Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Corposa e bella intervista di Sky a Mou........ da leggere assolutamente....... :boh:

http://24oredisport.com/?action=read&idnotizia=10922

la stavo leggendo proprio in questo momento!!

EDIT: ci ho messo 25 minuti, è lunga, ma si capisce davvero xkè Mourinho è semplicemente Mourinho, lo Special One!

Si capisce, x chi ancora non l'avesse capito, che di allenatori cosi ce ne sono pochi...quello che fa è studiato nei minimi dettagli, non prova x provare..davvero un grande, ma lo sapevo già!

Tutti gli interisti, e anche gli altri, se la leggano! Certi complimenti ai colleghi non me li aspettavo, è un perfetto stile inglese: finita la partita, tutti amici.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
la stavo leggendo proprio in questo momento!!

EDIT: ci ho messo 25 minuti, è lunga, ma si capisce davvero xkè Mourinho è semplicemente Mourinho, lo Special One!

Si capisce, x chi ancora non l'avesse capito, che di allenatori cosi ce ne sono pochi...quello che fa è studiato nei minimi dettagli, non prova x provare..davvero un grande, ma lo sapevo già!

Tutti gli interisti, e anche gli altri, se la leggano! Certi complimenti ai colleghi non me li aspettavo, è un perfetto stile inglese: finita la partita, tutti amici.

Permettimi Baul, sono anch'io un grande estimatore di Mou nonostante sia un tifoso avversario ma l'ultima frase è un po'forzata...Mou rilascia queste dichiarazioni quando vince (e si sa che si è tutti gentleman quando le cose vanno bene)...ricordati i suoi commenti su Fergusson o Benitez...porta pazienza :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi Baul, sono anch'io un grande estimatore di Mou nonostante sia un tifoso avversario ma l'ultima frase è un po'forzata...Mou rilascia queste dichiarazioni quando vince (e si sa che si è tutti gentleman quando le cose vanno bene)...ricordati i suoi commenti su Fergusson o Benitez...porta pazienza :ghghgh:

su questo hai ragione, non ci avevo pensato....xo ha ribadito tante volte che wenger è un ottimo allenatore, solo non gli sta molto simpatico..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna ipotesi real per mou...

è un drogato di consensi e ha visto che dicendo sta fesseria, anche nei mesi di sosta si parlerà di lui..

maggiore parlare, maggiore pubblicità, maggiori introiti, maggiori contratti..

è il re del marketing, non c'è dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna ipotesi real per mou...

è un drogato di consensi e ha visto che dicendo sta fesseria, anche nei mesi di sosta si parlerà di lui..

maggiore parlare, maggiore pubblicità, maggiori introiti, maggiori contratti..

è il re del marketing, non c'è dubbio!

Io penso che il contatto col real ci sia stato veramente, e che Mou non abbia detto un no netto che avrebbe potuto precludere future collaborazioni con la squadra di Madrid.

Quindi fa vedere che gli dispiace tanto.... ma ha un contratto da rispettare prima di tutto.

Appare infatti chiaro che, visto l'interesse di Mou per la liga , e visto che al barcellona, almeno come secondo, ci ha già lavorato, la prossima squadra di Mou sarà il real.......:ghghgh:

Il real comunicherà il nome del proprio tecnico a metà giugno, quindi non sono mesi di sosta per le chiacchere su un allenatore, ma al massimo una ventina di giorni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domenica prossima (31) sono a milano a vedere la partita...

Qualcuno conosce il programma del post gara, con la consegna del trofeo?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...

real madrid era una favola, inventata dallo stesso...

adesso ho capito perchè lui ed ibra vanno molto d'accordo... usano lo stesso metodo...

a fine stagione fanno il vocione, buttano qua e li un po di mal di pancia e gli stimoli nuovi altrove, per ottenere un ritocco dell'ingaggio... :P

non si smette mai di imparare.. grazie muo grazie ibra

Link al commento
Condividi su altri siti

senza polemica è.. anche perchè a me frega niente, inter e mou sono liberissimi di fare ciò che ritengono più opportuno..

.. ma mi sembra di ricordare che qualcuno qua dentro criticava i metodi di kaka per avere i ritocchi di ingaggio...

ma a quanto pare anche il mou ha imparato in fretta...;)

:P:fiorellino::)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Le critiche a kakà, almeno da parte mia,erano dovute non al fatto che chiedesse più soldi ( pensi che Buffon sia rimasto senza aumento quest'anno......?), ma per il fatto che, ad aumento raggiunto giura eterna fedeltà al Milan...... ecc......ecc...... ;)

Almeno altri giocatori hanno il buon gusto di non farlo........

