Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ultima di giornata... Il Psg ha offerto 26 mln per Lavezzi, noi a quanto ho letto, diamo 10 mln + pandev + metà Ranocchia... Per me Ranocchia non solo è da tenere, ma deve soprattutto giocare titolare. Spero non sia questa l'offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io per i tifosi nerazzurri. Ranocchi (visto anche il probabile addio di Lucio) va tenuto e rilanciato.

Io direi che 15 + Pandev sia un'offerta di pari valore a quella del Psg.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io per i tifosi nerazzurri. Ranocchi (visto anche il probabile addio di Lucio) va tenuto e rilanciato.

Io direi che 15 + Pandev sia un'offerta di pari valore a quella del Psg.

Io direi che sia anche il valore giusto per il giocatore; è la tipologia di giocatore che ci serve ed è indubbiamente forte ma 30 milioni per un attaccante che non raggiunge la doppia cifra direi che bastano e avanzano.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che sia anche il valore giusto per il giocatore; è la tipologia di giocatore che ci serve ed è indubbiamente forte ma 30 milioni per un attaccante che non raggiunge la doppia cifra direi che bastano e avanzano.

L'ho detto. Per me vale sui 20-25. Non è un attaccante ma una seconda punta molto di movimento.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain, Tevez, Robben, Suarez...altro che Giovinco :DD

si, pure pelè, titi, caca e nene:) eheh

l'unico di quelli che hai citato, che si può schiodare, è forse suarez, che continuano ad accostare alla juve assieme a cavani, higuain no si schioda a detta di mourinho, robben ha appena firmato col bayern, e poi, è si un fenomeno, ma che raramente gioca la metà delle partite di una stagione....

però van persie ieri visitava torino, non si sa perchè, ma ha visitato anche lo stadio, spero nn siano solo illusioni (alla fine sarà così), in quel caso vi si aprirebbe la porta suarez

Link al commento
Condividi su altri siti

si, pure pelè, titi, caca e nene:) eheh

l'unico di quelli che hai citato, che si può schiodare, è forse suarez, che continuano ad accostare alla juve assieme a cavani, higuain no si schioda a detta di mourinho, robben ha appena firmato col bayern, e poi, è si un fenomeno, ma che raramente gioca la metà delle partite di una stagione....

però van persie ieri visitava torino, non si sa perchè, ma ha visitato anche lo stadio, spero nn siano solo illusioni (alla fine sarà così), in quel caso vi si aprirebbe la porta suarez

Suarez ok

Per Higuain a Madrid han capito dopo 20anni che i giocatori che non gli servono forse è meglio non sbandierarli...da quando Mou l'ha "blindato" il prezzo di Higuain è salito di 20 milioni :rolleyes:

Tevez (insieme a Dzeko) parte se arriva un altro attaccante che è obiettivo del City.

Robben è stato fischiato da metà stadio, chissà

Van Marwijk:
"Una vergogna. Non si fa."

van Bommel:
"Uno scandalo, una cosa mai vista a Monaco"

van der Vaart:
"Il Bayern dovrebbe vergognarsi"

Sneijder:
"Nella società non lo difende nessuno. Se decidessi io, verrebbe con me all' Inter"

Huntelaar:
"Imbarazzante"

Boulahrouz:
"Una porcheria. Potrei rovesciare"

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però a prescindere dai fischi, il bayern nn rafforza le altre squadre cedendo robben, poi tutto è possibile

Dzeko nn lho mai visto giocare, alcuni lo considerano un fenomeno, alcuni un bidone, ma è uno di quelli che ora venogno chiamati top player, bho

Link al commento
Condividi su altri siti

si però a prescindere dai fischi, il bayern nn rafforza le altre squadre cedendo robben, poi tutto è possibile

Dzeko nn lho mai visto giocare, alcuni lo considerano un fenomeno, alcuni un bidone, ma è uno di quelli che ora venogno chiamati top player, bho

Vero ma si sa che (purtroppo) conta un sacco quella che è la volontà del giocatore e Robben ha appena detto "Dovrò rivalutare il mio futuro"

