e Milito era piantato).

Detto così non sembra male poi però ti accorgi che abbiamo giocato 45 minuti contro Florenzi, Marquinho, Taddei e Tachtsidis invece di Pjanic, De Rossi o Balzaretti e allora iniziano un po' di dubbi :ninja:

Siamo da rodare, vedremo tra qualche partita :ok:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non per fare polemica... ma non mi capacito di quanto letto sulla gazzetta.

l'ultima mezz'ora di partita la roma ci è stata superiore. ma tutto il primo tempo secondo me, abbiamo giocato alla grande. come si può dare un 5 a tutto il centrocampo considerando quanto visto... squadra veloce, gargano, guarin e pereira 3 furie. lanci dalla difesa al bacio... io non so che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la partita l'ho vista e il primo tempo l'Inter ha giocato bene per larghi tratti meglio della Roma.

L'errore piú vistoso é stato quello di Gargano. Fa gli stessi errori che faceva da noi l'anno scorso: vuole giocare da regista. Non ho capito se é stato schierato da regista o lo ha deciso lui. Se continua di questo passo anche a Milano s'interstardisce che sa tirare le punizioni e le vuole tirare tutte lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non per fare polemica... ma non mi capacito di quanto letto sulla gazzetta.

l'ultima mezz'ora di partita la roma ci è stata superiore. ma tutto il primo tempo secondo me, abbiamo giocato alla grande. come si può dare un 5 a tutto il centrocampo considerando quanto visto... squadra veloce, gargano, guarin e pereira 3 furie. lanci dalla difesa al bacio... io non so che pensare.

Non so se i media aspettavano più il nostro primo passo falso o la prima vittoria di zeman :ghghgh:

Io la partita l'ho vista e il primo tempo l'Inter ha giocato bene per larghi tratti meglio della Roma.

L'errore piú vistoso é stato quello di Gargano. Fa gli stessi errori che faceva da noi l'anno scorso: vuole giocare da regista. Non ho capito se é stato schierato da regista o lo ha deciso lui. Se continua di questo passo anche a Milano s'interstardisce che sa tirare le punizioni e le vuole tirare tutte lui

Intendi sul gol?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggior numero di abbonati in Italia con 30.722 tessere (in calo rispetto ai 36.890 dell'anno scorso)

edit: e intanto, tra le tante notizie inventate da Longhi, un guiness world record: Maicon è in grado di bere 98 bottiglie da 33 cl da solo.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che questa pausa x le nazionali ci porti più determinazione

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggior numero di abbonati in Italia con 30.722 tessere (in calo rispetto ai 36.890 dell'anno scorso)

edit: e intanto, tra le tante notizie inventate da Longhi, un guiness world record: Maicon è in grado di bere 98 bottiglie da 33 cl da solo.

ahahah si, l'ho sentito anche io su studio sport...

mi sa che era ubriaco longhi perché anche la citazione di oscar wilde che ha provato a fare ha avuto dell'allucinante....

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto clamorosa rottura tra Cassano e gli argentini (fonte: criscitiello http://www.soccermagazine.it/serie-a/criscitiello-inter-cassano-amore-finito-lo-spogliatoio-non-lo-sopporta-piu-97762/ )

A2IKQ_HCAAAS4tD.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè son giornali, servono per far sognare i tifosi, mic aper dare notizie vere:) un quotidiano uscirebbe forse 1 volta al mese, nel caso dovessi scrivere solo notizie non dico certe, ma almeno verosimili:)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi influenza con i giudici o con telecom, chi influenza con un giornale di parte, chi influenza perchè ha 3 televisioni, o chi lo fa con i cinepanettone, hi hi hi :oops:

PS

è una battuta, mi rivolgo ai tifosi INTERgralisti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, l'impero mediatico di RCS è in mano a ...? :rolleyes:

buona parte è degli agnelli, buona parte del pacchetto di maggioranza intendo... nn mi pare però, che la gazzetta sia molto filojuventina:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anche Ranocchia è indagato.

paola.... scherzavo:) stavo cercando un'immagine di palazzi con i colori dell'inter, ed è la prima che è uscita:)

farsopoli.jpg

vedo con piacere che ti sei ravveduto e convertito, iniziando a frequentare forum seri, tipo juveforever.net

PS

ranocchia col suo cognome, dovrebbe evitare l'esposizione mediatica, non è credibile uno che si chiama ranocchia

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo di Cassano ha messo un pò in ombra Cou e la cosa non mi piace molto.

Quest'anno, se gli venisse data la possibilità, potrebbe essere la sua consacrazione. E' il giocatore più tecnico che abbiamo, giovane, e con una prospettiva futura incredibile.

L'ultima partita ha giocato 10 minuti, mi sembra immeritato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...