Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ecco la calciopoli interista...

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=4702

direi che ogni commento è superfluo...c'è chi chiamava x esercitare potere, x scegliere gli arbitri, x salvare squadre "affiliate"...c'è chi chiamava x un parcheggio, e chi rispondeva "non ho preferenze" sugli arbitraggi...

abbastanza spiccia come sintesi!

non sei abbastanza informato, baul, fidati....lo ero anch'io fino a poco tempo fà...e non parlavo!

visto che dici che c'era chi chiamava per scegliere gli arbitri (sugli altri 2 non mi soffermo), mi piacerebbe avere qualche esemplificazione pratica....magari mi ricredo sull'idea fattami.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
abbastanza spiccia come sintesi!

non sei abbastanza informato, baul, fidati....lo ero anch'io fino a poco tempo fà...e non parlavo!

visto che dici che c'era chi chiamava per scegliere gli arbitri (sugli altri 2 non mi soffermo), mi piacerebbe avere qualche esemplificazione pratica....magari mi ricredo sull'idea fattami.

Ascolta quelle famose intercettazioni......non devi fare altro...... e poi ti fai un'idea..... :(

Mannaggia se avessi visto off-side....... :D

Però cerchiamo anche di parlare di calcio......tanks..... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta quelle famose intercettazioni......non devi fare altro...... e poi ti fai un'idea..... :(

Mannaggia se avessi visto off-side....... :D

Però cerchiamo anche di parlare di calcio......tanks..... :haha:

quoto tutto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando d'altro, ogni anno ad aprile-maggio saltano fuori delle possibili intercettazioni:

2 anni fa il sarto mafioso, l'anno scorso ipotesi di intercettazioni, adesso l avvocato d moggi (da solo??) avrebbe trovato qualcosa, dopo 4 anni...

guardacaso a dare le notizie sono sempre lastampa, tuttsporc, e il giornale, non proprio giornali "Equi"...

ma ste porcherie dovranno continuare in eterno?

Beh a trascrivere 17 mila telefonate il tempo ci vuole, senza contare che il processo è iniziato da poco. Come han fatto i giudici sportivi che hanno condannato la Juventus a fare tutto in un paio di mesi (credo si tratti del processo sportivo più complesso e nello stesso tempo più veloce della storia) resta un mistero. Una risposta forse è nelle parole di Auricchio: "qualcosa è stato tralasciato e altro solamente compendiato". Ditemi voi come si può fare un processo così importante come quello di calciopoli in 3 mesi, non stiamo mica parlando di punire un giocatore con la prova tv :baby: . Però se si sa già chi colpire diventa tutto più facile, o no?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la calciopoli interista...

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=4702

direi che ogni commento è superfluo...c'è chi chiamava x esercitare potere, x scegliere gli arbitri, x salvare squadre "affiliate"...c'è chi chiamava x un parcheggio, e chi rispondeva "non ho preferenze" sugli arbitraggi...

"In una il disegnatore Bergamo avrebbe invitato a cena Giacinto Facchetti il quale, il giorno dell'appuntamento, chiede a Bergamo non un arbitro al posto di un altro, non la non retrocessione di uno o la squalifica di un altro, ma semplicemente il luogo migliore dove parcheggiare"

Ed è normale che Facchetti vada a cena con un designatore? La differenza tra telefonargli e andare a cena con lui qual è? Io trovo più grave la seconda, voi? :baby:

Mi sembra tipo la storia del boss che usando i pizzini lo han beccato dopo anni mentre ad altri che usano tranquillamente internet li beccano in 24 ore. :(

"Ancora più incredibile l'intercettazione che riguarderebbe Massimo Moratti. In questa il designatore chiede al numero uno nerazzurro se preferisce avere Palanca o Gabriele, due arbitri appena rientrati da una sospensione, per la partita di coppa Italia contro il Bologna. Moratti, definito "un signore" dallo stesso Libero, rifiuta la proposta e risponde che per lui vanno bene entrambi."

