Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Maicon, fulmini dal Sudafrica: "Voglio giocare nel Real Madrid"

03.06.2010 09.51 di Fabio Costantino articolo letto 2803 volte

Fonte: As

Ci risiamo. Non bastassero le voci di mercato e le dichiarazioni di Mourinho, adesso anche Maicon, dal ritiro mondiale del Brasile, si è esposto pubblicamente sostenendo di voler raggiungere il suo ex allenatore al Real Madrid. L'esterno brasiliano esclude inoltre la soluzione Manchester City, dove Roberto Mancini sarebbe ben lieto di allenarlo nuovamente. Ecco le parole di Maicon rilasciate ad As: "Voglio giocare nel Real Madrid, per me sarebbe un onore e una grande opportunità di carriera trasferirmi in Spagna.Sarebbe bello tornare agli ordini di Mourinho, mentre anche se Mancini mi vuole al City con gli inglesi non c'è alcuna trattativa".

Ad ogni modo, prima di pensare al mercato c'è un appuntamento più importante per Maicon, quello in Sudafrica: "In questo momento la mia priorità è la Seleçao, abbiamo l'opportunità di disputare un grande Mondiale. Però non posso negare che per me è motivo di orgoglio che un club come il Real Madrid si interessi a me. Voglio essere chiaro, affinché poi non si dica che non lo sono stato: voglio giocare nel Real Madrid, non nel Manchester City. Non so se Mourinho mi ha definito un obiettivo prioritario, ma se così fosse mi farebbe piacere.. E' sempre importante per un giocatore sapere che ha la fiducia e che piace molto al suo futuro allenatore...".

Parole pesanti, senza dubbio, e se fossero confermate rappresenterebbero in pratica l'addio di Maicon all'Inter, forse troppo drastico. Non è la prima volta che il giocatore, lontano dall'Italia, si lascia sfuggire parole 'controproducenti'. E' già accaduto durante la scorsa Confederations Cup, quando in pratica il giocatore chiese di andarsene, salvo poi ottenere il ritocco dell'ingaggio che lo convinse a restare. Stavolta però non si tratta di una questione economica, l'attrazione con Mourinho è troppo forte per lui. Inter e Real Madrid però devono ancora trovare un accordo, perché per una cifra inferiore ai 30 milioni Maicon non andrà in Spagna. E Moratti, come ha dimostrato nella trattativa per Mourinho, non accetta compromessi.

sono tranquillo :)

avrà detto "se la società vuole cedermi prendo in considerazione solo il real, ma sono felice di restare"

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sono tranquillo :)

avrà detto "se la società vuole cedermi prendo in considerazione solo il real, ma sono felice di restare"

Dopo aver letto che Eto'o è pronto a trasferirsi da loro,questa versione è molto più probabile:ghghgh:

edit: ho notato che solo i giocatori dell'inter rilascino dichiarazioni durante i ritiri delle nazionali:rolleyes: Che strana storia:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che sia AS a esagerare, ma io credo comunque che all'80% va via...

in ogni caso se ci offrono i 35 milioni richiesti, io sono pro-cessione...

Dico questo perché Moratti non è come molti altri presidenti che hanno (alcuni in realtà fingono di avere) problemi di bilancio. se vende qualche pezzo grosso, i soldi li reinveste e non se li mette in tasca. In più mi fido molto di Branca uomo mercato. Negli ultimi anni ha sbagliato pochissimo, al momento mi viene in mente solo il trivella ma non è stato lui a volerlo. e per di più porta molta molta fortuna! :bubble:

L'unico problema serio è trovare un allenatore decente in giro e mi sembra un'impresa dopo Mou... Capello ci ha usati per ottenere un rinnovo, Benitez è sempre più vicino ma non convince quasi nessuno (al Liverpool l'hanno fatto fuori i giocatori perché non si fidano più di lui) e Guardiola sarebbe un sogno ma più che altro è un'utopia... Zeman è una simpatica idea per divertirsi una stagione sapendo bene che con lui non vinceremmo niente, di certo guarderemmo delle belle partite ricche di goal, ma è comunque impossibile che Moratti lo prenda...

