Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

il tifoso romanista è soddisfatto per l'ennesima volta...

con taddei, esposito, antunes, pit, brighi, freddi, barusso, tonetto, ferrari, cassetti...ha tenuto testa fino a due giornate dalla fine all'inter...

e senza gli aiutini, magari avrebbe tenuto testa fino all'ultima...

poi in europa, senza aiutini, ha fatto meglio per il secondo anno consecutivo...

il tifoso romanista è felice...

se mai si avvelena perchè con i soldi di moratti avrebbe vinto lo scudetto da 10 anni consecutivamente sin da metà marzo... ma speriamo negli americani, a sto giro..

Ma tu gli aiutini li vedi a senso unico!!!!!!!

Totti andava cacciato perchè e recidivo avendolo fatto altre volte.

Ho sempre sospettato che la disgrazia della Roma fossero i suoi tifosi.

Più leggo le vostre risposte sul nostro forum e più ne ho la certezza.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se il comportamento di Totti l'avesse tenuto Materazzi, si sarebbe beccato 3 giornate e tutti gli avrebbero dato contro stigmatizzando un comportamento inaccettabile! Poche storie!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il tifoso romanista è soddisfatto per l'ennesima volta...

con taddei, esposito, antunes, pit, brighi, freddi, barusso, tonetto, ferrari, cassetti...ha tenuto testa fino a due giornate dalla fine all'inter...

e senza gli aiutini, magari avrebbe tenuto testa fino all'ultima...

poi in europa, senza aiutini, ha fatto meglio per il secondo anno consecutivo...

il tifoso romanista è felice...

se mai si avvelena perchè con i soldi di moratti avrebbe vinto lo scudetto da 10 anni consecutivamente sin da metà marzo... ma speriamo negli americani, a sto giro..

Contenti voi....... ma solo i Sensi sanno i soldi che hanno buttato sulla Roma per vincere uno scudetto e nulla più...... ma così tanti da indebitare pure l'azienda di famiglia......:fiorellino:

Quanto agli americani, taglieranno la corda immediatamente quando si accorgeranno che ogni loro decisione dovrà passare al vaglio di vari santoni radio e radioline romane....... :rolleyes::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tifoso romanista è soddisfatto per l'ennesima volta...

con taddei, esposito, antunes, pit, brighi, freddi, barusso, tonetto, ferrari, cassetti...ha tenuto testa fino a due giornate dalla fine all'inter...

e senza gli aiutini, magari avrebbe tenuto testa fino all'ultima...

poi in europa, senza aiutini, ha fatto meglio per il secondo anno consecutivo...

il tifoso romanista è felice...

se mai si avvelena perchè con i soldi di moratti avrebbe vinto lo scudetto da 10 anni consecutivamente sin da metà marzo... ma speriamo negli americani, a sto giro..

io avevo risposto ad un tizio che diceva 'povero tifoso interista che si accontenta dello scudetto', a me, da tifoso interista, non sembra poco!!!!! Per quello ho detto...figurati un romanista......

Indubbiamente i budget sono diversi, detto questo, appena hanno tolto la lobby Moggi, due scudetti sono entrati e forse il terzo consecutivo...

:confused:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che gli aiutini li vedo bene...

anche con la fiore li ho visti...

il colpo di testa di viera, nel primo tempo, nato da un corner inesistente...

sono piccole cose ma a voi capitano spesso, se non sempre...

sto ancora aspettando chi mi ricorda st'espulsione di viera, con l'epulsione (rosso diretto) per aver detto all'arbitro vaff.. dopo che gli ha impedito un gol fatto...

su su mi date un link dove posso vedere questa azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che gli aiutini li vedo bene...

anche con la fiore li ho visti...

il colpo di testa di viera, nel primo tempo, nato da un corner inesistente...

sono piccole cose ma a voi capitano spesso, se non sempre...

sto ancora aspettando chi mi ricorda st'espulsione di viera, con l'epulsione (rosso diretto) per aver detto all'arbitro vaff.. dopo che gli ha impedito un gol fatto...

su su mi date un link dove posso vedere questa azione?

Ma un vaff... non puoi valutarlo in base al motivo che lo fa scaturire... non si può fare e basta! Come quelli che fanno una rapina e vengono assolti perché "tengono famiglia".

Non vedere un rigore, un fuorigioco, un corner o un fallo laterale è un errore comprensibile da parte di un arbitro, ma quel che ha fatto Rizzoli a Udinese è una cosa che supera i limiti della decenza.

Recentemente Nesta si è preso due giornate di squalifica per aver dato del “testa di c…†all’arbitro , Vieira l’anno scorso, guarda caso da Rizzoli, dopo Roma – Inter (0-1 gol di Crespo) per avelo chiamato “pezzo di m…†fu squalificato per una giornata supplementare e anche in altre occasioni insulti pesanti sono stati puniti con la motivazione “ha rivolto una frase irriguardosa all’atbitroâ€.

