Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Grande Livorno e Siena

ora voglio vedere se la prova tv per felipe melo viene fatta e non solo per noi dell'Inter,una gomitata assurdo e come minimo 3 giornate non gli e li leva nessuno tranne se tosel.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grande Livorno e Siena

ora voglio vedere se la prova tv per felipe melo viene fatta e non solo per noi dell'Inter,una gomitata assurdo e come minimo 3 giornate non gli e li leva nessuno tranne se tosel.....

già, vedremo...ma nn mi stupirei se nn succedesse niente :lol:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapo avrà goduto tanto x il catania, xkè se la sua juve è questa immagino che di soddisfazioni possa averne davvero poche.

adesso vediamo la gufata di ranieri se andrà a segno martedi

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Ranieri si deve preoccupare solo della sua squadra. Il resto è meglio che lo lasci perdere. Oggi lo ha dimostrato.

bè se le gufate altrui ci portano bene, ben vengano! sono un tipo piuttosto scaramantico :lol:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra arbitra il tedesco Stark....... mai vinto con questo....... :lol:

nn abbiamo bisogno d vincere! cmq i tedeschi devono un favore all'italia avendo cacciato il bayern la fiorentina ingiustamente!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn abbiamo bisogno d vincere! cmq i tedeschi devono un favore all'italia avendo cacciato il bayern la fiorentina ingiustamente!

Non ci giurerei, anzi per i tedeschi è fondamentale che gli italiani non vadano avanti per la classifica uefa...... :lol:

Vabbè..... ma non facciamo dietrologia, passeremo se lo meriteremo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un tifoso del napoli, se volete fate tutti gli scongiuri del caso, ma spero che vinciate, in qualunque modo arrivi il passaggio del turno non importa......ciao

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra arbitra il tedesco Stark....... mai vinto con questo....... :fiorellino:

Ma dai un tedesco :fiorellino:

Porta sfiga...con lui:

Inter 0-0 Barcellona

Man Utd 2-0 Inter

Inter 1-5 Arsenal

Valencia 0-0 Inter con maxi rissa finale...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Livorno e Siena

ora voglio vedere se la prova tv per felipe melo viene fatta e non solo per noi dell'Inter,una gomitata assurdo e come minimo 3 giornate non gli e li leva nessuno tranne se tosel.....

gli e li sono due fratelli giapponesi??

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare, che se la prova tv la mettono in vigore per come scrive iPeppe, lo rimandano in 2a elementare :fiorellino::p:p

Comunque è vero che Melo è scandaloso.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spaevo che sarebbe andata a finire cosi, ma a maggior ragione non si puo stare zitti sul gol annullato ingiustamente al chievo.

ha vinto il milan 1-0, doveva essere 1-1

questo campionato fa SCHIFO, è FALSATO

l inter c mette del suo x perderlo, ma basta con gli aiuti al milan, BASTA

VERGOGNA

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest anno siamo ai livelli del 98, ogni partita ce n'è una..e mourinho non ha ragione? ormai mi sembra chiaro che a non aver ragione sono solo i milanisti che si dichiarano innocenti

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Non ci sono stato perchè impegnato con la tesi (mercoledì mi laureo :fiorellino: ).

Che dire? La squadra a catania era completamente assente ad eccezione dei 3 davanti. A Muntari ci avrà già pensato mourinho. Mi auguro che abbia pensato a prendere a calci nel sedere tutti quelli dalla trequarti in giù.

Per il resto noto con piacere che è stato varato l'ennesimo decreto interpretativo: nel caso in cui l'avversario del milan metta a segno una rete, l'attaccante autore del goal è da considerarsi in posizione di fuorigioco :fiorellino:

non c'era da sorprendersi visti gli altri decreti riguardanti i match degli ultimi mesi...

va bene così...d'altra parte non possono vincere in altro modo e due derby lo dimostrano ampiamente :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina parto per Londra...ci si vede giovedi sera :fiorellino::ciao::fiorellino:

Sempre forza inter bandierainternew.gif

ma come? Maldon resta a casa e parti tu?

Ma allora ce la chiamate!!!! :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Non ci sono stato perchè impegnato con la tesi (mercoledì mi laureo :fiorellino: ).

Che dire? La squadra a catania era completamente assente ad eccezione dei 3 davanti. A Muntari ci avrà già pensato mourinho. Mi auguro che abbia pensato a prendere a calci nel sedere tutti quelli dalla trequarti in giù.

