Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

per me è buona

almeno si riposa!!!

Bravo Lester... mandatecelo a casa!!! O mettetelo al sole a pancia all'aria!!

P.S= Qualcuno conosce Jonhatan? Ho sentito dell'acquisto ma non l'ho mai sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

milito convocato

Giusto così, meglio non correre il rischio di vedere i nostri argentini e brasiliani arrivere belli freschi ad agosto :suda:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa...

ma è l'inter che si deve adattare a gasperini o gasperini che si deve adattare all'inter?

Leggo delle cessioni di Maicon (ok, era prevedibile) Snejder e altri perché poco si adattano al modulo di Gasperini... mah

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi dicono che i cuginastri stiano puntando a Fabregas per la fine del mercato. Se così fosse, come è possibile che l'inter sia l'unica squadra che deve rispettare sto caspio di fair-play finanziario e gli altri possono spendere e spandere? Ad esempio il city che ha offerto 43 mln cash per sanchez... come fa a far quadrare il bilancio con spese di queste cifre che fa ad ogni finestra di mercato? Ho capito che lo sceicco foraggia di tasca propria ma comunque i conti della società vanno in passivo.

Noi Jonhatan e Palacio e quelli Fabregas ed El Sharaawy

Link al commento
Condividi su altri siti

A be su questo c'è da scommetterci... è una cosa che non si farà mai. Sembra che ormai venga più usato da noi come scusa per non comprare, che per un motivo valido. Se non la fa nessuno, e la facciamo solo noi che senso ha?

e il nostro campionato lasciando partire o lasciandosi sfuggire tutti i giocatori validi diverrà sempre più una macchietta nel calcio che conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimino si è stufato di spendere e 'sto FPF è una scusa perfetta.

Come dicevo l'anno scorso, voglio proprio vedere se Platini organizza una Champions senza Manchester, Real, Arsenal, Chelsea, Inter, Milan ecc...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi dicono che i cuginastri stiano puntando a Fabregas per la fine del mercato. Se così fosse, come è possibile che l'inter sia l'unica squadra che deve rispettare sto caspio di fair-play finanziario e gli altri possono spendere e spandere? Ad esempio il city che ha offerto 43 mln cash per sanchez... come fa a far quadrare il bilancio con spese di queste cifre che fa ad ogni finestra di mercato? Ho capito che lo sceicco foraggia di tasca propria ma comunque i conti della società vanno in passivo.

Noi Jonhatan e Palacio e quelli Fabregas ed El Sharaawy

ahimè condivido

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimino si è stufato di spendere e 'sto FPF è una scusa perfetta.

Come dicevo l'anno scorso, voglio proprio vedere se Platini organizza una Champions senza Manchester, Real, Arsenal, Chelsea, Inter, Milan ecc...

Non sarebbe facile, ma Platini ha già visto 5 anni di coppe europee senza squadre inglesi (1985-1990); e non è che Oltremanica fossero delle pippe ai tempi.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira voce che revocheranno lo scudetto 2006

Sarebbe anche ora. Mi pare che oltre alle schifezze di Moggi, sia stato ampiamente provato che di verginelle non ce n'erano ai tempi. Probabilmente la differenza tra Big Lucano e altri maneggioni era che uno riusciva ad ottenere risultati e altri soltanto a farsi prendere per i fondelli.

Ricordiamoci che per la giustizia sportiva conta il tentativo, più che la riuscita. E di tentativi, la buon'anima di Facchetti ne fece più d'uno; anche se in quanto a risultati...

Non voglio riaccendere nessuna polemica, ma ora più che mai, quello scudetto mi pare un tentativo maldestro di inopportuna "restituzione".

R.I.P.: Facchetti (sul serio, che al di là di queste faccenducole, era una persona per bene) e lo scudetto 2006

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe facile, ma Platini ha già visto 5 anni di coppe europee senza squadre inglesi (1985-1990); e non è che Oltremanica fossero delle pippe ai tempi.

20 anni fa la Champions non era una macchina per fare soldi come lo è oggi.

In più si tratta di perdere 4 squadre, non 1 o 2 come in quel quinquennio e, a vedere i ricavi che le squadre inglesi hanno portato alla Uefa negli ultimi anni...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'anteprima della nuova maglia

È bellissima

http://www.passionemaglie.it/2011/06/maglie-da-calcio-serie-a-2011-2012/

altro che quella roba sbiadita di quest'anno!!! questa si che è una maglia!!

il genoa secondo me ha sempre delle maglie stupende...l'avete vista??

o gesù! la seconda della juve spero sia uno scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che quella roba sbiadita di quest'anno!!! questa si che è una maglia!!

il genoa secondo me ha sempre delle maglie stupende...l'avete vista??

o gesù! la seconda della juve spero sia uno scherzo!

La seconda della Juve va di pari passo con le ultime due stagioni.

Fa cagare!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...