Beh se Bergamo chiama Moratti per dirgli questa cosa, sembra di capire che non fosse la prima volta. Magari adesso trattandosi di coppa italia Moratti dice che vanno bene entrambi ma mettetevi nei panni di Bergamo per un momento: se non aveste mai sentito Moratti e parlato con lui di arbitri, gli telefonereste per la prima volta per parlare di quelle cose senza sapere come potrebbe reagire? Non ha senso no? :cry:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

"In una il disegnatore Bergamo avrebbe invitato a cena Giacinto Facchetti il quale, il giorno dell'appuntamento, chiede a Bergamo non un arbitro al posto di un altro, non la non retrocessione di uno o la squalifica di un altro, ma semplicemente il luogo migliore dove parcheggiare"

Ed è normale che Facchetti vada a cena con un designatore? La differenza tra telefonargli e andare a cena con lui qual è? Io trovo più grave la seconda, voi? :baby:

Mi sembra tipo la storia del boss che usando i pizzini lo han beccato dopo anni mentre ad altri che usano tranquillamente internet li beccano in 24 ore. :)

"Ancora più incredibile l'intercettazione che riguarderebbe Massimo Moratti. In questa il designatore chiede al numero uno nerazzurro se preferisce avere Palanca o Gabriele, due arbitri appena rientrati da una sospensione, per la partita di coppa Italia contro il Bologna. Moratti, definito "un signore" dallo stesso Libero, rifiuta la proposta e risponde che per lui vanno bene entrambi."

Beh se Bergamo chiama Moratti per dirgli questa cosa, sembra di capire che non fosse la prima volta. Magari adesso trattandosi di coppa italia Moratti dice che vanno bene entrambi ma mettetevi nei panni di Bergamo per un momento: se non aveste mai sentito Moratti e parlato con lui di arbitri, gli telefonereste per la prima volta per parlare di quelle cose senza sapere come potrebbe reagire? Non ha senso no? :cry:

sinceramente trovo pietoso che si stia ancora a discutere su queste cose. Auricchio non è un interista mandato da moratti in polizia con lo scopo di inventarsi false accuse contro la juve e moggi, ma è un Colonnello che x DUE anni, non 2 settimane, ha intercettato migliaia di telefonate, che ha tirato fuori dopo, ripeto, DUE anni...si sarà fatto una mezza idea di cosa ci fosse dietro, no? ha senso? :(

sulla presunta cena tra Facchetti (vergognoso sparlare ancora di una persona del genere, che tra l'altro non c'è +) dico che tutti i dirigenti vanno a cena o chiamano designatori o chi ti pare...non è normale che li chiamino x dare disposizione sul da farsi, come non è normale che li chiamino x parlare su un numero non intercettabile di stampo svizzero intestato a persone inesistenti o che vivono in campagna e sono all oscuro anche d cosa sia il calcio, e che guardacaso ogni 2-3 settimane viene disattivato x nn lasciare tracce.

cmq ho postato quell articolo xkè fosse l ultima cosa, se vogliamo parlarne possiamo scambiarci le opinioni in pm...sinceramente questi argomenti hanno stancato tutti , cosi come hanno stancato quelli che vogliono far passare tutto come un invenzioni d qualcuno...fra un po c sara chi dira che è colpa d Mou.

Certo che al governo c sono persone che negano l olocausto, o c'è borghezio parlamentare europeo che quando sta vicino a un nero a bruxell sidisinfetta i vestiti...non mi stupisco che c sia chi nega che moggi fosse un delinquente

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Moratti ha organizzato calciopoli, noi andremo in eccellenza, sono sempre 32, i nostri 7 scudetti sono di cartone, siete l'unica squadra pulita...