L'unica cosa sarebbe attendere i mondiali e vedere se qualcuno dimostra di avere i maroni, ma si ha una certa fretta di chiudere visto che presto arriveranno le supercoppe e quindi non si può aspettare di fare il calciomercato a fine agosto...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baul sei contento che arrivi Benitez?

sono molto contento, e t dico perchè:

1-NO A CAPELLO, pericolo scampato (...o almeno, credo :ghghgh: )

2-Mi sarebbe piaciuto Hiddink ma non lo vedo bene x 3-4 anni di fila, vista la sua poca voglia do allenare dei club

3-Benitez è preparatissimo tetticamente, gli piace fare gli allenamenti con la palla come a Mou, e con una squadra inferiore al chelsea non ha fatto capire niente a Mou x 2 anni consecutivi in semifinale d champions...x cui penso non sia uno sprovveduto

4-fortunatamente abbiamo Branca che fa il mercato, vera pecca di Benitez

5-leggo tanti che scrivono che non ha mai vinto una premier, io ricordo che ha vinto 2 volte la liga col Valencia che non la vinceva da 31 anni...e la liga è il parco giochi del real e del barça

6-Chi altro poteva venire (Hiddink escluso)? si parlava di Guardiola, ma a parte che nn si sposta da barcellona, è un allenatore tutto da verificare...ricordo che anche Rjkaard vinse la champions col barça ma ora allena il galatasaray e fa pure ridere

7-liberi dai vari sinisa, zeman, ecc che sicuramente avrebbero fatto pensare qualche nostro giocatore che forse era meglio andare da un altra parte..è un allenatore d primissimo livello e fra i giocatori sicuramente si parla bene di lui

8-usa il 4-2-3-1 e anche lui gioca con molte ripartenze e possesso palla...assomiglia a Mou in questo, e meglio non stravolgere il nostro gioco

9-se porta mascherano possiamo pure giocare con i terzini senza centrali :mad:, xkè con il Cuchu non passerà nessuno

10-credo sia tutto :ciao:

(ma tu 6 anche su interfans?)

dimenticavo!

10 bis-a torino passano dal possibile Benitez (li ah rifiutati lui a sto punto, inutili le scuse dei collaboratori visto che da noi ne portera massimo 3 sembra) a Del Neri...è ancora tutto da vedere e da giocare, ma qualcuno rosica già :mhh:

e mi auguro che continuera a farlo durante la stagione :ciao:

ovviamente agli amici bianconeri dico che è solo una battuta :bubble:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto contento, e t dico perchè:

1-NO A CAPELLO, pericolo scampato (...o almeno, credo :ghghgh: )

2-Mi sarebbe piaciuto Hiddink ma non lo vedo bene x 3-4 anni di fila, vista la sua poca voglia do allenare dei club

3-Benitez è preparatissimo tetticamente, gli piace fare gli allenamenti con la palla come a Mou, e con una squadra inferiore al chelsea non ha fatto capire niente a Mou x 2 anni consecutivi in semifinale d champions...x cui penso non sia uno sprovveduto

4-fortunatamente abbiamo Branca che fa il mercato, vera pecca di Benitez

5-leggo tanti che scrivono che non ha mai vinto una premier, io ricordo che ha vinto 2 volte la liga col Valencia che non la vinceva da 31 anni...e la liga è il parco giochi del real e del barça

6-Chi altro poteva venire (Hiddink escluso)? si parlava di Guardiola, ma a parte che nn si sposta da barcellona, è un allenatore tutto da verificare...ricordo che anche Rjkaard vinse la champions col barça ma ora allena il galatasaray e fa pure ridere

7-liberi dai vari sinisa, zeman, ecc che sicuramente avrebbero fatto pensare qualche nostro giocatore che forse era meglio andare da un altra parte..è un allenatore d primissimo livello e fra i giocatori sicuramente si parla bene di lui

8-usa il 4-2-3-1 e anche lui gioca con molte ripartenze e possesso palla...assomiglia a Mou in questo, e meglio non stravolgere il nostro gioco

9-se porta mascherano possiamo pure giocare con i terzini senza centrali :mad:, xkè con il Cuchu non passerà nessuno

10-credo sia tutto :ciao:

(ma tu 6 anche su interfans?)

dimenticavo!

