Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Stasera avete definitivamente vinto lo scudetto, ma forse a noi va bene così

Assolutamente no, anzi, vedrai che non lo vincerà. Comunque appena un'accenno di

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il Barcellona ha poca cattiveria sotto porta. Titic e titoc perfetto fino al limite dell'area e anche dentro, ma quando si tratta di calciare in porta...

Grande partita dell'Inter. Credo superata definitivamente la caghetta da Champions. Andare sotto in casa e reagire così non è facile.

Rigore non dato al Barcellona, ma un po' di culo ci vuole pure...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha poca cattiveria sotto porta. Titic e titoc perfetto fino al limite dell'area e anche dentro, ma quando si tratta di calciare in porta...

Grande partita dell'Inter. Credo superata definitivamente la caghetta da Champions. Andare sotto in casa e reagire così non è facile.

Rigore non dato al Barcellona, ma un po' di culo ci vuole pure...

viva l'onestà:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei interista? No perchè ammettere così candidamente che c'erano due rigori per il Barcellona sarebbe incredibile :fiorellino: . Quindi con almeno 2,5 rigori per il Chelsea (1 all'andata e 1 e mezzo al ritorno) e 2 stasera chiamerete ancora gli juventini ladri?

Poi chi ha fatto 14 ore di bus sa quanto questo pesi, oggi il Barcellona non ha corso come fa di solito, si vedeva che erano stanchi. Se ci mettiamo il fatto che voi avete avuto un giorno di riposo in più ecco spiegato il 3 a 1.

Devo essere sincero, avete fatto un'ottima partita ma non mi è sembrato che foste così superiori da giustificare il 3 a 1.

Interista sportivo (Come utente Apple non fanboy)

Ah beh ogni partita ha i suoi pro e contro, potrei dire che anche inter in altre partite ha avuto azioni non favorevoli.

Io penso che 3-2 o 4-2 era il risultato giusto, infondo ripeto il rigore era uno e inter stava incassata troppo!!

Beh vedremmo al ritorno come se ne esce (Anche se credo che sarà più difensiva e poi velocità e recupero palla per segnare)

Ma stasera abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ok bus ci sta, ma non dimenticare che era di lusso e non bus cosi, Voglio anche mettere bus, Ma prendi un campione come Messi chiuso con esperienza di un uomo come Zanetti che ogni volta che toccava palla io mi eccitavo, Insomma stasera abbiamo dimostrato di essere migliori, Poi come ha ricordarto Mou hai giocatori del Barca, Anno scorso hanno dimenticato la partita con chelsea che dovevano fare una brutta fine.

Unica persona realmente degna del mio rispetto è allenatore, che si rimbocca le maniche e pensa a far meglio un esempio da seguire per tutti, perchè non si mette li a criticare qui e la, Pensa soltanto a recuperare e migliorare la squadra ecco la vera forza del Barca!!

Tutto naturalmente IMHO!!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un pò di vergogna certa gente no.......????? :shock::shock::shock::fiorellino::ghghgh: :ghghgh:

E perchè dovrei vergognarmi? Ho detto qualcosa di non esatto? Avete avuto un giorno di riposo in più e 14 ore di bus in meno oppure mi sono perso qualcosa? Non capisco

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai povero bastank, non c'è bisogno di aggredirlo così... io nemmeno sono d'accordo con quello che ha detto, ma tra qui e la vergogna ce ne passa... sono opinioni diverse...

ma qualcuno ha capito cosa è successo nel tunnel degli spogliatoi? Hanno pestato balotelli?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutto si deciderà qui, e credetemi sarà un ambiente caldo, molto caldo :fiorellino:

m7g70x.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Non capisco le risatine mah. Devo rileggere quello che ho scritto perchè sicuramente ci saranno delle inesattezze.

Da quanto si è detto in molti post precedenti:

1 - c'era il rigore per il chelsea all'andata (detto anche da voi)

2 - c'era almeno un rigore per il chelsea al ritorno (idem come sopra)

3 - c'era un rigore questa sera (idem come sopra)

Quindi almeno tre rigori netti per cui quello che mi chiedo è: le risatine non dovrebbero essere per chi definisce ladri quelli della Juve o sbaglio? :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina l'amministratore delegato dell'inter, parlerà con Balotelli:whip:

Io se avessi i soldi di Moratti, gli farei qualche scherzetto:ghghgh:

Già è in prima pagina :fiorellino:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-04-2010/tutti-felice-tranne-balotelli-603714113989.shtml

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco le risatine mah. Devo rileggere quello che ho scritto perchè sicuramente ci saranno delle inesattezze.

Da quanto si è detto in molti post precedenti:

1 - c'era il rigore per il chelsea all'andata (detto anche da voi)

2 - c'era almeno un rigore per il chelsea al ritorno (idem come sopra)

3 - c'era un rigore questa sera (idem come sopra)

Quindi almeno tre rigori netti per cui quello che mi chiedo è: le risatine non dovrebbero essere per chi definisce ladri quelli della Juve o sbaglio? :fiorellino:

Stasera nel primo tempo è stato anche fischiato un fuorigioco a Milito che non c'era........ ed era avviato solo davanti al portiere.....stasera l'inter ha meritato di vincere ..... o no?