Ora che vi sentite realizzati...viaaa :baby:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente trovo pietoso che si stia ancora a discutere su queste cose. Auricchio non è un interista mandato da moratti in polizia con lo scopo di inventarsi false accuse contro la juve e moggi, ma è un Colonnello che x DUE anni, non 2 settimane, ha intercettato migliaia di telefonate, che ha tirato fuori dopo, ripeto, DUE anni...si sarà fatto una mezza idea di cosa ci fosse dietro, no? ha senso? :ghghgh:

sulla presunta cena tra Facchetti (vergognoso sparlare ancora di una persona del genere, che tra l'altro non c'è +) dico che tutti i dirigenti vanno a cena o chiamano designatori o chi ti pare...non è normale che li chiamino x dare disposizione sul da farsi, come non è normale che li chiamino x parlare su un numero non intercettabile di stampo svizzero intestato a persone inesistenti o che vivono in campagna e sono all oscuro anche d cosa sia il calcio, e che guardacaso ogni 2-3 settimane viene disattivato x nn lasciare tracce.

cmq ho postato quell articolo xkè fosse l ultima cosa, se vogliamo parlarne possiamo scambiarci le opinioni in pm...sinceramente questi argomenti hanno stancato tutti , cosi come hanno stancato quelli che vogliono far passare tutto come un invenzioni d qualcuno...fra un po c sara chi dira che è colpa d Mou.

Certo che al governo c sono persone che negano l olocausto, o c'è borghezio parlamentare europeo che quando sta vicino a un nero a bruxell sidisinfetta i vestiti...non mi stupisco che c sia chi nega che moggi fosse un delinquente

Dai Moratti ha organizzato calciopoli, noi andremo in eccellenza, sono sempre 32, i nostri 7 scudetti sono di cartone, siete l'unica squadra pulita...

Ora che vi sentite realizzati...viaaa :ghghgh:

Ecco due interisti che ormai si sono fatti la loro idea e neanche sotto una dichiarazione giurata di Oriali e Moratti cambierebbero idea :ghghgh:

Per quanto riguarda sul telefonare per dare disposizioni, vedremo per cosa telefonavano Moratti e Facchetti (non è che perchè è morto, pace all'anima sua, allora se dovesse uscire qualcosa su di lui lo prendono dal paradiso e lo sbattono all'inferno :ghghgh:). Per il discordo delle schede svizzere ormai tutti si son fatti l'idea che il buon Moggi si fosse recato in Svizzera quando invece non ci è andato e le schede sono state comprate dal dirigente del Napoli.

Auricchio avrà anche fatto indagini per due anni ma dall'interrogatorio si capisce come le ha fatte, leggendo la Gazzetta :ghghgh:, tralasciando altre telefonate di altre squadre (anche senza prova di reato si devono trascrivere) :confused:, compendiando migliaia di telefonate (che poi non ho capito che vuol dire compendiare, bah) :D .

Non nego che Moggi fosse un delinquente, solo che non fosse l'unico :D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Processo Sportivo chiuso nel 2006.

1° Grado - Juve in B con -30 (Moggi e Giraudo squalificati)

2° Grado - Juve in B con -17 (Moggi e Giraudo squalificati)

Arbitrato - Juve in B con -9 (Moggi e Giraudo squalificati)

Il Processo Penale in corso.

Al 1° Grado del Processo con rito abbreviato, Giraudo è stato condannato a 3 anni e mezzo per associazione a delinquere...

Quando verrete assolti fate un fischio che chiederemo scusa :ghghgh::ciao::ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

«E’ incredibile, anzi è ridicolo. Provo una grande tristezza, forse non si rendono conto di quello che è accaduto veramente. Guardi è davvero roba da matti, una cosa incredibile, glielo dico sinceramente. Il punto che va chiarito è uno soltanto: so come ci siamo sempre comportati noi dell’Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. E’ tutto lì. La differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c’è altro da aggiungere. A questo punto che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono a Napoli, da parte mia non c’è alcun problema. Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C’è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questa è un'ingiustizia".».