10 bis-a torino passano dal possibile Benitez (li ah rifiutati lui a sto punto, inutili le scuse dei collaboratori visto che da noi ne portera massimo 3 sembra) a Del Neri...è ancora tutto da vedere e da giocare, ma qualcuno rosica già :mhh:

e mi auguro che continuera a farlo durante la stagione :ciao:

ovviamente agli amici bianconeri dico che è solo una battuta :bubble:

Sono super d'accordo sul punto 1... meglio che Capello stia lì dov'è, mai piaciuto e mai piacerà al sottoscritto :mad:...

per Benitez non stravedo, preferirei Hiddink e il Pep, ti dirò che forse forse l'idea Spalletti mi stuzzica parecchio, la Roma con lui in panca faceva un calcio davvero bellissimo, se mettiamo in conto che giocava così e non aveva certamente la rosa dell'Inter a disposizione (qualitativamente), potrebbe essere un ottimo sostituto per me...

Tanto per essere chiari, io sono certo che chiunque sostituirà il Mou non potrà reggere il confronto, ma Spalletti per me potrebbe fare davvero bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Oriali ha detto che non venderemo nessun campione ma ci saranno altri 3-4 innesti..Speriamo :bubble:

Per Baul si sono iscritto, solo che lo uso principalmente per prendere le notizie. non posto mai...comunque sono d'accordo con te su tutti i punti (e io ero uno di quelli che preferiva topo gigio a benitez...)

Per Zacca* Sono balle, pure io lo pensavo invece, tra ieri e oggi, mi sono letto tutti i topic che parlavano di Rafa su un forum del liverpool e sono tutte falsità (come l'eto'o spacca-spogliatoio se ricordate...) I tifosi sono inferociti con la società per averlo licenziato e sembrano tutti in lutto...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oriali ha detto che non venderemo nessun campione ma ci saranno altri 3-4 innesti..Speriamo :bubble:

Per Baul si sono iscritto, solo che lo uso principalmente per prendere le notizie. non posto mai...comunque sono d'accordo con te su tutti i punti (e io ero uno di quelli che preferiva topo gigio a benitez...)

Per Zacca* Sono balle, pure io lo pensavo invece, tra ieri e oggi, mi sono letto tutti i topic che parlavano di Rafa su un forum del liverpool e sono tutte falsità (come l'eto'o spacca-spogliatoio se ricordate...) I tifosi sono inferociti con la società per averlo licenziato e sembrano tutti in lutto...

Speriamo bene marcorex... Intanto prego che non porti con sé Kuyt...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, già mi sto ricredendo :bubble::

Benitez lascia il Liverpool, in serata la contestazione dei tifosi

03.06.2010 17.01 di Matteo Bursi articolo letto 2866 volte

I tifosi del Liverpool si ritroveranno alle 19, ora italiana, davanti ai cancelli di Anfield Road per contestare la scelta della società di liquidare l'allenatore spagnolo Rafa Benitez. E' previsto un presidio contro i proprietari del club, gli statunitensi Tom Hicks e George Gillett.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono super d'accordo sul punto 1... meglio che Capello stia lì dov'è, mai piaciuto e mai piacerà al sottoscritto :mad:...

per Benitez non stravedo, preferirei Hiddink e il Pep, ti dirò che forse forse l'idea Spalletti mi stuzzica parecchio, la Roma con lui in panca faceva un calcio davvero bellissimo, se mettiamo in conto che giocava così e non aveva certamente la rosa dell'Inter a disposizione (qualitativamente), potrebbe essere un ottimo sostituto per me...