A Udine si è visto Totti dire chiaramente a Rizzoli per ben tre volte: “vaffan…â€, e invece di essere espulso è stato solo ammonito.

Quindi nessuno può dire che l’arbitro non ha sentito considerando che ha tirato fuori il cartellino giallo e quindi Rizzoli, deliberatamente ha violentato il regolamento.

Qui non si tratta di un rigore che l’arbitro potrebbe non aver visto, o di un fallo come quello di Maldini sabato sera a Torino che l’arbitro ha interpretato male, qui si tratta di una decisione presa di proposito, decisione che poteva cambiare la partita (l’Udinese vinceva 1-0 e la Roma per rimontare in dieci contro undici avrebbe faticato assai.

Non solo, ma come capitano Totti non avrebbe potuto giocare le due prossime partite di campionato, con evidente svantaggio per la Roma, visto che per il capitano espulso il minimo sono due partite.

D’ora in poi qualsiasi giocatore potrà dire a Rizzoli “vaffan… senza rischiare il cartellino rosso.

Altro che aiuti o aiutini, qui si tratta di falsare una partita, un campionato in maniera deliberata. Vieira e Nesta, i primi due nomi che mi vengono in mente, hanno pagato con due giornate di squalifica quel che a Totti è stato risparmiato.

Nemmeno ai tempi di calciopoli avvenivano certe cose.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che gli aiutini li vedo bene...

anche con la fiore li ho visti...

il colpo di testa di viera, nel primo tempo, nato da un corner inesistente...

sono piccole cose ma a voi capitano spesso, se non sempre...

sto ancora aspettando chi mi ricorda st'espulsione di viera, con l'epulsione (rosso diretto) per aver detto all'arbitro vaff.. dopo che gli ha impedito un gol fatto...

su su mi date un link dove posso vedere questa azione?

Tu hai visto aiutini con la Fiore? Ma ci sei o ci fai.......????? :ghghgh::ghghgh::cry:

Siamo al delirio.......ma daiiiiiiiiii :):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

D’ora in poi qualsiasi giocatore potrà dire a Rizzoli “vaffan… senza rischiare il cartellino rosso.

Ma certo che no!!!! Chiunque si azzardasse a farlo verrebbe immediatamente espulso!!!!

Totti è da anni che beneficia di un trattamento speciale e questa cosa non l'ho mai capita.......

Si trattasse che ne so di Maldini che tanto ha dato alla nazionale italiana lo capirei...... ma un Totti, cosa ha dato mai al calcio italiano a livello di nazionale per meritarsi qualcosa di speciale?

All'ultimo mondiale è stato meno decisivo lui di un " broccone " come Materazzi...... :D:ghghgh::cry::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

fra gli intersti c'è qualcuno che sa rispondere al quesito che è uscito nel topic della juve? cioè, un napoletano di la si permette di dire a ibrahimovic zingaro, allora ho chiesto perchè se lo chiamo terrone io sono razzista mentre se lui lo chiama zingaro va bene così. magari date un occhiata alla discussione, grazie

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio per favore, fai piu bella figura a non scrivere più...davvero, lo dico per te

ps: rinnovo i miei complimenti per il SIGNOR capitano che avete...davvero un esempio di fair play e correttezza. :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio per favore, fai piu bella figura a non scrivere più...davvero, lo dico per te

ps: rinnovo i miei complimenti per il SIGNOR capitano che avete...davvero un esempio di fair play e correttezza. :cry:

Straquoto.......Glacio me lo figuro persona di spessore....... dispiace vederlo cadere nel patetico.......

......con simpatia eh...... :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le provocazioni le dovete accettare...

io vi ho detto la mia...

totti ha sbagliato nel proseguire i vaffa... il primo ci stava...

mancini oggi si è lamentato.. ed è l'unica persona che dovrebbe stare zitta, visto che in base a quei famosi aiutini è a +4 dalla roma (e senza i quali sarebbe a -4, secondo le ultime analisi)... e se non erro, ai tempi in cui correva sui campi di calcio è stato tra i fondatori del partito dei vaffa non sanzionati..

il paragone con cassano non c'entra na mazza, cassano fa gli show di insulti, lanci di maglia, minacce e promesse di rivincite fisiche...

spero che non cadiate voi nel patetico nel non confermare quanto detto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le provocazioni le dovete accettare...

io vi ho detto la mia...

totti ha sbagliato nel proseguire i vaffa... il primo ci stava...