Massimo Moratti.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

risponde brevemente a baul e kent, visto che ieri mi era impossibile farlo:

più che focalizzarci sulle supposizioni, le discussioni telefoniche ambigue, le griglie arbitrali ecc ecc (che come ripeto si stanno smontando una ad una ma non sto qui ad elencare il perchè e il per come) vorrei che mi rispondeste obiettivamente a un dato di fatto:

- favori arbitrali

- direttive da parte dei designatori alla terna arbitrale

- ammonizioni ed espulsioni mirate

(questi 3 punti sono i capi dell'accusa)

favori arbitrali: De Santis, l'uomo di Moggi, l'arbitro per eccellenza della cupola, ha una media punti in relazione alla Juventus pari a 1.89 punti per partita (media più bassa in assoluto)

Gli altri che non risultano indagati hanno medie pari addirittura a 2.63 a partita.

direttive: non c'è una telefonata e dico una dove si appura che Bergamo dia delle direttive ad un arbitro o ad un componente della terna arbitrale

ammonizioni ed espulsioni mirate: stilando una classifica si evince che hanno goduto di ammonizioni ed espulsioni cd "dolose" le potentissimi ed influentissime squadroni quali Reggina,Atalanta,Brescia,Bologna,Sampdoria,Siena......!!

detta più semplicemente:

posso dire ai miei amici che mi ciullo una ragazza diversa ogni giorno.

che vado a rubare ogni mese allo stesso posto.

che il cane mi correi i 100m in 1,5 sec.

SE NON CI SONO I RISCONTRI, PARLIAMO DEL NULLA....O DI UNO SPACCONE (MOGGI).

detto questo come dice Paola, è inutile continuare a parlarne...hai voglia di tempo!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

risponde brevemente a baul e kent, visto che ieri mi era impossibile farlo:

più che focalizzarci sulle supposizioni, le discussioni telefoniche ambigue, le griglie arbitrali ecc ecc (che come ripeto si stanno smontando una ad una ma non sto qui ad elencare il perchè e il per come) vorrei che mi rispondeste obiettivamente a un dato di fatto:

- favori arbitrali

- direttive da parte dei designatori alla terna arbitrale

- ammonizioni ed espulsioni mirate

(questi 3 punti sono i capi dell'accusa)

favori arbitrali: De Santis, l'uomo di Moggi, l'arbitro per eccellenza della cupola, ha una media punti in relazione alla Juventus pari a 1.89 punti per partita (media più bassa in assoluto)

Gli altri che non risultano indagati hanno medie pari addirittura a 2.63 a partita.

direttive: non c'è una telefonata e dico una dove si appura che Bergamo dia delle direttive ad un arbitro o ad un componente della terna arbitrale

ammonizioni ed espulsioni mirate: stilando una classifica si evince che hanno goduto di ammonizioni ed espulsioni cd "dolose" le potentissimi ed influentissime squadroni quali Reggina,Atalanta,Brescia,Bologna,Sampdoria,Siena......!!

detta più semplicemente:

posso dire ai miei amici che mi ciullo una ragazza diversa ogni giorno.

che vado a rubare ogni mese allo stesso posto.

che il cane mi correi i 100m in 1,5 sec.

SE NON CI SONO I RISCONTRI, PARLIAMO DEL NULLA....O DI UNO SPACCONE (MOGGI).

detto questo come dice Paola, è inutile continuare a parlarne...hai voglia di tempo!

come t ho scritto in pm guardati il documentario, è tutto spiegato bene e da un idea precisa d quello che c'era dietro. non dico che sia la bibbia, ma aiuta a capire...CHIUDIAMO QUI SU QUESTO TOPIC..in pm sono sempre disponibile

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

risponde brevemente a baul e kent, visto che ieri mi era impossibile farlo:

più che focalizzarci sulle supposizioni, le discussioni telefoniche ambigue, le griglie arbitrali ecc ecc (che come ripeto si stanno smontando una ad una ma non sto qui ad elencare il perchè e il per come) vorrei che mi rispondeste obiettivamente a un dato di fatto:

- favori arbitrali

- direttive da parte dei designatori alla terna arbitrale

- ammonizioni ed espulsioni mirate

(questi 3 punti sono i capi dell'accusa)

favori arbitrali: De Santis, l'uomo di Moggi, l'arbitro per eccellenza della cupola, ha una media punti in relazione alla Juventus pari a 1.89 punti per partita (media più bassa in assoluto)

Gli altri che non risultano indagati hanno medie pari addirittura a 2.63 a partita.

direttive: non c'è una telefonata e dico una dove si appura che Bergamo dia delle direttive ad un arbitro o ad un componente della terna arbitrale

ammonizioni ed espulsioni mirate: stilando una classifica si evince che hanno goduto di ammonizioni ed espulsioni cd "dolose" le potentissimi ed influentissime squadroni quali Reggina,Atalanta,Brescia,Bologna,Sampdoria,Siena......!!

detta più semplicemente:

posso dire ai miei amici che mi ciullo una ragazza diversa ogni giorno.

che vado a rubare ogni mese allo stesso posto.

che il cane mi correi i 100m in 1,5 sec.

SE NON CI SONO I RISCONTRI, PARLIAMO DEL NULLA....O DI UNO SPACCONE (MOGGI).

detto questo come dice Paola, è inutile continuare a parlarne...hai voglia di tempo!

Però ci sono telefonate dove Della Valle e Lotito si rivolgono a Mazzini e all'organizzazione (Moggi Mazzini), dove chiedono apertamente favori arbitrali....Lotito che si lamenta e Mazzini che dice che non possono pretendere di vincerle tutte, e ne parla anche con Moggi, che dice...... ma che pretende Lotito, già ne facciamo vincere troppe...... !!!!!

C'è della valle che chiede aiuto...... mi hanno detto di rivolgermi a voi dice (Moggi Mazzini).

Gli organizzano un incontro con i designatori...... puntualmente filmato dai carabinieri,

ripeto, filmato!!!!!

Mazzini telefona a Moggi e trionfante dice......ora anche della valle è dei nostri!!!!!!

Svegliaaaaaaaaaaa bastank e wacchuuuuuuuuuu........ !!!!!!!!!!:shock::ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi spero che gli amici juventini, che in questi giorni sono così solerti nel proporci gli interrogatori della difesa di Moggi ( si sa cosa puntano a far risaltare le difese......),

siano altrettanto solerti nel proporci le tesi dell'accusa.........un processo è fatto con le tesi di due controparti...... e per giudicare bisogna sentire entrambi....... :shock:

Il peggior delinquente, descritto dalla propria difesa, ne esce sempre come un angioletto........ :):shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci sono telefonate dove Della Valle e Lotito si rivolgono a Mazzini e all'organizzazione (Moggi Mazzini), dove chiedono apertamente favori arbitrali....Lotito che si lamenta e Mazzini che dice che non possono pretendere di vincerle tutte, e ne parla anche con Moggi, che dice...... ma che pretende Lotito, già ne facciamo vincere troppe...... !!!!!

C'è della valle che chiede aiuto...... mi hanno detto di rivolgermi a voi dice (Moggi Mazzini).

Gli organizzano un incontro con i designatori...... puntualmente filmato dai carabinieri,

ripeto, filmato!!!!!

Mazzini telefona a Moggi e trionfante dice......ora anche della valle è dei nostri!!!!!!

Svegliaaaaaaaaaaa bastank e wacchuuuuuuuuuu........ !!!!!!!!!!:shock::ghghgh::shock:

supposizioni,supposizioni,interpretazioni,ambiguità.

RISCONTRI, RISCONTRI. SERVONO RISCONTRI NELLE PARTITE.