Tanto per essere chiari, io sono certo che chiunque sostituirà il Mou non potrà reggere il confronto, ma Spalletti per me potrebbe fare davvero bene

ma spalletti quello che ha preso 7 pere a manchester? no grazie....un eterno secondo.

"Spalletti, solo prime time! accendo la tv e chi c è? Spalletti! è amico di tutti, di Ilaria di Mauro è amico di tutti parla con tutti!" [cit. Mou] :ghghgh::bubble:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Cesar

Maicon Lucio Samuel Zanetti

Cambiasso Mascherano

Eto'o Sneijder Pandev

Milito

Orgasmo.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHIAVONE NERAZZURRA DOC: "SE MI ISPIRO A MOURINHO? NO, IO MI ISPIRO ALL'INTER!!"

03.06.2010 19:44 di Daniele Mari articolo letto 702 volte

Fonte: SKY-FCINTER1908.IT

Francesca Schiavone, dopo essersi qualificata per la finale del Roland Garros, dove se la vedrà con l'australiana Stosur, ha risposto così, da vera interista, ad una domanda in merito alla sua fonte di ispirazione.

"Sappiamo che sei interista. Ti sei ispirata a Mourinho per compiere questa impresa?"

"No, non mi ispiro a Mourinho. Io mi ispiro all'Inter. Mourinho rappresenta ormai il passato. Come il presidente Moratti io sto già pensando al futuro e quindi al nuovo allenatore. Per quanto riguarda Mourinho, faccio tesoro di quanto fatto ma ormai è già storia".

Non c'è che dire. Una risposta da interista doc. Forza Leonessa, tutti i tifosi nerazzurri sono con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHIAVONE NERAZZURRA DOC: "SE MI ISPIRO A MOURINHO? NO, IO MI ISPIRO ALL'INTER!!"

Brava Schiavone...

COSENZA, 3 giugno 2010 - Onore al merito: Simone Perrotta tesse le lodi della squadra che IN questa stagione ha sottratto sul filo di lana due trofei alla sua Roma: "Tutto quello che l'Inter ha vinto quest'anno l'ha meritato, il campionato, la Coppa Italia e la Champions. Non nascondo che nel vederli gioire in quel modo dopo la conquista della Champions League mi ha fatto anche piacere". Il centrocampista giallorosso si esprime con grande fair play a proposito della squadra nerazzurra e dei tre "tituli" conquistati in questa stagione, rispondendo alle domande dei giornalisti, a Cosenza, a margine di un'iniziativa di beneficenza alla quale ha partecipato. A proposito di Mourinho, ha detto che "È un personaggio diverso, forse non c'è mai stato un allenatore con quelle qualitá sia calcistiche, sia fuori dal campo. È uno che fa parlare di sé sempre. Cerca di attirare l'attenzione su di sé per toglierla alla squadra. È un vincente perché ha vinto praticamente tutto. Mancheranno - ha continuato Perrotta - le sue interviste e le conferenze stampa, ma è andato in una grande squadra".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spalletti quello che ha preso 7 pere a manchester? no grazie....un eterno secondo.

"Spalletti, solo prime time! accendo la tv e chi c è? Spalletti! è amico di tutti, di Ilaria di Mauro è amico di tutti parla con tutti!" [cit. Mou] :ghghgh::fiorellino:

Sarà anche come dici tu, ma non è mai stato messo alla prova con una grande, ed ovunque è andato ha fatto bene...

Comunque sia, credo che dopo stasera Benitez possa già cucirsi lo stemma dell'inter sul suo impermeabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche come dici tu, ma non è mai stato messo alla prova con una grande, ed ovunque è andato ha fatto bene...

