Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Maldon, quello che hai quotato si riferisce ad Inter Udinese dello scorso anno, non alle prime giornate del campionato :DD

Non saprei, pensavo si riferisse alla fase iniziale del campionato.

Poco male, io invece voglio far presente esattamente ciò che ho scritto.

Le grandi fanno fatica ora, ed è normale. Accade in Italia, come in Spagna e Inghilterra. Ma il Milan e la Roma sono andate oltre, sono state imbarazzanti.

Sul Milan posso immaginare un'evoluzione di gioco e di risultati, ma la Roma mi sembra a pezzi. Il precampionato aveva già lanciato i primi campanelli d'allarme.

Mi auguro per te che mi stia sbagliando...

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stasera live al pub l’attesissimo Monday Night: Stoke City-Aston Villa. Riuscirà l’Aston Villa a fermare la corsa dei Pulis boys verso il punteggio pieno inverso? Fate movimento e venite a vederla.

Berlusconi: “Al Milan arbitri di sinistra“. Quest’uomo è un genio, ha una scusa universale per tutto.

La nostra denuncia: l’arbitro che ha ammonito Eto’o per simulazione ha una Prius.

Berlusconi: “Al Milan arbitri di sinistra“. Magistratura, giornali, ora anche il calcio: ma non gli converrebbe diventare comunista e farseli amici tutti?

Berlusconi sull’arbitro: “Negati al Milan tre gol“. L’editoriale di Vittorio Feltri: “L’arbitro di Cesena-Milan è un pigliainculo“.

Ibrahimovic esordisce con un rigore sbagliato in novanta minuti di niente. Ci pareva impossibile che il Barça ne mandasse via uno buono per due anni di fila.

Sorpresa: questo Milan è possibile batterlo. Certo, ci vuole un grande Cesena.

Roma sconfitta, Milan sconfitto, Juve quasi in fondo alla classifica. Qualcuno ha un’idea di chi debbano essere i nostri avversari, in campionato?

Il punto tecnico sull’Inter: facciamo cagare e siamo già davanti a Milan, Juventus e Roma.

Minifuga del Chievo ma a occhio lo riprendiamo.

Moratti: “Dichiarazioni di Ibra antipatiche“. Siamo alla rabbia di quinto livello. Monitoriamo la situazione.

Lo sciopero di classe, goombade Morenjo: “Pronti a tutto per questa protesta, in settimana i calciatori si incateneranno davanti al Billionaire”

Tra le ipotesi di lotta spunta anche l’idea di okkupare la rada di Porto Cervo.

Interistiorg.org

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Roma mi sembra a pezzi. Il precampionato aveva già lanciato i primi campanelli d'allarme.

Mi auguro per te che mi stia sbagliando...

saluti

Maldon

te la ricordi l'inter di pellegrini all'ultimo anno, nella stagione del passaggio ai moratti?

era il 1994-1995, l'inter arrivò sesta ( a più di 20 punti dalla prima), e fu buttata fuori dalla coppa uefa (della quale era detentrice) prestissimo e idem in coppa italia

bene qui siamo nella stessa situazione, in più c'è l'anarchia a trigoria, dove ognuno spinge per il passaggio ad un gruppo rispetto all'altro per rimanere in sella e quindi c'è il caos..

tutto li.. e ahimè sono molto rassegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io penso che per migliorare questa squadra dovevano esserci sul mercato, disponibili, due giocatori. Questi tipi di giocatori non erano sul mercato. Le alternative erano considerate, valutate, sia dal punto di vista tecnico che economico con una valutazione sbagliata. E piuttosto che fare come tanti anni fa, dove dovevamo riempire qualche casella, vogliamo dare fiducia, vogliamo credere nelle nostre possibilità e non fare troppa confusione."

Stralcio di un intervista di Branca su Inter Channel (copiato da Interfans...)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhmhm l'importante è non aver perso questa è una gran cosa, tutto sommato avevamo di fronte una squadra tosta , dobbiamo crederci, dobbiamo sperare che milito esca da questo periodo no. Cmq mariga non mi è dispiaciuto per niente si è fatto valere, e anche coutinho mi è piaciuto purtroppo non ha il fisico quindi per lui sarà un po difficile, ma direi più che positivo. speriamo pandev nn sia niente di grave.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che si è sbloccato milito? ;)

tranquilli segna di sicuro contro la Roma

Era partito bene oggi (nell'azione del primo goal), poi si è spento:confused: :pompom:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....fortuna, pensavo che il 5 a 1 di Cagliari ni avesse proprio rovinato il buon umore, poi vedo che comunque, la crisi c'è anche per l'inter:2 a 2 con..., dicevo, 2 a 2 con....

...ma come si chiama quella squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

a milito serve una condizione decente, come a 3/4 della squadra... l'unico in palla è eto'o e si vede...

Secondo me è una cosa normale, quest'anno dovranno essere al massimo a dicembre per il mondiale per club e poi a da febbraio in poi per la champions e la volata scudetto quindi un avvio lento è d'obbligo...

in ogni caso ricordo ai cari amici romanisti che siamo primi tra le grandi in campionato e primi nel girone di champions (:ghghgh:)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra prestazione a mio parere deludente.. cioè, mi aspettavo un 3-0 minimo.. e invece? L'unico decente è stato Eto'o, il resto è rimasto a casa.. anche se Coutinho mi ha sorpreso

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi capisco che dopo la sbornia d qualche mese fa, le nostre motivazioni (come quelle dei nostri giocatori) non sono quelle di prima...ma bisogna animarsi un po xkè se no mi tocca andare a leggere il topic del milan e finisco x scriverci troppo :ghghgh:

oltretutto ho finito gli esami e finalmente posso parlare di Inter :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma santon non era pronto? come mai non lo butta dentro? anche solo qualche spezzone per testarlo.

ma quanto è ignorante quel fenomeno dello zingro, come si fa a rispondere in quel modo.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

coutinho in champions non mi è dispiaciuto per niente, ha fatto bene, peccato che non avendo il fisico ad ogni contatto fisico era sempre a terra, però mi piace, ora che pandev è out per un po lo butterei nella mischia per farsi le ossa nel nostro campionato.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio una domanda. Voi che avete visto le partite (io di recente non ho potuto) come va Coutinho? Lo vedete bene?

A me è piaciuto molto anche se un paio di kg non gli farebbero male. Nelle ultime partite ha cercato di vincere rimpalli, recuperare palla, cerca pure i contrasti:ghghgh:

Bisogna sempre ricordare che è un trequartista naturale, non una vera ala.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa. Urge una nuova foto ora che il tronista non c'è più. Dobbiamo ingegnarci.

Ci sarebbero delle foto di Lucio nudo :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...