Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

tante risate...mi ricordo d un tipo che mi sfotteva x l arrivo d eto'o, e insisteva nel dire che amauri era d un altra categoria! eto'o ha fatto + gol d amauri giocando da estermo d centrocampo, ruolo mai ricoperto in vita sua ;)

cose da pazzi!

x nn parlare del pallone d oro diego, e delle risate che si sono fatti su sneijder...erano da registrare tutti!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ieri i server intasati hanno stroncato la mia risposta..

io rimango con il dubbio..

voi no e mi fa piacere, ma un po di sana autocritica potreste pure farla, imho...

perchè qualcosa, è lampante, non torna...

ok vivetela da tifosi, ma se analizzate dall'esterno qualcosa ci deve essere..

e per chiudere questa analisi, rispondo un po a tutti in merito alle opinioni tardive su mourinho..

per me:

1) non lo vorrei come allenatore, non mi piace il suo gioco, vincente per carità ma non bello da vedere, un po provinciale

2) mi piace tantissimo come comunicatore, analizzandolo da studioso di comunicazione, ovviamente non mi piace la comunicazione da tifoso avversario

3) mi piace come uomo che ha sentimenti e nn li nasconde, peccato che in 700gg di permanenza in italia, l'abbia mostrato solo una volta e in quel video

mi spiace che vada via, ma capisco il suo ego, il suo voler essere speciale...

in italia con l'inter nn puoi esserlo, l'ha dimostrato in europa, ed è giusto che vada a dimostrarlo in un campionato dove la squadra scelta nn è la dominatrice totale per ingaggi soldi disponibili e poteri forti

Mou parla sempre chiaramente, ha sempre specificato il particolare attaccamento del tifo nerazzurro.

Vuole solo vincere con un'altra squadra lo ha detto chiaro e tondo, e non venirmi a dire che non ha dimostrato all'inter di essere speciale...

In Spagna la seconda squadra è arrivata a 96 punti, non puoi credere che vincere in Spagna sia più difficile che in Italia.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

triplete.jpg

da tifoso milanista ,che ha giustamente gufato al momento opportuno:ghghgh:

complimenti per la tripletta.

C'è un momento per gufare..ed uno per fare i complimenti:)

però..che tristezza..vedere scendere il vostro capitano con la coppa dalle grandi orecchie dall'aereo senza presidente e allenatore al suo fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachi, adesso va bene tutto, ma ie no dai...........

:DD

Comunque Capello sarà anche bravo, ma a me personalmente non piace molto...

Ahahaha anch'io stavo dicendo la stessa cosa!! Prima di leggere la Gazzetta ho notato che usa quella zozzeria di ie... su win prova chrome, io lo trovo perfino migliore di firefox :dance:

Voglio il Pep

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha anch'io stavo dicendo la stessa cosa!! Prima di leggere la Gazzetta ho notato che usa quella zozzeria di ie... su win prova chrome, io lo trovo perfino migliore di firefox :DD

Voglio il Pep

con guardiola se becchiamo il real d mou ne prendiamo 3 noi stavolta...le reinculada! nono, solo hiddink!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

da tifoso milanista ,che ha giustamente gufato al momento opportuno:ghghgh:

complimenti per la tripletta.

C'è un momento per gufare..ed uno per fare i complimenti:)

però..che tristezza..vedere scendere il vostro capitano con la coppa dalle grandi orecchie dall'aereo senza presidente e allenatore al suo fianco.

Ma si è l'Inter... da tifoso negli anni mi son abituato a ben altro...

non va mai tutto liscio, tutto per il meglio, anche in queste occasioni c'è sempre quel qualcosa...

Mou che se ne va, Milito che fa il misterioso sul suo futuro... cose di cui avrebbero potuto discutere almeno qualche giorno dopo per non rovinare l'atmosfera... ma si sà all'Inter funziona un pò così e piace anche per quello... anche la canzone lo dice "Pazza Inter"

Link al commento
Condividi su altri siti

In Spagna la seconda squadra è arrivata a 96 punti, non puoi credere che vincere in Spagna sia più difficile che in Italia.

in italia non ci sono squadre che possono competere con l'inter, ed è solo l'inter che rallentando tiene aperto un campionato che sarebbe chiuso a febbraio...

in spagna c'è il barça e c'è il real che hanno quasi le stesse potenzialità economiche e quasi parità di rosa..

in italia la Roma nn ha un euro, se nn vende non può comprare, punta agli ennesimi prestiti e deve svecchiare una squadra di trentenni...