FATTI, NON PUGNETTE!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

supposizioni,supposizioni,interpretazioni,ambiguità.

RISCONTRI, RISCONTRI. SERVONO RISCONTRI NELLE PARTITE.

FATTI, NON PUGNETTE!

Filmati, intercettazioni, partite con arbitraggi scandalosi...... c'è tutto è che se tu non ascolti le intercettazioni che ci posso fare?

Ah se avessi visto off-side wacchu........ magari lo trovi su you-tube.......

Sempre se hai il coraggio di guardarlo....... è meglio vivere di illusioni eh..... :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmati, intercettazioni, partite con arbitraggi scandalosi...... c'è tutto è che se tu non ascolti le intercettazioni che ci posso fare?

Ah se avessi visto off-side wacchu........ magari lo trovi su you-tube.......

Sempre se hai il coraggio di guardarlo....... è meglio vivere di illusioni eh..... :shock::shock:

io l'ho proprio visto su utube qualche tempo fa...è tutto li. c'è anche un video preso da diretta stadio con moggi ospite che x difendersi dice "ma i carabinieri hanno il diritto d far sentire quelle registrazioni?"..tanto x dire che se avesse avuto altri modi x difendersi seriamente li avrebbe usati, invece tutto quello che ha potuto è stato incolpare auricchio reo a suo dire d aver mandato le intercettazioni ai giornali, cosa che come si vede in offside è stata molto grave x il proseguo delle indagini, e che nn aiutava certamente auricchio nel suo lavoro, anzi...

cmq x favore finiamola d parlarne qui, io sono 3 pagine che dico che sono disponibile con tutti a scambiare le mie opinioni via pm, oppure scambiamoci msn e facciamo tutti insieme una bella chiaccherata...qui abbiamo rotto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmati, intercettazioni, partite con arbitraggi scandalosi...... c'è tutto è che se tu non ascolti le intercettazioni che ci posso fare?

Ah se avessi visto off-side wacchu........ magari lo trovi su you-tube.......

Sempre se hai il coraggio di guardarlo....... è meglio vivere di illusioni eh..... :shock::shock:

ma come devo spiegarlo??

potrei sentirmi ore e ore di intercettazioni e trovare discussioni in cui Moggi dice " bravo, hai rigato dritto oggi" o ancora " comando io" o ancora " quell'arbitro ha fatto quello che gli ho detto!"............

NON CI SONO RISCONTRI SUL CAMPO!

gli arbitraggi scandalosi???????

basta vedere le ultime partite del Milan. che vuol dire??

che rubano??che Galliani detiene il potere adesso??ma dai.

kent, ho visto off-side.è a dir poco ridicolo.

hanno fatto un film sulla rete di Tronchetti Provera..ho detto tutto.

non c'è nessun bisogno che Tronchetti Provera mi spieghi calciopoli...io mi baso sui fatti, sulle dichiarazioni in aula, sui contraddittori.

e i fatti in questo momento, sono che non esistono (NON ESISTONO non lo dico io) prove tangibili di alterazioni della partita.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, ripeto per l'ultima volta.

cercare l'assoluzione portando prove (non supposizioni) e ripeto PROVE, è un nostro diritto e questo ovviamente non necessariamente coincide con una vostra colpevolezza,anzi.

non vedo perchè dobbiamo farci guerra.

io non sono tra quei molti che dicono che dietro tutto ci sia Moratti, tronchetti e Guido Rossi.

perchè fino a quando non mi porteranno prove, resteranno solo chiacchere da bar.

non mi ritengo super obiettivo, ma penso che in relazione alla media obiettiva nazionale sia a buon punto.

le intercettazioni che sono uscite sull'Inter in questi giorni, non servono a noi (Moggi, e non Juventus...quello è un discorso a parte) per infangarvi.

servono a noi per uscire dal fango.