Per il resto noto con piacere che è stato varato l'ennesimo decreto interpretativo: nel caso in cui l'avversario del milan metta a segno una rete, l'attaccante autore del goal è da considerarsi in posizione di fuorigioco :fiorellino:

non c'era da sorprendersi visti gli altri decreti riguardanti i match degli ultimi mesi...

va bene così...d'altra parte non possono vincere in altro modo e due derby lo dimostrano ampiamente :fiorellino:

sinceramente mi viene da piangere, sono veramente allibito. non xkè siano a -1, ma xkè dovrebbero essere dietro la roma! l inter x molto meno è bersagliata, definita "la nuova juve precalciopoli", siamo chiamati LADRI...questi sono 4 mesi che vincono x meriti altrui!

e noi scemi che ogni domenica guardiamo il campionato x tifare e soffrire, quando sembra tutto già deciso! ma siamo matti?? i nodi verranno al pettine? forse in un altro paese si, in italia se venissero al pettine il 100% dei politici sarebbero in galera e il milan sarebbe in B

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi viene da piangere, sono veramente allibito. non xkè siano a -1, ma xkè dovrebbero essere dietro la roma! l inter x molto meno è bersagliata, definita "la nuova juve precalciopoli", siamo chiamati LADRI...questi sono 4 mesi che vincono x meriti altrui!

e noi scemi che ogni domenica guardiamo il campionato x tifare e soffrire, quando sembra tutto già deciso! ma siamo matti?? i nodi verranno al pettine? forse in un altro paese si, in italia se venissero al pettine il 100% dei politici sarebbero in galera e il milan sarebbe in B

beh diciamo che tra i punti che mancano all'inter e quelli che hanno in più loro ci dovrebbero essere almeno 9 punti di divario.

Però la colpa è solo di Moratti, che anzichè farsi sentire abbassa le orecchie e si fa prendere in giro da tutti. Non bisogna cercare trattamenti speciali, all'inter non servono. Basterebbe soltanto imporsi per far cessare questo schifo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non eravate voi che, a primo acchito, avete gridato allo scandalo sul gol di Diego??

in quel caso vi era sfuggito un piede (con la prima moviola di sky).....secondo la proprietà transitiva dovreste comprendere la "posizione" del guardalinee meglio di tutti....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile lamentarsi alla fine vincerà il milan , sembra proprio sia stato deciso così , non fanno che sbagliare a loro vantaggio ... è un caso ??? a tutti quelli che dicono che queste sono stronzate , lo dicevamo anche 4 anni fa e poi ...

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non eravate voi che, a primo acchito, avete gridato allo scandalo sul gol di Diego??

in quel caso vi era sfuggito un piede (con la prima moviola di sky).....secondo la proprietà transitiva dovreste comprendere la "posizione" del guardalinee meglio di tutti....

sai benissimo che l'episodio di questa sera è l'ultimo di una lunga serie che riguarda milan ed inter. Non ricominciamo il discorso. Settimana prossima siamo ancora qua a discutere un episodio pro-milan e/o uno contro l'inter. Scommettiamo? Se non si tratta di domenica prossima sarà sicuramente quella successiva...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile lamentarsi alla fine vincerà il milan , sembra proprio sia stato deciso così , non fanno che sbagliare a loro vantaggio ... è un caso ??? a tutti quelli che dicono che queste sono stronzate , lo dicevamo anche 4 anni fa e poi ...

Personalmente voglio continuare a sperare che l'inter sia più forte di questi episodi...ma è chiaro che è veramente dura, è sotto gli occhi di tutti.

Certo se avessimo vinto a catania il milan sarebbe ancora a -4, ma ciò non toglie che l'inter dovrebbe avere 4/6 punti in più e il milan dovrebbe averne altri 4/6 in meno...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non eravate voi che, a primo acchito, avete gridato allo scandalo sul gol di Diego??

in quel caso vi era sfuggito un piede (con la prima moviola di sky).....secondo la proprietà transitiva dovreste comprendere la "posizione" del guardalinee meglio di tutti....

ma non ero io che dopo aver visto bene le immagini mi sono subito rimangiato le parole? e mi ha anche detto "bravo" x aver ammesso l errore?

sinceramente quello d stasera era abbastanza facile da vedere, yepes partiva da fermo, l azione era lenta...e nn lo tiene in linea solo un tallone, bensi tutto il difensore..cmq se vi siete ridotti a tifare milan anche voi della juve siete messi peggio d quel che pensavo

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...