Il Milan nn ha fondi, e deve notevolmente svecchiare la rosa, in più ha cambiato allenatore, e ha il solito problema del rapporto societario/squadra

La Juve ha cambiato allenatore, ha soldi, ma poco cervello e viene da una stagione pessima, e per giunta parte dai preliminari di europa league che la vorranno in campo dal 15-20 luglio..

Cosa trovi più stimolante e più facilmente dimostrabile come impresa o come merito del tecnico? Rimanere all'inter o passare al Real?

Link al commento
Condividi su altri siti

capello ho avuto modo di conoscerlo nella sua permanenza romana (ottimo investitore immobiliare.....)

è un sergente di ferro, ottimo motivatore, leader nato, condottiero, non guarda in faccia nessuno, non accetta prese per il culo (vedi cassano....)

la persona giusta.. secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora anche noi potremo parlare di una grande inter, imparare a memoria tutti questi giocatori come hanno fatto i nostri padri con Sarti, Burnich, Guarmieri, Facchetti; Tagnin, Picchi; Jair, (Domenghini), Mazzola, Peiro, Milani, Suarez, Corso.

C_27_photogallery_2729_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora anche noi potremo parlare di una grande inter, imparare a memoria tutti questi giocatori come hanno fatto i nostri padri con Sarti, Burnich, Guarmieri, Facchetti; Tagnin, Picchi; Jair, (Domenghini), Mazzola, Peiro, Milani, Suarez, Corso.

C_27_photogallery_2729_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg

l'unica dirfferenza:ZERU ITALIANI

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.passionemaglie.it/2010/05/esclusiva-la-nuova-maglia-inter-per-il-2010-2011/

Nooooooooooo ma che schifo fa sta maglia!! Spero non sia questa davvero... già non mi piace molto quella col biscione, speravo fosse bella almeno la prima... la preferivo modello classico allora

A me piace un sacco questa

http://img72.imageshack.us/img72/3232/maglia08nu2.jpg

peccato che è da 2 o 3 anni che è in giro e credo sia solo un fake...

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse lui........? :)

CIRO FERRARA E' SUL MERCATO, RESCINDE IL SUO CONTRATTO CON LA JUVE

26.05.2010 17:55 di Eva Provenzano articolo letto 692 volte

Fonte: Tuttosport.com

Ciro Ferrara rescinderà il contratto con la Juventus. E' quanto ha rivelato Skysport. Con lui interromperanno il loro contratto anche i suoi collaboratori Maddaloni e Sormani. In questo modo l'ex allenatore dei bianconeri potrà continuare la sua carriera di allenatore in un'altra squadra che "però non è il Genoa", afferma Tuttosport.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse lui........? :)

CIRO FERRARA E' SUL MERCATO, RESCINDE IL SUO CONTRATTO CON LA JUVE

26.05.2010 17:55 di Eva Provenzano articolo letto 692 volte

Fonte: Tuttosport.com

Ciro Ferrara rescinderà il contratto con la Juventus. E' quanto ha rivelato Skysport. Con lui interromperanno il loro contratto anche i suoi collaboratori Maddaloni e Sormani. In questo modo l'ex allenatore dei bianconeri potrà continuare la sua carriera di allenatore in un'altra squadra che "però non è il Genoa", afferma Tuttosport.com.

Magaaariii :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perez ha annunciato Mou. Moratti sembra che sia partito per Madrid per discutere della rescissione...

La vedo male. Perez ha detto che la rescissione è qualcosa tra Mourinho e l'Inter, in pratica obbligano Moratti a doverli chiedere a Mou...mi sa tanto che faremo fatica a vederli questi 16 milioni.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perez ha annunciato Mou. Moratti sembra che sia partito per Madrid per discutere della rescissione...

La vedo male. Perez ha detto che la rescissione è qualcosa tra Mourinho e l'Inter, in pratica obbligano Moratti a doverli chiedere a Mou...mi sa tanto che faremo fatica a vederli questi 16 milioni.

MORATTI A MADRID? ASSOLUTAMENTE NO. A CAGLIARI PER L'ANNIVERSARIO DELLA TRAGEDIA SARAS

26.05.2010 20:36 di Davide Petrachi

Fonte: ansa

Già si diceva che potesse essere volato a Madrid pre trattare con Perez per la situazione spinosa di Mourinho. E invece no. Il presidente dell'Inter e amministratore delegato della Saras Massimo Moratti questo pomeriggio è volato in Sardegna per presenziare alle cerimonie in memoria dei tre operai morti un anno fa all'interno degli impianti della raffineria Saras a Sarroch (Cagliari). Moratti è partito dallo scalo privato dell'aeroporto milanese di Linate diretto a Cagliari. Il numero uno nerazzurro non è quindi a Madrid come era stato riferito in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perez ha annunciato Mou. Moratti sembra che sia partito per Madrid per discutere della rescissione...