è MOLTO DIVERSO.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, ripeto per l'ultima volta.

cercare l'assoluzione portando prove (non supposizioni) e ripeto PROVE, è un nostro diritto e questo ovviamente non necessariamente coincide con una vostra colpevolezza,anzi.

non vedo perchè dobbiamo farci guerra.

io non sono tra quei molti che dicono che dietro tutto ci sia Moratti, tronchetti e Guido Rossi.

perchè fino a quando non mi porteranno prove, resteranno solo chiacchere da bar.

non mi ritengo super obiettivo, ma penso che in relazione alla media obiettiva nazionale sia a buon punto.

le intercettazioni che sono uscite sull'Inter in questi giorni, non servono a noi (Moggi, e non Juventus...quello è un discorso a parte) per infangarvi.

servono a noi per uscire dal fango.

è MOLTO DIVERSO.

Beh allora non vi faranno certo uscire dal fango, non c'è nulla di rilevante o strano......

Guido Rossi è un galantuomo.......vi ha salvato dalla C2......

Vi hanno fatto fuori le arroganti baldanze di Moggi.....le intercettazioni sono cominciate su di lui per una denuncia di alcuni procuratori ed operatori di mercato, perchè usava ogni mezzo per contrastarli.....lecito ed illecito.

Se si comportava bene nessuno lo avrebbe intercettato, ecco chi vi ha fatto fuori.

Nel bel mezzo di quella inchiesta, hanno cominciato a sentire intercettazioni inquietanti, e da lì e nato il filone calciopoli......

Moggi vi ha fatto fuori......con la felicità dei fratelli elkann che non sopportavano nè lui nè giraudo.......

Mi dispiace per quanto avete sopportato e provato voi tifosi juventini, ma perseverare è diabolico.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora non vi faranno certo uscire dal fango, non c'è nulla di rilevante o strano......

Guido Rossi è un galantuomo.......vi ha salvato dalla C2......

Vi hanno fatto fuori le arroganti baldanze di Moggi.....le intercettazioni sono cominciate su di lui per una denuncia di alcuni procuratori ed operatori di mercato, perchè usava ogni mezzo per contrastarli.....lecito ed illecito.

Se si comportava bene nessuno lo avrebbe intercettato, ecco chi vi ha fatto fuori.

Nel bel mezzo di quella inchiesta, hanno cominciato a sentire intercettazioni inquietanti, e da lì e nato il filone calciopoli......

Moggi vi ha fatto fuori......con la felicità dei fratelli elkann che non sopportavano nè lui nè giraudo.......

Mi dispiace per quanto avete sopportato e provato voi tifosi juventini, ma perseverare è diabolico.......

aggiorniamo l'udienza al 13 Aprile??

:shock:

fino a quel giorno non una parola su calciopoli.almeno in questo topic.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorniamo l'udienza al 13 Aprile??

:shock:

fino a quel giorno non una parola su calciopoli.almeno in questo topic.

Ok, ma non aspettarti chissà che cosa il 13........ e sai perchè?

Leggi sotto..........

UNA DOMANDA NASCE SPONTANEA...

02.04.2010 00:01 di Sabine Bertagna articolo letto 1855 volte

Fonte: Fcinter1908.it

L'unica persona che sembra provare del sano rammarico per quanto accaduto durante l'era Calciopoli pare essere proprio Josè Mourinho. "L'Inter lotta con tante cose" ha dichiarato oggi. Una di queste è il passato, mai risolto, di una pagina di storia del calcio tristemente famosa. Dopo quattro anni (avrebbero veramente aspettato così tanto a farle uscire?) sembrano essere in arrivo nuove e sconvolgenti intercettazioni con un ipotetico coinvolgimento nerazzurro. Tra Moggi e Moratti è sfociata una pace che puzza di sfinimento burocratico. Del Piero, arzillo come quando si tuffa in area o "poco" fuori, rivuole i suoi scudetti indietro. Bla, bla, bla. Moriremo sommersi dalle chiacchiere. E non prima di esserci posti una domanda adatta solo a persone di rara intelligenza. Ma se anche noi eravamo solo un branco di furbetti in mezzo a tanti, attaccati al telefono per corrompere l'arbitro di turno, per quale strano e incomprensibile motivo non vincevamo mai un c....?