Qui sotto il monte ingaggi delle squadre di A..... si denota che Milan e Juventus non pagano affatto meno....... :P

IL MONDO - Secondo quanto riportato dal settimanale economico, Inter e Milan sono le società che più spendono in in Serie A in stipendi con 120 milioni di euro. Poi Juve, Roma e Fiorentina, Ecco la classifica del monte-stipendi per questa stagione: il Milan e l'Inter spendono 120 milioni, poi Juve (115), Roma (65), Fiorentina (37), Genoa (35), Napoli (29), Palermo (28), Lazio (27), Torino (25), Samp (20), Cagliari (20), Catania (20), Bologna (19), Siena (18,5), Lecce (18), Chievo (14), Udinese (14).Atalanta (12,5) e Reggina 11,4).

Straordinaria l'Udinese secondo me, in assoluto la miglior società calcistica che abbiamo in Italia...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, la somma degli ingaggi di juve-milan-inter non sono tanto distanti tra loro...

poi se a mou gli aumentano o gli diminuiscono lo stipendio non me ne frega niente, e come dice van86, l'importante è che arrivino i risultati.. molto più triste è quando si spendono certe cifre per niente...

io non critico l'atteggiamento di mou, critico chi è convinto di avere solo vergini nel suo cortile..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...

real madrid era una favola, inventata dallo stesso...

adesso ho capito perchè lui ed ibra vanno molto d'accordo... usano lo stesso metodo...

a fine stagione fanno il vocione, buttano qua e li un po di mal di pancia e gli stimoli nuovi altrove, per ottenere un ritocco dell'ingaggio... :)

non si smette mai di imparare.. grazie muo grazie ibra

Se rivorrai una squadra vincente a Roma, dovrai riabituarti a ste cose.......purtroppo il calcio funziona così.......:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il contatto col real ci sia stato veramente, e che Mou non abbia detto un no netto che avrebbe potuto precludere future collaborazioni con la squadra di Madrid.

Quindi fa vedere che gli dispiace tanto.... ma ha un contratto da rispettare prima di tutto.

Appare infatti chiaro che, visto l'interesse di Mou per la liga , e visto che al barcellona, almeno come secondo, ci ha già lavorato, la prossima squadra di Mou sarà il real.......:shock:

Il real comunicherà il nome del proprio tecnico a metà giugno, quindi non sono mesi di sosta per le chiacchere su un allenatore, ma al massimo una ventina di giorni.......

Appena sentito Gianluca Rossi, sfegatato interista oltre che Mou estimatore, dire che le voci Real da quello che risulta a lui siano state inventate...o meglio, si sia offerto lo stesso portoghese...;)Certo che in questa situazione Moratti ne esce un po'così: non più tardi di ieri sera alle 19 diceva che il mercato lo fa la società e non l'allenatore e che non era intenzionato a nessun adeguamento di contratto...salvo poi correggere il tiro alle 23...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, la somma degli ingaggi di juve-milan-inter non sono tanto distanti tra loro...

poi se a mou gli aumentano o gli diminuiscono lo stipendio non me ne frega niente, e come dice van86, l'importante è che arrivino i risultati.. molto più triste è quando si spendono certe cifre per niente...

io non critico l'atteggiamento di mou, critico chi è convinto di avere solo vergini nel suo cortile..

La più vergine nel mondo del calcio avrebbe parecchio da insegnare a Cicciolina...con tutto il rispetto per quest'ultima:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sentito Gianluca Rossi, sfegatato interista oltre che Mou estimatore, dire che le voci Real da quello che risulta a lui siano state inventate...o meglio, si sia offerto lo stesso portoghese...;)Certo che in questa situazione Moratti ne esce un po'così: non più tardi di ieri sera alle 19 diceva che il mercato lo fa la società e non l'allenatore e che non era intenzionato a nessun adeguamento di contratto...salvo poi correggere il tiro alle 23...

Anche tre ore prima che Motta e Milito fossero annunciati all'Inter da Preziosi, Moratti aveva detto che le due società non si erano ancora mai incontrate per questi giocatori.