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

potenzialmente è uno dei primi 3/4 al mondo, ma è sempre stato flagellato dalgi infortuni, nche quest'anno, ha giocato meno della metà delle partite a disposizione, quindi puntare su uno come lui, è comunque un azzardo, perchè spenderesti una fortuna per vederlo molte volte fuori, e quando non gioca, vi ritrovereste con dei brocchi, perchè non avevate più soldi per dei sostituti validi, è ovviamente un parere, magari da quest'anno nn si infortunerà più, chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Già !! Ma comunque non sono problemi nostri, noi dobbiamo pensare a come tagliare quel codino di Palacio o dov'è in offerta il petto di pollo per Coutinho...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però a prescindere dai fischi, il bayern nn rafforza le altre squadre cedendo robben, poi tutto è possibile

Dzeko nn lho mai visto giocare, alcuni lo considerano un fenomeno, alcuni un bidone, ma è uno di quelli che ora venogno chiamati top player, bho

Ha sicuramente le qualitá,

Forte fisicamente e alto...ma comunque veloce e abile... Ce ne sono davvero pochi così

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il parruccone non vuole andarsene... avevo già spolverato la canna della bicicletta per accompagnarlo in brasile, messico, ovunque lui volesse andare e invece vuole rispettare il contratto!! Cavolo non lo rispetta mai nessuno, noi mica ci offendiamo!

Chissà per Lavezzi come andrà a finire, Leonardo deve sempre rompere i maroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti in vista alla CRCC, i media cinesi parlando di possibili accordi di sponsorizzazione e di costruzione (è una società appunto di costruzioni) per il nuovo stadio...speriamo, soldi e stadio sarebbero una manna dal cielo.

Intanto nel solito nostro modo, viene presentata la maglia away 2012/2013; un bel rosso che non ci incastra una mazza con la nostra INTERA storia...al massimo può richiamare Milano o appunto la Cina..

http://www.crcc.cn/g282/s891/t29166.aspx

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti in vista alla CRCC, i media cinesi parlando di possibili accordi di sponsorizzazione e di costruzione (è una società appunto di costruzioni) per il nuovo stadio...speriamo, soldi e stadio sarebbero una manna dal cielo.

Intanto nel solito nostro modo, viene presentata la maglia away 2012/2013; un bel rosso che non ci incastra una mazza con la nostra INTERA storia...al massimo può richiamare Milano o appunto la Cina..

http://www.crcc.cn/g...891/t29166.aspx

Non so se l'hai detto per caso o con cognizione di causa, comunque dovresti averci preso...

Per radio, oggi pomeriggio, ho sentito che la maglia away di colore rosso, ha un qualcosa legato a quest'accordo...

Certo che se facessimo lo stadio, questa si che diverrebbe una gran mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto conosciamo meglio Fassone:

http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Fassone

in particolare:

Nel luglio 2003 approda nel mondo dello sport, entrando a far parte dello staff della Juventus come Direttore Marketing.[1] Figura di primo piano nel settore commerciale del club bianconero, raggiunge la carica di Direttore Esecutivo Area Stadio, Marketing e Vendite[3] ed è tra gli artefici del progetto del nuovo stadio[2][4] e dell'internazionalizzazione del marchio della società torinese.[2][4] In quest'ottica ispira, tra le altre cose, la creazione del primo Juventus Club in Cina.[5]

Speriamo bene con questo stadio...

Comunque Paolillo l'altro ieri aveva dichiarato:

"Il nuovo direttore generale sarà Marco Fassone, posso confermarlo - ha detto Paolillo aFcInterNews.it -. Ma questo non porterà come conseguenza un mio addio all'Inter. Da diverso tempo - ci specifica Paolillo - chiedo di poter separare il ruolo di amministratore delegato rispetto a quello di direttore generale. Anche per la sovrapposizione di impegni legati alla Primavera e non solo, Fassone entrerà nell'organigramma per dare un supporto importante, ma io non lascio, assolutamente"

fonte: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=81171

Mah... idee chiare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto dimentichiamoci Lavezzi ... comincio a credere che faremo una campagna ''acquisti'' come l'anno scorso :(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervista annuale di Samuel...

Samuel, faccia un bilancio di questa annata.

