Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Condizione pietosa, si vedeva già dopo 20 minuti.

Preparazione pesantissima sicuramente, ma ne valeva la pena fare una preparazione a lungo termine? Non sarebbe stato meglio provare a vincere questa supercoppa e il mondiale per club piuttosto che vincere ancora lo scudo?

Altro dubbio: con due centrali come lucio e samuel, che sono rocciosi, forti nella posizione e nella marcatura, è giusto giocare con la difesa così alta?

In ogni caso complimenti all'atletico, nulla da dire, vittoria strameritata.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Solo io ho visto (ieri ma anche contro la Roma) una squadra che affronta la partita con uno spirito/un piglio diverso rispetto all'anno scorso? Meno determinata, meno aggressiva....

Non so se dipenda dal cambio di allenatore o da una normale rilassatezza che subentra dopo un anno trionfale...

non credo sia rilassatezza, secondo me erano proprio scoppiati

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto suda Benitez??????? :ciao::ghghgh::):ghghgh::suda:

E' vero, impressionante:ghghgh:

.anche se si inizia a profilare la naturale fine di un ciclo, che potrebbe significare anche vincere ancora una volta lo scudetto.

Comunque a moltissimi piacerebbe essere alla fine di un ciclo simile, almeno si è vinto tanto.... non ti lamentare.... neanche l'amore è per sempre:rolleyes:

Be' fine di un ciclo mi sembra esagerato. I più vecchi tra i titolari (Lucio,Samuel e Milito) possono fare tranquillamente ancora 2,3 stagioni ad alto livello...

non credo sia rilassatezza, secondo me erano proprio scoppiati

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condizione pietosa, si vedeva già dopo 20 minuti.

Preparazione pesantissima sicuramente, ma ne valeva la pena fare una preparazione a lungo termine? Non sarebbe stato meglio provare a vincere questa supercoppa e il mondiale per club piuttosto che vincere ancora lo scudo?

Altro dubbio: con due centrali come lucio e samuel, che sono rocciosi, forti nella posizione e nella marcatura, è giusto giocare con la difesa così alta?

In ogni caso complimenti all'atletico, nulla da dire, vittoria strameritata.

Straquoto tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che vi ha fottuto sto esperimento della difesa alta!

non puoi pensare di cambiare le dinamiche acquisite col tempo in un mesetto e per di più in una partita così importante!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote=paola79;5070566 Tutto finito. Finalmente.

;) Ce ne siamo liberati! :(

Complimenti alla dirigenza per aver tenuto duro fino al 28 agosto:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

permettetemi un OT:

ho seguito un pò i vari episodi della pubblicità di sky dove ci sono i doppioni "brutti" di ogni calciatore, c'è pato, legrottaglie, miccoli, pellissier, cassano....

ma perchè cambiasso è uguale all'originale? ;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che vi ha fottuto sto esperimento della difesa alta!

non puoi pensare di cambiare le dinamiche acquisite col tempo in un mesetto e per di più in una partita così importante!!

Ci ha fottuto che le gambe non giravano...... il primo gol è stato preso a difesa schierata...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ha fottuto che le gambe non giravano...... il primo gol è stato preso a difesa schierata...... ;)

ciò non toglie che non ci sono i giocatori per giocare in quel modo...

ps: buono coutinho, spero continui così

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi diciamolo una volta per tutte...... ci sono due categorie di allenatori al mondo:

Mourinho....... e tutti gli altri, ed i più bravi di questi, al vate di Setubal gli arrivano sì e no alla cintola........ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

permettetemi un OT:

ho seguito un pò i vari episodi della pubblicità di sky dove ci sono i doppioni "brutti" di ogni calciatore, c'è pato, legrottaglie, miccoli, pellissier, cassano....

ma perchè cambiasso è uguale all'originale? ;)

:(

parlando di brutti:

si dice che la gioconda sembra guardarti in qualsiasi posizione ti metti per osservarla... per questi 2 come funziona?

C_3_Media_1123396_immagine_l.jpg

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

parlando di brutti:

si dice che la gioconda sembra guardarti in qualsiasi posizione ti metti per osservarla... per questi 2 come funziona?

C_3_Media_1123396_immagine_l.jpg

non ti hanno ancora bannato per aver postato sta roba...:dance:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è normale che un allenatore arrivi e abbia il suo gioco non sarebbe giusto che benitez faccia giocare allo stesso modo che faceva giocare il mou, lo aveva detto anche il presidente non stiamo cercando una copia di mourinho, ma un degno successore, dobbiamo dargli tempo lui a liverpool giocava così, ed è proprio per quello che voleva mascherano, mah aspettiamo e vediamo, non bisogna ritornare come ai vecchi tempi, cambiare allenatore ogni 3x2 ma bisogna dargli tempo, di assimilare. io resto fiducioso.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, i gol presi ieri mi fanno incazzare. Sul primo ci si è messo pure Julio Caesar...