La vedo male. Perez ha detto che la rescissione è qualcosa tra Mourinho e l'Inter, in pratica obbligano Moratti a doverli chiedere a Mou...mi sa tanto che faremo fatica a vederli questi 16 milioni.

o quei 16 milioni li versano oppure Moratti penso nn avrà molti problemi a lasciare Mou a libro paga per altri 2 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

basta fare la figura dei polli..se non ha voglia d pagare Mou resta in panchina senza cambiare nazione, altrimenti paga. non paga e nn vuole allenare? xfetto, denuncia alla uefa, che significa che noi prendiamo i soldi e lui c fa una gran brutta figura.

lui pensa, o si sono accordati, che perez debba pagare? PAGHI! non paga? come sopra!

io so solo che Mou poteva trattare un po meglio Moratti, e che quel mafioso d perez ha annunciato un allenatore sotto contratto con un altra società...qua ci sono gli estremi x una marea d denunce.

spero che Moratti nn si faccia prendere x i fondelli

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"UNA CLAUSOLA DA PAGARE PER ME E PER L'INTER. CONTRATTO ONESTO TRA GENTE ONESTA". COSI' PARLAVA MOU A NATALE

26.05.2010 20:20 di Daniele Mari articolo letto 2294 volte

Fonte: FCINTER1908.IT

Quello che leggerete qui sotto è un articolo che pubblicammo noi di fcinter1908.it il 26 dicembre del 2009, nel quale Josè Mourinho commentava il suo rinnovo contrattuale e, per la prima volta, parlava della famosa clausola rescissoria, stipulata soprattutto per volere suo. Una clausola voluta per rendere "più facile" il contratto.

Parole che oggi stridono un po', alla luce delle problematiche sorte in questi giorni proprio in merito alla famosa clausola:

José Mourinho si confessa sulle pagine della rivista portoghese Publico. Il tecnico portoghese parla del suo futuro sulla panchina nerazzurra e dell'"amore" per l'Italia, che secondo la stampa nostrana si sarebbe esaurito.

"Ho firmato il rinnovo fino al 2012 perché, con la società, vogliamo continuare a lavorare insieme. Comunque, nel mio contratto, è prevista una clausola rescissoria che l'Inter dovrebbe versarmi in caso di esonero e che io dovrei versare alla società in caso di addio. E' un contratto facile, onesto. Uomini onesti, contratti onesti!"

Su alcuni quotidiani italiani è stato scritto che l'amore di Mourinho per l'Italia è finito:

"Prima di tutto il mio amore per il mio lavoro non finirà mai. Poi, io dico: come può finire un amore, se amore non c'è mai stato? Io posso dire che amo lavorare in Italia e che amo gli interisti. E per questo sto bene".

Era d'accordo con lo scambio Ibrahimovic-Eto'o?

"Nessun allenatore vorrebbe perdere Ibra, e io non faccio eccezione. Ma Eto'o è un grande campione e abbiamo scelto lui e Milito per costruire una squadra senza Ibra. E il risultato è che siamo primi in campionato e agli ottavi di Champions".

Si è parlato di esonero in caso di sconfitta col Rubin. Come si è sentito?

"Guardi, il mio posto è sempre in pericolo, perché alleno sempre club ambiziosi che tutti gli allenatori vorrebbero allenare e perchè quando sono in un club lavoro sempre anche per il futuro, quindi gli altri allenatori si trovano una squadra già attrezzata. Ma se il mio posto è in pericolo dopo aver vinto il campionato ed essendo ancora primo e agli ottavi di Champions, immagino come dovrebbe essere quello di chi continuamente fallisce gli obiettivi".

Link al commento
Condividi su altri siti

basta fare la figura dei polli..se non ha voglia d pagare Mou resta in panchina senza cambiare nazione, altrimenti paga. non paga e nn vuole allenare? xfetto, denuncia alla uefa, che significa che noi prendiamo i soldi e lui c fa una gran brutta figura.

lui pensa, o si sono accordati, che perez debba pagare? PAGHI! non paga? come sopra!

io so solo che Mou poteva trattare un po meglio Moratti, e che quel mafioso d perez ha annunciato un allenatore sotto contratto con un altra società...qua ci sono gli estremi x una marea d denunce.

spero che Moratti nn si faccia prendere x i fondelli

Perez non ha annunciato Mou, ha detto che sarà l'allenatore del real solo quando avrà risolto i suoi problemi contrattuali con l'Inter.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...