«C’è poco da salvare. L’aver cambiato tre volte allenatore è il segnale che le cose non hanno funzionato».

Cosa non ha funzionato con Gasperini?

«Di lui ho un buon ricordo, credevamo alle sue idee, abbiamo provato a seguirlo, ma in assenza di risultati non abbiamo mai trovato la sicurezza necessaria per percorrere una nuova strada. Forse comunque si poteva aspettare un po’ di più prima di cambiare».

Poi è stata la volta di Ranieri.

«Con lui sono arrivati un filotto di vittorie e buone sensazioni. Poi c’è stato un calo inspiegabile, con gare in cui non riuscivamo a reagire dopo uno svantaggio. Per un gruppo abituato a vincere, non è stato facile trovarci a marzo senza obiettivi».

Come ha fatto Stramaccioni a ridarvi la carica?

«Siamo stati bravi anche noi a ritrovare la grinta dimostrata in tanti anni. Lui ci ha convinto con le sue idee e il gioco è migliorato. Ma sarebbe sbagliato esaltarlo ed esaltarci perché se in agosto non partiremo col piede giusto saremo da capo».

Eppure Strama sembra piacere più agli attaccanti che ai difensori. Pure con lui avete incassato troppi gol: 17 in 9 gare.

«Diverse di quelle reti si potevano evitare. Il mister cura anche la fase difensiva, solo che per quella serve più tempo. Dovremo lavorarci duro in ritiro, perché già nell’estate scorsa il problema è stato sottovalutato e poi sappiamo come è finita la nostra stagione...».

Con 55 gol presi solo in campionato.

«Anche perché da sempre vince chi subisce meno reti».

Crede sia stata soltanto un’annata storta o la fine di un ciclo?

«Noi vogliamo pensare ad un’annata storta. Questo gruppo è rimasto sempre unito anche nei momenti peggiori. I tifosi devono essere ottimisti. L’Inter ha la vittoria nel Dna e la società sta già lavorando per tornare al vertice».

Lei è stato uno dei pochi senatori risparmiato dalle critiche.

«Ho trovato ingiusti certi giudizi sui compagni. Alla fine hanno giocato un po’ tutti ed è impensabile che sia un giocatore a chiedere il part time. Sono decisioni dell’allenatore».

Malgrado fosse reduce dalla seconda rottura di un crociato, ha disputato una grande stagione.

«Invece il ginocchio non mi ha mai dato problemi e potevo dare molto di più».

Con Lucio e Chivu che pensano di cambiare aria, Julio Cesar e Maicon in vetrina, lei potrebbe restare l’unico di una difesa che ha fatto la storia.

«Potrei esserne orgoglioso, invece perdere certi compagni di battaglia mi rattristerebbe».

Chivu in fondo ha dovuto traslocare in fascia per colpa sua...

«So che preferisce giocare centrale di sinistra, ma non credo me ne voglia per questo. Cristian è un grande uomo».

Con Lucio soprattutto siete stati il baluardo del triplete. Però ci dica la verità, quando lo vedeva partire palla al piede anche lei come i tifosi a volte si metteva le mani nei capelli?

(Ride, ndr.) «Ma di palloni alla fine ne ha persi pochi. Dopo l’errore di Parma era davvero giù, ma tre giorni più tardi ha reagito da campione giocando un derby fantastico. Per tecnica e carattere, uno come lui è difficile da sostituire».

Quante volte ha rivisto il gol di Brandao in Inter-Marsiglia?

(Ride meno, ndr.) «Quella notte non ho chiuso occhio. Ero furibondo sia per l’errore, che invece era stato attribuito solo a Lucio, sia perché meritavamo di passare noi».

Ora largo ai giovani. Cosa è successo a Ranocchia?

«Andrea ha un valore enorme e nessuno di noi lo ha mai messo in discussione. Con lui mi trovo a meraviglia».

Si dice che potrebbe arrivare anche Silvestre.

«Tipo tosto. Se l’Inter lo segue, deve essere bravo per forza».

Cosa ci dice di Palacio?

«Lui fa la differenza. Lo si è visto nel Genoa e prima nel Boca, quando tante big lo volevano ma ha preferito restare».