Dai, non potete dare la colpa al portiere..... era veramente troppo vicino, se mai la colpa è di chi lo ha fatto arrivare fino a li con la palla al piede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bannassero il prode Zacca, dovrebbero chiudere tutta IM:ghghgh:

Ma grazie caro adrix! :ciao:

non ti hanno ancora bannato per aver postato sta roba...:dance:

massimo rispetto per le persone, nei loro ruoli sono ottimi, però non mi puoi dire che non fanno ridere insieme... :mad:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non potete dare la colpa al portiere..... era veramente troppo vicino, se mai la colpa è di chi lo ha fatto arrivare fino a li con la palla al piede.....

concordo... maicon ieri sera nella fase difensiva è stato imbarazzante... ha ripetuto più volte l'errore che fece all'andata con il barca alla semifinale... il suo uomo gli passa a fianco e lui lo ignora totalmente...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

già maicon ieri era davvero inguardbile in difesa, l'anno scorso c'era sempre il capitano o cambiasso a coprire, ma ieri purtroppo niente da fare.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state allarmando per niente.

Mi sembra evidente che l'Inter sia in deficit atletico per scelta.

La stagione è lunga, e se vuoi arrivare fino in fondo nelle due maggiori competizioni non puoi essere esplosivo a fine agosto.

Diamo il tempo necessario a Rafa e poi tireremo le somme... :ciao:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state allarmando per niente.

Mi sembra evidente che l'Inter sia in deficit atletico per scelta.

La stagione è lunga, e se vuoi arrivare fino in fondo nelle due maggiori competizioni non puoi essere esplosivo a fine agosto.

Diamo il tempo necessario a Rafa e poi tireremo le somme... :ciao:

saluti

Maldon

..parole più che ragionevoli, prive di isterismo da obbligo di vittoria:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo ricordare a chi lo ha dimenticato com'era iniziata la stagione scorsa...

sconfitta nella super coppa italiana dalla Lazio.. Poi com'è andata la stagione?

Mou adesso fa ironia... sinisha brucia con delle battute solo xchè non c'è lui sulla panchina neroazzurra.. fino a 3 giorni fa tutti dicevano che la squadra era ok così adesso si dovrebbero cambiare 8 undicesimi??

stiamo scherzando?

E' logico che non riusciremo a ripetere il triplete dello scorso anno ma parlare ora di stagione fallimentare mi sembra assurdo.. si i ragazzi sono in ritardo di condizione qualcuno vedi Il principe fuori forma ma vedrete che non ci faranno rimpiangere i vari adeguamenti di contratto.

Ps. un colpo di mercato arriverà entro Martedì sono convinto.

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la cessione di maicon... :dance:

a parte gli scherzi...

una sconfitta giusta con l'inter che nn è mai stata pericolosa in campo..

a me ha impressionato solo una cosa, che magari fa capire che qualcosa sta cambiando..

la difesa altissima, con due giocatori centrali che nn sono un fulmine di velocità...

per quanto riguarda il fattore c, maicon che era il re dei rimpalli (nella scorsa stagione ad ogni contrasto l'ultimo rimpallo favorevole e fortunoso lo avvantaggiava sempre) ieri li ha persi tutti...

non parlo di bravura, parlo di quando la palla rimane in mezzo e poi schizza... lo scorso anno sempre avanti, st'anno una sola volta avanti e le altre sempre indietro...

per lo scudetto vedo solo duello milan-inter, la Roma non ha ne modo, ne voglia, ne forza...

sarà un anno di transizione in attesa della nuova società, speriamo solo di mantenere la supremazia cittadina :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state allarmando per niente.

Mi sembra evidente che l'Inter sia in deficit atletico per scelta.

La stagione è lunga, e se vuoi arrivare fino in fondo nelle due maggiori competizioni non puoi essere esplosivo a fine agosto.

Diamo il tempo necessario a Rafa e poi tireremo le somme... :ciao:

saluti

Maldon

Lasciamo stare i discorsi sulla preparazione che se corri in agosto non corri in primavera.......sono concetti vecchi e che si applicano solo in Italia.

Mou faceva una preparazione non impostata sul fondo, e la squadra ha corso sempre........

La supercoppa europea era un obiettivo che si poteva preparare meglio, tutto qua......

Una sola partita dà più visibilità internazionale che vincere un campionato, con tutto quello che ne consegue......

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha impressionato solo una cosa, che magari fa capire che qualcosa sta cambiando..

la difesa altissima, con due giocatori centrali che nn sono un fulmine di velocità...

Lucio non sarà Bolt ma per essere un difensore va bello forte :shock:

La difesa alta è da perfezionare nei meccanismi ma è la strada giusta.

Spostare il baricentro di 10-15m ci permetterà di poter pressare già nella area di rigore degli avversari.

L'anno scorso fu comprato un difensore centrale (Lucio) proprio perchè Mourinho voleva avere una difesa più alta.

Impossibile per ora giudicarla visti i pochi allenamenti e sopratutto la condizione atletica della squadra...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...