Comunque sia, credo che dopo stasera Benitez possa già cucirsi lo stemma dell'inter sul suo impermeabile :ghghgh:

Penso che di meglio oggi come oggi non ce ne siano . fino all'anno scorso tutti lo cercavano.. oggi è diventato un brocco???

secondo me può fare bene.

aspettiamo solo l'ufficialità anche se non ne sono ancora convinto perchè moratti sembra abbia in mente una ciliegina.. come si sente in giro...

sarà Zeman?;)

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilani compagno di viaggio di Rafa? Si può, con Muntari in cambio

L'ex romanista, che ha deluso a Liverpool, potrebbe seguire Benitez a Milano

04.06.2010 16:08 di Fabio Costantino articolo letto 5518 volte

Non è ancora sicuro al 100% l'arrivo di Rafa Benitez sulla panchina dell'Inter. Le parti hanno stabilito un contatto, ma di annunci per il momento non se ne parla. In questo momento, però, aumentano le voci circa possibili arrivi da Liverpool, dove giocatori graditi al potenziale nuovo tecnico dell'Inter potrebbero seguirlo in nerazzurro. Si parla di Gerrard (difficilissimo), Mascherano, Kuyt (discorsi da approfondire), ma anche, come ipotizza Tuttosport, di un rientro in Italia di Alberto Aquilani, centrocampista mai esploso ad Anfield ma richiesto espressamente da Benitez la corsa estate. Prima di andare al Liverpool, Aquilani era stato accostato più volte all'Inter, alla ricerca di giocatori giovani, di qualità e magari italiani. Poi, però, la cifra chiesta dalla Roma ha scoraggiato la dirigenza nerazzurra.

Oggi il costo di Aquilani è stato svalutato da una stagione non proprio fortunata, costellata anche da troppi infortuni. L'Inter potrebbe dunue approfittarne per proporre uno scambio con Sulley Muntari, più un conguaglio economico non troppo elevato. Anche il ghanese ha deluso nell'ultima stagione, ma in Premier League continua a godere di molta ammirazione per i ricordi lasciati al Portsmouth. Il nuovo manager dei Reds, chiunque sia, potrebbe gradire dunque uno scambio tra lui e Aquilani, operazione che riporterebbe due giocatori nei loro habitat ideali.

Cominciamo male........ :fiorellino::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilani compagno di viaggio di Rafa? Si può, con Muntari in cambio

L'ex romanista, che ha deluso a Liverpool, potrebbe seguire Benitez a Milano

04.06.2010 16:08 di Fabio Costantino articolo letto 5518 volte

Non è ancora sicuro al 100% l'arrivo di Rafa Benitez sulla panchina dell'Inter. Le parti hanno stabilito un contatto, ma di annunci per il momento non se ne parla. In questo momento, però, aumentano le voci circa possibili arrivi da Liverpool, dove giocatori graditi al potenziale nuovo tecnico dell'Inter potrebbero seguirlo in nerazzurro. Si parla di Gerrard (difficilissimo), Mascherano, Kuyt (discorsi da approfondire), ma anche, come ipotizza Tuttosport, di un rientro in Italia di Alberto Aquilani, centrocampista mai esploso ad Anfield ma richiesto espressamente da Benitez la corsa estate. Prima di andare al Liverpool, Aquilani era stato accostato più volte all'Inter, alla ricerca di giocatori giovani, di qualità e magari italiani. Poi, però, la cifra chiesta dalla Roma ha scoraggiato la dirigenza nerazzurra.

Oggi il costo di Aquilani è stato svalutato da una stagione non proprio fortunata, costellata anche da troppi infortuni. L'Inter potrebbe dunue approfittarne per proporre uno scambio con Sulley Muntari, più un conguaglio economico non troppo elevato. Anche il ghanese ha deluso nell'ultima stagione, ma in Premier League continua a godere di molta ammirazione per i ricordi lasciati al Portsmouth. Il nuovo manager dei Reds, chiunque sia, potrebbe gradire dunque uno scambio tra lui e Aquilani, operazione che riporterebbe due giocatori nei loro habitat ideali.