mancini oggi si è lamentato.. ed è l'unica persona che dovrebbe stare zitta, visto che in base a quei famosi aiutini è a +4 dalla roma (e senza i quali sarebbe a -4, secondo le ultime analisi)... e se non erro, ai tempi in cui correva sui campi di calcio è stato tra i fondatori del partito dei vaffa non sanzionati..

il paragone con cassano non c'entra na mazza, cassano fa gli show di insulti, lanci di maglia, minacce e promesse di rivincite fisiche...

spero che non cadiate voi nel patetico nel non confermare quanto detto sopra

Mancini oggi ha fatto benissimo secondo me......quanto agli aiutini credo proprio che comincino ad essere parecchi anche per la Roma.......quindi classifica veritiera e confermatissima......:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le provocazioni le dovete accettare...

io vi ho detto la mia...

totti ha sbagliato nel proseguire i vaffa... il primo ci stava...

mancini oggi si è lamentato.. ed è l'unica persona che dovrebbe stare zitta, visto che in base a quei famosi aiutini è a +4 dalla roma (e senza i quali sarebbe a -4, secondo le ultime analisi)... e se non erro, ai tempi in cui correva sui campi di calcio è stato tra i fondatori del partito dei vaffa non sanzionati..

il paragone con cassano non c'entra na mazza, cassano fa gli show di insulti, lanci di maglia, minacce e promesse di rivincite fisiche...

spero che non cadiate voi nel patetico nel non confermare quanto detto sopra

i patetici non siamo noi ...

cassano ha fatto lo show ... è vero ma è stato espulso prima e anche ingiustamente ... poi ha fatto il resto ...

Totti andava buttato fuori ... punto ..

del resto lo difendi solo tu , anche lui ha chiesto scusa ...

Rizzoli non arbitrerà .... questo è il risultato ... forse avrà sbagliato ?... chissà .. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora parla di errori...dopo goal in fuorigioco convalidati...

e le espulsioni, che le partite le condizionano eccome (ricordi il pareggio dell inter con la roma in 10?)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'espulsione non da ne toglie punti...

classifica falsata e condizionata dagli errori arbitrali a senso unico..

in pieno stile juve

quindi l'espulsione di Mexes a Milano 5 minuti prima della fine della gara non ha modificato l'esito della gara ...

di cosa vi siete lamentati il giorno dopo ?

non capisco ... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ticino81 abbonato primo anello arancio

INTER REGNA

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIII

E se ne va ... la capolista se na va .... la capolista se ne va --- la capolista se ne va ..... :dance:

E se ne va ... la capolista se na va .... la capolista se ne va --- la capolista se ne va ...

E se ne va ... la capolista se na va .... la capolista se ne va --- la capolista se ne va ...

E se ne va ... la capolista se na va .... la capolista se ne va --- la capolista se ne va ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MEXES è STATO POLLO E HA MERITATO DI ANDAR FUORI

AVETE MENATO TUTTA LA PARTITA

VIERA PENSA DI MANDARE A FANC... E LO ESPELLONO TOTTI IMPUNITO DA UN PO:ciao::ghghgh::ciao:

non lo capiscono .... non conosce l'italiano ... :dance: emette mugugni ....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'espulsione di Mexes a Milano 5 minuti prima della fine della gara non ha modificato l'esito della gara ...

di cosa vi siete lamentati il giorno dopo ?

non capisco ... :ghghgh:

io non mi sono lamentato...

trova dove mi lamento dell'espulsione di mexes e la imputo a motivo del pareggio e ti mando un bonifico da 1milione di euro..

sono stato l'unico a dire che non c'entrava nulla l'espulsione e che la roma aveva avuto mezz'ora in 11 contro 10 per fare i gol che l'inter fece all'andata...

memoria corta?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora parla di errori...dopo goal in fuorigioco convalidati...

e le espulsioni, che le partite le condizionano eccome (ricordi il pareggio dell inter con la roma in 10?)

la roma e l'inter hanno vinto e pareggiato partite in inferiorità numerica... a dimostrazione che nn è decisiva...

gli errori sono stati aggiornati... infatti da +10 dopo l'unico episodio contro di voi in un campionato intero, è stato portato a +8

Link al commento
Condividi su altri siti

AL PRIMO ANELLO NON C'è PUZZA..... FACCIAMO LE SCOREGGE PER QUELLI CHE STANNO DIETRO A INSEGUIRE..

e allora te fumi qualcosa...

e le puzze comunque che fai nell'anello, li restano... mica la roma sta a cologno monzese :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi in minuscolo....

calcola che in 11 contro 11 l'unici ad essere stati asfaltati con 6 picchi e con altri 3 a san siro siete stati voi...

sempre gli effetti della mer.. che te fumi... :dance:

tira la catena prima di parlare, po esse che il neurone raggiunge li centri nervosi della tua bocca e fa il suo dovere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...