Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La gazzetta è di tutt'altro avviso. C'era il rigore su Balotelli ma è quello in occasione del gol e se l'arbitro avesse fischiato SNejder non avrebbe segnato e forse staremmo qui a parlare di un pareggio e di un rigore parato al 93'. Ma ora si dirà che la gazzetta è anti-Inter non è così?

a quelli della gazzetta gli dico di mettersi gli occhiali grossi

http://www.tubechop.com/watch/29105

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'obiettività di certi giornalisti sportivi ci sarebbero da scrivere romanzi...

Basta bazzicare per le tribune stampa degli stadi e si vedono cose che... Corno e Crudeli spariscono.

Il fatto è che alcuni sono stati sgamati da tempo e ormai sono ridotti a macchiette (tipo Pellegatti), altri sono più furbi e pur essendo, se possibile, più faziosi, sono meno ridicoli e fanno opinione.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'arbitraggio della Juve di ieri sera, mi permetterei di dire che Camoranesi andava espulso sicuramente (rosso diretto al primo fallaccio invece che giallo o doppio giallo per il secondo inutile evidente fallo); però l'arbitro aveva cominciato molto all'inglese: scarpata a Diego dopo due minuti ignorata e replica dopo pochi altri minuti con semplice richiamo verbale. A quel punto diventava difficile passare dal nulla di fatto al rosso diretto...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'arbitraggio della Juve di ieri sera, mi permetterei di dire che Camoranesi andava espulso sicuramente (rosso diretto al primo fallaccio invece che giallo o doppio giallo per il secondo inutile evidente fallo); però l'arbitro aveva cominciato molto all'inglese: scarpata a Diego dopo due minuti ignorata e replica dopo pochi altri minuti con semplice richiamo verbale. A quel punto diventava difficile passare dal nulla di fatto al rosso diretto...

Potrei anche essere d'accordo anche se faccio fatica, ma almeno dai la seconda ammonizione sul fallo del 2-0 quella era nettissima, come ero goal regolarissimo di 3 metri come minimo di pastore sul 2-0 e miccoli non ha minimamente toccato la palla e quindi era passivo il suo fuorigioco quindi c'è stata pure quest'altra ingiustizia

Cmq grande palermo e grande zenga speriamo che almeno riesce a portare la squadra in europa league

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei anche essere d'accordo anche se faccio fatica, ma almeno dai la seconda ammonizione sul fallo del 2-0 quella era nettissima, come ero goal regolarissimo di 3 metri come minimo di pastore sul 2-0 e miccoli non ha minimamente toccato la palla e quindi era passivo il suo fuorigioco quindi c'è stata pure quest'altra ingiustizia

Cmq grande palermo e grande zenga speriamo che almeno riesce a portare la squadra in europa league

Se vuoi riscrivere il regolamento del calcio a tuo uso e consumo, fai pure, però quello che hanno scritto altri è che se un giocatore non manifesta in modo chiaro l'intenzione di "NON PARTECIPARE" all'azione, il fuorigioco è attivo. Il fatto che Miccoli sul gol di Pastore non tocchi la palla non vuol dire niente: è girato verso la porta, si dirige verso il pallone, per cui il fuorigioco è attivo. Stop.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei anche essere d'accordo anche se faccio fatica, ma almeno dai la seconda ammonizione sul fallo del 2-0 quella era nettissima, come ero goal regolarissimo di 3 metri come minimo di pastore sul 2-0 e miccoli non ha minimamente toccato la palla e quindi era passivo il suo fuorigioco quindi c'è stata pure quest'altra ingiustizia

Cmq grande palermo e grande zenga speriamo che almeno riesce a portare la squadra in europa league

Insomma non è così, se arriva la palla nella tua direzione è fuorigioco.

Poi a parte l'episodio Camoranesi bisogna dire che non hanno arbitrato male, anche sul goal di Simplicio non era facile vedere la posizione corretta del giocatore a quella velocità.

Insomma quando sbagliano li crocifiggiamo, ma quando prendono una decisione giusta è bene sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma non è così, se arriva la palla nella tua direzione è fuorigioco.

Poi a parte l'episodio Camoranesi bisogna dire che non hanno arbitrato male, anche sul goal di Simplicio non era facile vedere la posizione corretta del giocatore a quella velocità.