Ci stanno i 22 punti di ritardo dal Milan e i 26 dalla Juve?

«Loro hanno fatto una stagione strepitosa, noi mediocre. Ma credoche tutti sappiano che tra le nostre rose non c’è questo divario».

A proposito di attaccanti, come si spiega il flop Forlan?

«Quando Diego è rientrato dall’infortunio non è riuscito a ritrovare il ritmo della squadra. Ma il suo valore non si discute e se mi dite che a 33 anni non si recupera da certi infortuni io sono qui a dimostrare il contrario. Gli abbiamo chiesto di restare, anche se alla fine deciderà lui».

La parola Europa League cosa le fa venire in mente?

«Inutile piangere sulla Champions mancata. L’Europa League vale comunque un trofeo. La vinceremo anche per poter rigiocare la Supercoppa europea, unico titolo fallito nel 2010».

Il preliminare il 2 agosto però vi costringerà ad anticipare il ritiro come l’anno scorso per Pechino. Non teme di pagare in primavera questo sforzo?

«Nel 2009 abbiamo perso la Supercoppa a inizio agosto contro la Lazio e poi centrato il triplete il maggio successivo... E poi iniziare prima ci permetterà di arrivare al meglio a inizio campionato».

Non crede che nel nostro calcio in troppi parlino troppo?

«In questo il mio ideale è l’Inghilterra, dove finisce tutto al triplice fischio. Senza passare per quello che sputa nel piatto in cui mangia, da noi invece ci sono sempre polemiche».

Una riguarda le tre stelle che la Juve vuol cucirsi sulla maglia.

«E’ una cosa fatta soltanto per i tifosi».

Ma lei sente suo uno scudetto vinto a tavolino?

«Capisco che lo sentano loro anche gli juventini che lo hanno vinto sul campo. Ma invece che con l’Inter dovrebbero prendersela con i loro dirigenti del tempo».

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forlan solo con l'Inter ha giocato in maniera scandalosa...ma io lo terrei almeno fino a Gennaio. E` stato sfortunato e sono due anni che non fa vacanze per via dei mondiali prima e della coppa america poi.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto di Giovinco e Jovetic?

Giovinco per me potrebbe essere un ottimo acquisto, Jovetic anche un poco meglio, solo che la vedo dura... Con la Fiorentina non siamo in buoni rapporti e già questo è un punto a sfavore, per Giovinco forse è meglio perchè col Parma abbiamo un asse fissa, vedi Mariga, Biabiany, Jhonatan ecc... e quindi magari per soldi (pochi) e alcuni giocatori da far maturare, tipo Longo potrebbe scapparci un buon affare per noi e per il Parma...

Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco vuole solo la juve o il parma in italia (probabilmente anche per norme contrattuali, nn potrebbe dire il contrario), ma difficilmente la juve lo mollerà all'inter rafforzandola, a meno che nn faccia parte di qualche scambio clamoroso, ma nn ne vedo all'orizzonte.

jovetic è un gran talento, piacerebbe pure a me vederlo bianconero, ma se i rapporti con l'inter fanno schifo, quelli con la juve sono molto peggio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco vuole solo la juve o il parma in italia (probabilmente anche per norme contrattuali, nn potrebbe dire il contrario), ma difficilmente la juve lo mollerà all'inter rafforzandola, a meno che nn faccia parte di qualche scambio clamoroso, ma nn ne vedo all'orizzonte.

jovetic è un gran talento, piacerebbe pure a me vederlo bianconero, ma se i rapporti con l'inter fanno schifo, quelli con la juve sono molto peggio:)

Credo che in questi momenti di stallo le dichiarazioni ovvie siano che vuole Parma e Juve... il suo cartellino l'hanno loro... però se la situazione dovesse cambiare, non credo sia così scontata la sua scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, infatti ho detto che probabilmente, nn può dire il contrario causa norme contrattuali, dubito solo che la juventus, lo lascerà andare da una sua diretta concorrente, come se l'inter ci vendesse snejder... oppure come se il milan ci vendesse pirlo..... ah già, ma lo hanno fatto!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...