Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

bè ho visto il coutinho d 1 anno fa, e lo vedo oggi...sembra cresciuto molto dai 16 ai 17 anni..dicono stia cercando d sviluppare molto la muscolatura x arrivare pronto in italia

Ecco, questa è una cosa positiva!........Speriamo in Bene!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tenete presente che i ragazzi a 16-17 anni sono fisicamente (tranne casi rari) ancora immaturi. Quello che fa la differenza a quell'età è la testa, la concentrazione, la costanza negli allenamenti e la tecnica. Se di questo ragazzo si parla tanto bene (è brasiliano, la concorrenza lì è spietata davvero) un motivo, oltre la pura tecnica, ci sarà pure. Bocciamo il ragazzo DOPO averlo messo alla prova, non prima. Che ne dici kikko? ;)

Ma hai letto bene??....quando mi hai sentito dire "lo boccio in partenza"????Mai.....

Mi sembra tanto che tu ti diverta a veder polemica in ogni post scritto da un NON interista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto bene??....quando mi hai sentito dire "lo boccio in partenza"????Mai.....

Mi sembra tanto che tu ti diverta a veder polemica in ogni post scritto da un NON interista....

non x fare l avvocato del diavolo ma Paola è una utente sempre corretta, pacata, e che cerca sempre di stemperare i toni...non intendeva certo fare polemica..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se eri lì tutto intento a criticare...

Va beh, se per te dire: "tra esser considerato un campione e diventarlo ce ne passa" detta solo ed esclusivamente per non farvi pensare di aver comprato un campione già affermato, significa CRITICARE, pensala pure come vuoi......

Come fai a veder polemica in una frase del genere???...Mah, non so.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo agli juventini , che il mercato lo facevate al telefono ....e caso stranissimo nel dopo moggiopoli non avete vinto piu' nemmeno un berlusconi.......

noi spendevamo male sul mercato ....voi bene in sim telefoniche......

Questo è far polemica non dire che un giocatore deve ancora affermarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno oggi lasciaci stare ...stasera gufa e poi ci ci rsente domani...

Hai appena preso una cantonata colossale!!!......

A differenza tua sono sportivo e nazionalista quindi ben venga ogni squadra italiana che riesca a passare un turno in Champions!......Settimana scorsa ho tifato e sperato che vincessero e passassero fiorentina e milan quindi, questa settimana, farò la stessa cosa con l'inter che tu ci creda o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga mi sale l adrenalina.....stasera voglio vedere un inter tipo 1 tempo a londra con l arsenal un po di anni fa ....la partita perfetta di cuper fu....so dopo come ando' a finire nel girone ....ma quel primo tempo è indelebile nella mia testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga mi sale l adrenalina.....stasera voglio vedere un inter tipo 1 tempo a londra con l arsenal un po di anni fa ....la partita perfetta di cuper fu....so dopo come ando' a finire nel girone ....ma quel primo tempo è indelebile nella mia testa....

cuper in champions nn era male...dopo arrivo il mitico Zac che riusci nell impresa d xdere 1-5 a s siro

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento, obiettivamente, il confronto tra il mercato interista e quello juventino non tiene:

noi con 50 Mln abbiamo preso Diego e Melo

loro con 35 mi sembra (non ricordo bene) Milito e Motta...

noi abbiamo pagato 3 Mln Grosso.

loro Lucio....

ogni commento è superfluo....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento, obiettivamente, il confronto tra il mercato interista e quello juventino non tiene:

noi con 50 Mln abbiamo preso Diego e Melo

loro con 35 mi sembra (non ricordo bene) Milito e Motta...

noi abbiamo pagato 3 Mln Grosso.

loro Lucio....

ogni commento è superfluo....

esatto ;)

e di quei 35 ne sono stati sborsati 15 cash. acquafresca valutato 15 mln e bonucci 5, venduti al genoa

in $ abbiamo speso 15 li, 15 x sneijder, 5 x lucio, e basta..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli a casa -_-' non condivido assolutamente.. anche se non so cosa sia successo realmente

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli a casa -_-' non condivido assolutamente.. anche se non so cosa sia successo realmente

partiamo da lontano:

inter-genoa, camminava x il campo..non aveva la febbre come detto da qualcuno

catania-inter, lamentava un dolore al ginocchio x il quale non è stato convocato, ma pare fosse un dolore non cosi insopportabile e abbia fatto il teatrino x nn andare a catania...la sera della partita era al ristorante con il neo procuratore raiola (altro schiaffo all'ambiente nerozzurro)

allenamento d domenica mattina, ripreso da mou l ha mandato a quel paese..lite e parole forti volate...malumore tra i compagni stanchi degli atteggiamenti da prima donna

ieri, arrivo alla pinetina sorridendo e dicendo "vi abbiamo preso", chiaro riferimento alla sua fede milanista...qualcuno dice anche che ridendo cantasse l inno del milan, sempre scherzando...bè, zanetti non l ha presa bene, e gliene ha dette 4..la squadra si è schierata col suo capitano.