Insomma quando sbagliano li crocifiggiamo, ma quando prendono una decisione giusta è bene sottolinearlo.

Beh ma l'espulsione di camoranesi è netta com'è netta la seconda ammonizione sempre di camoranesi e non puoi dire il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma l'espulsione di camoranesi è netta com'è netta la seconda ammonizione sempre di camoranesi e non puoi dire il contrario

Mica ho detto il contrario, ho detto che tutto sommato l'arbitro non ha arbitrato male e i segnalinee sono stati attenti.

Poi insomma puoi leggerci quello che ti pare nelle mie parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto il contrario, ho detto che tutto sommato l'arbitro non ha arbitrato male e i segnalinee sono stati attenti.

Poi insomma puoi leggerci quello che ti pare nelle mie parole.

Volevo vedere se era un giocatore del palermo a non essere espulso per ben due volte se dicevi che l'arbitro non ha arbitrato male

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vedere se era un giocatore del palermo a non essere espulso per ben due volte se dicevi che l'arbitro non ha arbitrato male

Vabbè è inutile, Materazzi non espulso con il Bari è la stessa cosa, ma nessuno ha parlato di un arbitraggio osceno.

Cmq colpa mia che cerco di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è inutile, Materazzi non espulso con il Bari è la stessa cosa, ma nessuno ha parlato di un arbitraggio osceno.

Cmq colpa mia che cerco di parlare.

per quella nn espulsione di materazzi sono nate anche manifestazioni di piazza....meglio che sceglievi un altro esempio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quella nn espulsione di materazzi sono nate anche manifestazioni di piazza....meglio che sceglievi un altro esempio :ghghgh:

ma non nel forum (mi pare) o almeno non da parte mia...tra le altre cose ho subito detto che Camoranesi doveva essere espulso.

In ogni caso quello che volevo dire è che almeno i segnalinee sono stati attenti e la mancata espulsione è sicuramente un'interpretazione sbagliata dell'arbitro.

Insomma non mi era sembrata una direzione scandalosa.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è inutile, Materazzi non espulso con il Bari è la stessa cosa, ma nessuno ha parlato di un arbitraggio osceno.

Cmq colpa mia che cerco di parlare.

Va be',neanche poulsen è stato espulso contro il Chievo ma non ci sono state manifestazioni popolari anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riesci mai a capire il senso di un discorso?

bah è inutile proseguire.

Riesco a capire però te devi capire che il regolamento è uguale per tutti non solo per un giocatore o per una squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto arbitraggi osceni fino ad ora. e poi abituiamoci serenamente a qualche errore arbitrale durante la partita..... sbagliassero così poco i difensori o gli attaccanti delle nostre squadre...... ;)

Mi dispiace solo che Nicchi abbia parlato solo la prima giornata per dire che Materazzi andava espulso. Sembrava una nuova consuetudine del capo degli arbitri, ma dopo quella volta non è più intervenuto, A sto punto poteva tacere anche allora.

Sull'espulsione di Camoranesi, non ho visto l'episodio, ma il fatto che abbia avuto poca risonanza sui media penso sia anche perchè il Palermo ha vinto comunque, quindi l'episodio

alla fine non ha inciso nulla sul risultato finale......

E chiudo sta parentesi sugli arbitri...... avevamo detto o no che non ne parlavamo piùùùùù....... ;):(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Sull'espulsione di Camoranesi.................................................. quindi l'episodio

alla fine non ha inciso nulla sul risultato finale......

;):(:ghghgh:

Sul risultato finale non ha inciso; Ma la mancata espulsione avrà influenza nel prossimo turno di campionato sulla prossima squadra che incontrerà la Juve e che, con l'espulsione di Camoranesi, non se lo sarebbe trovato contro!;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè...?

perchè lo coinvolgono in tutte le trattative possibile, girarlo alla lazio per arrivare a pandev, prestarlo fino alla fine della stagione al Genoa ecc...adesso lo danno con le valigie in mano :ciao: come se avesse giocato e fallito...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lo coinvolgono in tutte le trattative possibile, girarlo alla lazio per arrivare a pandev, prestarlo fino alla fine della stagione al Genoa ecc...adesso lo danno con le valigie in mano :ghghgh: come se avesse giocato e fallito...

Devono pur parlare di qualcosa..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...