E l'arbitro non ha certo combinato i guai che ha combinato l'anno scordo Ovrebo e che ha consentito al Barca di arrivare in finale.......

STASERA L'INTER HA MERITATOOOOOOOOOO.......!!!!!!!!!!:ghghgh:

Quelli della juve non c'entrano nulla stasera.... che centra ladri o non ladri..... quello è un tuo problema........ evidentemente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire questa di STASERA è stata l'inter migliore di sempre.

Peccato per il goal incassato che ci creerà grandissimi problemi...

Però davvero, grazie al mister, grazie a tutti. Balotelli se vuole può andarsene al Milan dove troverà un sacco di giocatori con cui andrà d'accordo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma complimenti, il risultato parla chiarissimo

ho ascoltato gli ultimi 5 per radio alla rai e parlavano di 2 rigori per il barça nn dati ma con estrema gioia, voi che ne dite?

fermo restando che 3-1 è già finale, e vittoria, vista l'altra semifinale... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco le risatine mah. Devo rileggere quello che ho scritto perchè sicuramente ci saranno delle inesattezze.

Da quanto si è detto in molti post precedenti:

1 - c'era il rigore per il chelsea all'andata (detto anche da voi)

2 - c'era almeno un rigore per il chelsea al ritorno (idem come sopra)

3 - c'era un rigore questa sera (idem come sopra)

Quindi almeno tre rigori netti per cui quello che mi chiedo è: le risatine non dovrebbero essere per chi definisce ladri quelli della Juve o sbaglio? :fiorellino:

Si si bravo bravo.

E' tutto un complotto.

Il buon facchetti (pace all'anima sua) dal paradiso dei campioni ha chiamato bergamo, che ha chiamato blatter per chiedere un arbitraggio pro-inter in cambio di un prosciutto.

Torna tutto.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera nel primo tempo è stato anche fischiato un fuorigioco a Milito che non c'era........ ed era avviato solo davanti al portiere.....stasera l'inter ha meritato di vincere ..... o no?

E l'arbitro non ha certo combinato i guai che ha combinato l'anno scordo Ovrebo e che ha consentito al Barca di arrivare in finale.......

STASERA L'INTER HA MERITATOOOOOOOOOO.......!!!!!!!!!!:ghghgh:

Quelli della juve non c'entrano nulla stasera.... che centra ladri o non ladri..... quello è un tuo problema........ evidentemente......

Beh sul fuorigioco c'è prima il fallo su Dani Alves che sicuramente non ricorderai ma fa niente. Avete meritato senz'altro ma il passivo non rispecchia la partita o no? L'importante è che non vi convincete che il Barcellona è quello visto questa sera perchè io sono tifoso del Barca e ho visto tutte le partite (ne ho viste più del Barca che della Juve :fiorellino:) e questa sera si vedeva che avevano le gambe pesanti.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma complimenti, il risultato parla chiarissimo

ho ascoltato gli ultimi 5 per radio alla rai e parlavano di 2 rigori per il barça nn dati ma con estrema gioia, voi che ne dite?

fermo restando che 3-1 è già finale, e vittoria, vista l'altra semifinale... :ghghgh:

Io mi tocco, ti dispiace? :fiorellino:

Al camp nou sarà durissima, sopratutto per il goal subito.

Però ripeto, STASERA si è vista l'inter migliore di sempre e questo mi fa enormemete piacere.

Forse c'era un rigore per il barca, ma obiettivamente era difficilissimo vedere il contatto, si fa fatica anche alla moviola.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma complimenti, il risultato parla chiarissimo

ho ascoltato gli ultimi 5 per radio alla rai e parlavano di 2 rigori per il barça nn dati ma con estrema gioia, voi che ne dite?

fermo restando che 3-1 è già finale, e vittoria, vista l'altra semifinale... :ghghgh:

Ecco, proprio non l'hai vista la partita, perché quì non penso che trovi un interista che dica che è già finale, anzi rischi pure il vaffa:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

..con affetto:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro milito è stato fermato per un fuorigioco inesistente e eto'o per un NON fallo sul difensore che ha perso palla nella sua trequarti. Io direi che oggi l'inter ha devastato il barça e basta (con l'unica macchia del goal preso)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che materazzi ha aggredito balotelli... ha detto che tutti i giocatori del barca erano stupiti perché non avevano mai visto nulla di simile per irruenza e ibra ha anche dichiarato che se matrix lo avesse fatto con lui dopo 2 secondi lo avrebbe messo al tappeto...

in pratica materazzi ha picchiato per bene balotelli

Grazie Marco!

materazziAP050906_700x523.jpg

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...