da qui la non convocazione. mou ha parlato prima con branca poi con moratti x prendere la decisione tutti insieme.

dico solo che x far girare i cosiddetti a zanetti penso che serva davvero tanta tenacia, x cui la battutina sul milan è stata solo la goccia..

concludo aggiungendo il rifiuto del contratto nuovo che era + che doppio rispetto all attuale..dopo 2 giorni si è venuto a sapere che dietro c era raiola...

a te le conclusioni...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo anche il lato positivo di sto Raiola....... anche Ibra era una testa calda, con Raiola si è messo in riga ed è diventato un signor professionista.........

Dichiarazioni di Raiola oggi...... fonte Ansa

Mario deve tornare a lavorare per ritrovare un posto in squadra. Deve sempre comportarsi come un grande professionista». Usa un tono conciliante il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, all'indomani dell'esclusione dell'attaccante dell'Inter dai convocati per Londra e a poche ore dalla sfida di Champions League con il Chelsea. «Mario deve essere sempre aperto e critico per migliorare», ha aggiunto all'ANSA Raiola, secondo il quale è ancora possibile recuperare il rapporto con Josè Mourinho. L'agente di Balotelli ha negato l'ipotesi di una cessione del suo assistito. «Ha un contratto di tre anni e quindi chi decide il suo futuro è la società - ha detto Raiola -. Hanno per le mani un grande talento e devono gestirlo. Da parte nostra ci sarà piena collaborazione».

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il giudice sportivo da 3 giornate a Doni x aver offeso l'arbitro, e nessuna a Melo per aver tentato di colpire un avversario con una gomitata :ciao:

ma lo ha colpito o no? non ho visto l'episodio..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto in diretta.

non penso volesse prenderlo in faccia, ma se fosse capitato così, per "sbaglio", non penso se ne sarebbe pentito!!

gli avrei dato una giornata di stop...tanto per cambiare....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di tuttosport:

"Mourinho sarebbe intenzionato a mettere in campo una formazione estremamente offensiva con il tridente formato da Eto'o-Pandev-Milito con alle spalle l'olandese Sneijder."

Mi sembra una cosa quantomeno strana, dato che gli attaccanti a disposizione sono solo quei tre lì. Vedremo...

Altamente improbabile...... non avrebbe nessun attaccante in panchina........

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare....... ho torto marcio........:ghghgh: e tuttosport ragione...... :rolleyes::ciao:

LONDRA - I ventidue di partenza per Chelsea-Inter, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2009-2010 in programma questo sera allo stadio "Stamford Bridge" di Londra (ore 20.45).

Chelsea: 22 Turnbull; 2 Ivanovic, 26 Terry, 33 Alex, 18 Zhirkov; 12 Michel, 8 Lampard, 13 Ballack; 39 Anelka, 15 Malouda; 11 Drogba.

A disposizione: 30 Taylor, 6 Carvalho, 10 Joe Cole, 21 Kalou, 23 Sturridge, 35 Belletti, 43 Bruma;

Allenatore: Carlo Ancelotti

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 4 Zanetti; 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 10 Sneijder; 27 Pandev, 22 Milito, 9 Eto'o.

A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 5 Stankovic, 7 Quaresma, 17 Mariga, 23 Materazzi, 39 Santon.

Allenatore: José Mourinho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un centrocampo a due in pratica. O la va o la spacca. :ciao:

non condivido la scelta..mou ha messo in contro che un gol lo prenderemo a quanto pare.

non so come interpretare queste scelte...forse ha paura che ivanovic e zirkhov salgano troppo?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete una grande squadra e potete farcela...

non dirò ma "f***a i***r" (purtroppo alcuni di voi, tra tifosi e staff non sono il max della simpatia :rolleyes:)

ma "imbocca al lupo" sì.. la squadra se lo merita...:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

avete una grande squadra e potete farcela...

non dirò ma "f***a i***r" (purtroppo alcuni di voi, tra tifosi e staff non sono il max della simpatia :cry:)

ma "imbocca al lupo" sì.. la squadra se lo merita...:ghghgh:

augurandomi che non sia una gufata :rolleyes:, CREPI!!

:ciao:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...