Cominciamo male........ :fiorellino::dance:

:(

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra bufala........:fiorellino:

Erede di Maicon: ipotesi low cost dalla... Juventus

E se fosse Martin Caceres il dopo-Colosso?

04.06.2010 15:31 di Fabio Costantino articolo letto 3865 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Filippo Gabutti

In attesa di conoscere il destino di Maicon, che gradirebbe un trasferimento al Real Madrid (ma non disdegnerebbe una permanenza all’Inter), in casa nerazzurra si valuta il nome che potrebbe succedere al brasiliano sulla corsia di destra. Le ipotesi che circolano negli ultimi giorni sono numerose, alcune particolarmente fantasiose (di concreto c’è solo l’acquisto di Matìas Aguirregaray, che però potrebbe rimanere in Uruguay ancora per una stagione): tra queste, una soluzione low cost potrebbe fornirla, a detta di Tuttosport, il Barcellona, prestando Martin Caceres, che probabilmente la Juventus non riscatterà per evitare di investire gli 11 milioni di euro pattuiti con i catalani un anno fa.

Moratti potrebbe chiedere a Laporta (o a chi ne prenderà il posto alla guida del Barça), il prestito dell’uruguayano, che in blaugrana non troverebbe spazio (Dani Alves è il titolare della fascia) e di certo non si opporrebbe al trasferimento in nerazzurro, considerato il valore della squadra e i numerosi obiettivi che potrebbe contribuire a raggiungere. Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto, fissato probabilmente alla stessa cifra pattuita dal Barcellona con la Juve.

Erede di Maicon......:dance::ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra bufala........:fiorellino:

Erede di Maicon: ipotesi low cost dalla... Juventus

E se fosse Martin Caceres il dopo-Colosso?

04.06.2010 15:31 di Fabio Costantino articolo letto 3865 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Filippo Gabutti

In attesa di conoscere il destino di Maicon, che gradirebbe un trasferimento al Real Madrid (ma non disdegnerebbe una permanenza all’Inter), in casa nerazzurra si valuta il nome che potrebbe succedere al brasiliano sulla corsia di destra. Le ipotesi che circolano negli ultimi giorni sono numerose, alcune particolarmente fantasiose (di concreto c’è solo l’acquisto di Matìas Aguirregaray, che però potrebbe rimanere in Uruguay ancora per una stagione): tra queste, una soluzione low cost potrebbe fornirla, a detta di Tuttosport, il Barcellona, prestando Martin Caceres, che probabilmente la Juventus non riscatterà per evitare di investire gli 11 milioni di euro pattuiti con i catalani un anno fa.

Moratti potrebbe chiedere a Laporta (o a chi ne prenderà il posto alla guida del Barça), il prestito dell’uruguayano, che in blaugrana non troverebbe spazio (Dani Alves è il titolare della fascia) e di certo non si opporrebbe al trasferimento in nerazzurro, considerato il valore della squadra e i numerosi obiettivi che potrebbe contribuire a raggiungere. Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto, fissato probabilmente alla stessa cifra pattuita dal Barcellona con la Juve.

Erede di Maicon......:dance::ghghgh::(

Mi ripeto: :)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per arnautovic.

A me Benitez non piace...ma c'è di meglio tra gli allenatori disponibili?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Benitez non piace...ma c'è di meglio tra gli allenatori disponibili?

HIDDINK

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

HIDDINK

Non è disponibile, ha appena firmato un contratto e aveva già detto che preferiva le nazionali alle pressioni quotidiane dei club. Anche a me piace più di Benitez ma Hiddink sarebbe rimasto solo 1-2 anni...

Alla fine Benitez tatticamente è uno degli allenatori più preparati, usa il nostro stesso modulo, non ha fisse strane, gioca un ottimo calcio, ha grande esperienza,conosce l'italiano, con lui si può costruire un progetto a lungo termine e al mercato lascerà tutto in mano a Branca...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...