Ho l'impressione che Moratti cominci molto a divertirsi anche con la stampa da qualche tempo. E fa bene..... il suo giocattolo gli costa parecchio, e fa bene a divertirsi fino in fondo.....:shock:

La stampa lo sa....... e lo asseconda gonfiando il tutto.......di che scriverebbero sennò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che in questa situazione Moratti ne esce un po'così: non più tardi di ieri sera alle 19 diceva che il mercato lo fa la società e non l'allenatore e che non era intenzionato a nessun adeguamento di contratto...salvo poi correggere il tiro alle 23...

Moratti ne esce MOLTO "un po' così"...

Mi fa quasi pena, non riesce nemmeno a godersi la vittoria in campionato, c'è sempre qualcuno/qualcosa che gli rovina la festa!

Certo che a quanto pare prenderlo per il "naso" è un po' troppo facile, senza offesa eh :shock:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La più vergine nel mondo del calcio avrebbe parecchio da insegnare a Cicciolina...con tutto il rispetto per quest'ultima:ghghgh:

Assolutamente d'accordo....... e sono convinto che le vergini più puttane siano quelle che giurano eterna fedeltà.......e poi....... :shock::rofl::zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti ne esce MOLTO "un po' così"...

Mi fa quasi pena, non riesce nemmeno a godersi la vittoria in campionato, c'è sempre qualcuno/qualcosa che gli rovina la festa!

Certo che a quanto pare prenderlo per il "naso" è un po' troppo facile, senza offesa eh :shock:

Tu non hai capito nulla....... :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fortuna di moratti è proprio il fatto che ultimamente lui sta decidendo il minimo indispensabile, mentre le scelte di mercato le fa chi è più competente... e meno male!!! (per voi, meno per noi :shock:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

la fortuna di moratti è proprio il fatto che ultimamente lui sta decidendo il minimo indispensabile, mentre le scelte di mercato le fa chi è più competente... e meno male!!! (per voi, meno per noi :zz:)

Straquoto........:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo....... e sono convinto che le vergini più puttane siano quelle che giurano eterna fedeltà.......e poi....... :shock::rofl::zz:

verissimo, ma purtroppo già da un pò di anni ci stiamo abituando a personaggi del genere... alla juve, all'inter, al milan.. un pò ovunque...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai capito nulla....... :ghghgh:

ah, io non ho capito nulla???

Mou capisce che Moratti è un pollo, si inventa di sana pianta la storia del Real, Moratti abbocca e gli allunga il contratto con relativo aumento....

beato te, che hai capito tutto!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, io non ho capito nulla???

Mou capisce che Moratti è un pollo, si inventa di sana pianta la storia del Real, Moratti abbocca e gli allunga il contratto con relativo aumento....

beato te, che hai capito tutto!

Caspita..... siete voi i maestri con kakà........non dimenticarlo....... :ghghgh::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sentito Gianluca Rossi, sfegatato interista oltre che Mou estimatore, dire che le voci Real da quello che risulta a lui siano state inventate...o meglio, si sia offerto lo stesso portoghese...;)Certo che in questa situazione Moratti ne esce un po'così: non più tardi di ieri sera alle 19 diceva che il mercato lo fa la società e non l'allenatore e che non era intenzionato a nessun adeguamento di contratto...salvo poi correggere il tiro alle 23...

Il pensiero scritto di Gianluca Rossi...... dal suo sito....... http://www.gianlucarossi.it/pagine/pagine.asp?id=1784&rubrica=editoriale

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che mourinho ha rinnovato, senza alcun ritocco...

sono prolungamento di un anno.

Quindi caro giacio, pensa alla roma e al pelatONE.

Noi ci teniamo lo specialONE.

Nessun ritocco, nessun premio, contratto identico al precedente.

solo rinnovo fino al 2012.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200905articoli/20671girata.asp

http://www.romagnaoggi.it/sport/2009/5/26/125159/

Da sottolineare, poi, che Mourinho non ha guadagnato alcuna maggiorazione economica (10 milioni di euro netti all'anno), confermando anche la clausola rescissoria reciproca: l'ex Chelsea potra' lasciare l'Inter sborsando 7 milioni di euro, stessa cifra che Moratti dovra' pagare in caso di esonero.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il contratto di mou è pubblico come scadenza

l'ingaggio è segreto, l'inter non è quotata in borsa

non mi vorrei sbagliare, ma per regolamento figc i contratti non si possono prolungare a parità di ingaggio se nn all'approssimarsi della scadenza, quindi prolungamento uguale adeguamento...

cmq mi informo e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...