:ghghgh::):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dell'Inter:

"Chi ha trasformato la mia espressione ' ... tante altre cose... '?

Io? No.

Non ho neppure il diritto di parlare con i tifosi dell'Inter senza che per forza qualcuno ci metta il naso???

... Grazie ...

Domani, siamo solo noi: stanchi, infortunati, squalificati.

Noi che, insieme con voi, dobbiamo vincere contro il Bologna una partita molto difficile.

Sinceramente ancora grazie a tutti i tifosi per il sostegno e la grande passione che ci trasmettete e che tutti noi sentiamo".

José Mourinho

Mi piace sottolineare soprattutto l'ultima parte. :shock:

Beh....... Mou è assolutamente uno di noi....... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma non aspettarti chissà che cosa il 13........ e sai perchè?

Leggi sotto..........

UNA DOMANDA NASCE SPONTANEA...

02.04.2010 00:01 di Sabine Bertagna articolo letto 1855 volte

Fonte: Fcinter1908.it

L'unica persona che sembra provare del sano rammarico per quanto accaduto durante l'era Calciopoli pare essere proprio Josè Mourinho. "L'Inter lotta con tante cose" ha dichiarato oggi. Una di queste è il passato, mai risolto, di una pagina di storia del calcio tristemente famosa. Dopo quattro anni (avrebbero veramente aspettato così tanto a farle uscire?) sembrano essere in arrivo nuove e sconvolgenti intercettazioni con un ipotetico coinvolgimento nerazzurro. Tra Moggi e Moratti è sfociata una pace che puzza di sfinimento burocratico. Del Piero, arzillo come quando si tuffa in area o "poco" fuori, rivuole i suoi scudetti indietro. Bla, bla, bla. Moriremo sommersi dalle chiacchiere. E non prima di esserci posti una domanda adatta solo a persone di rara intelligenza. Ma se anche noi eravamo solo un branco di furbetti in mezzo a tanti, attaccati al telefono per corrompere l'arbitro di turno, per quale strano e incomprensibile motivo non vincevamo mai un c....?

:ghghgh::shock::shock:

semplice.

perchè non eravate furbetti.

come non lo eravamo noi.

:)

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice.

perchè non eravate furbetti.

come non lo eravamo noi.

:)

Però qualcuno vi ha fregato...... più furbetto di voi...... io un'idea ce l'avrei..... :shock:

Solo che non pensava di essere intercettato pure lui......:ciao:

Infatti a gran voce ha reclamato subito lo scudetto 2006......il giorno dopo le prime voci sulla Juventus..... lo ricordo perfettamente.........:shock:

E poi lo scudetto è passato alla terza per forza..... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però qualcuno vi ha fregato...... più furbetto di voi...... io un'idea ce l'avrei..... :shock:

Solo che non pensava di essere intercettato pure lui......:ghghgh:

Infatti a gran voce ha reclamato subito lo scudetto 2006......il giorno dopo le prime voci sulla Juventus..... lo ricordo perfettamente.........:shock:

E poi lo scudetto è passato alla terza per forza..... :ciao::)

Non che voglia entrare nella questione calciopoli ma non credo che sia lui la persona che ci ha fregato...:ciao:

Non entro in nessun merito delle discussioni perchè non ho nessuna aspettativa da questo processo di Napoli perchè non credo che si cambieranno le sentenze e sopratutto mi sono rotto il cazzo di parlare di questa vicenda...però una cosa da dire c'è ed è sicura: la requisitoria di Narducci fu una cazzata immensa

Su questo credo che nessuno possa comtrobattere, a Bergamo e Pairetto sembra che li sentissero davvero tutti :P

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...