Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Ma dalle parti di Roma si usa ancora regalare i Rolex in oro ai designatori arbitrali e quelli d'acciaio ai arbitri , oppure niente più distinzioni di classe Rolex in oro a tutti.

W la parità...

;):ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::love:

ciao

dalle parti di roma i rolex si mettono a bilancio. informati e non essere razzista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
(Nessuno a parlato dell'atterramento di Quagliarella da parte di Nesta in Udinese-Milan. Ladro anche il Milan allora!!!!!!!!!!)

Comunque bando alle ciance , siamo lanciati verso il 3° scudetto successivo ,con la damigella Udinese che cercherà in tutti i modi di bloccare la rincorsa al povero diavolo :ghghgh: :ghghgh:

sperando che non rubi anche su altri campi.

Ciao ciao

Ma sei ridicolo... nella prima mezz'ora Ambrosini è stato trattenuto allo stesso modo...

prima di scrivere conta fino a 100!!!

Meglio che non parlo ... Tronchetti Provera... Telecom... Guido Rossi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei ridicolo... nella prima mezz'ora Ambrosini è stato trattenuto allo stesso modo...

prima di scrivere conta fino a 100!!!

Meglio che non parlo ... Tronchetti Provera... Telecom... Guido Rossi ;)

Ma che ci stai anche a perdere tempo? Devi dirgli sempre "Si hai ragione", vanno assecondati...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci stai anche a perdere tempo? Devi dirgli sempre "Si hai ragione", vanno assecondati...

Ma che ci fai qua brutta bertuccia ... pussa via!!!!!!!!!

Ma statene nella tua tana milanista .

Non eri tu che volevi solo milanisti nel vostro topic?

Allora che ci fai qua ? Predichi bene ma razzoli male mi sembra.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che non capisci un cazzo?? ho invitato un mio collega a lasciarvi stare nel vostro brodino, e di tornare nel suo topic.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello te lo puoi mettere in quel posto.

Cosi magari ti passera il bruciore !

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho bruciore mi dispiace per te..... e qui mi fermo perchè diventerei volgare e non mi abbasso al tuo livello come mi ricorda saggiamente la tua firma.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima partita oggi.

peccato aver giocato in 10.

grandi cruz e pele

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di nove ferisce di nove perisce:)

infatti succede...

qui nessuno fa scenate patetiche :P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

aridaje:)

c'è poco da fa i patetici, vincerete lo scudetto a mani basse come sempre...

il problema è che vorremmo solo combattere anche noi e farvi vincere lo scudetto alzando le braccia... insomma io mi lamento perchè almeno fino a marzo la roma poteva crederci ed invece...

ci si sono messi anche gli arbitri... tutto qua:)

infatti succede...

qui nessuno fa scenate patetiche :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e poi dimenticavo... il parma in 9 ci è rimasto (sostituzioni finite ed 1 espulso), l'inter poteva cambiare, è stato un errore di gioco

ma tu pensi davvero che l'Inter ci tenga tantissimo a questa coppa? :ghghgh::P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu pensi davvero che l'Inter ci tenga tantissimo a questa coppa? :ghghgh::P

sinceramente credo sia una bella domanda...

in realtà penso non ci tenga tantissimo...

però negli ultimi 3 anni 3 finali e 2 coppe vinte, quindi penso, che ci tenga o no, l'inter è talmente più forte delle altre che alla fine in fondo ci arriva...

penso che per noi romanisti, ovviamente, la coppa italia abbia un altro valore, speriamo di vincerla ancora;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente credo sia una bella domanda...

in realtà penso non ci tenga tantissimo...

però negli ultimi 3 anni 3 finali e 2 coppe vinte, quindi penso, che ci tenga o no, l'inter è talmente più forte delle altre che alla fine in fondo ci arriva...

penso che per noi romanisti, ovviamente, la coppa italia abbia un altro valore, speriamo di vincerla ancora;)!

Io penso che la più motivata sia la Juventus, e quindi passerà.....però se in finale la ritrovate voi, gli rifilate minimo 3 gol........ vista stasera....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la più motivata sia la Juventus, e quindi passerà.....però se in finale la ritrovate voi, gli rifilate minimo 3 gol........ vista stasera....... :P

quest'anno saremo avvantaggiati, finale unica all'olimpico, per cui dobbiamo tentare per forza di arrivare in fondo... non sarà così facile perchè non possiamo permetterci ancora un grande turnover... le nostre riserve affidabili sono davvero poche, le altre deludono sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno saremo avvantaggiati, finale unica all'olimpico, per cui dobbiamo tentare per forza di arrivare in fondo... non sarà così facile perchè non possiamo permetterci ancora un grande turnover... le nostre riserve affidabili sono davvero poche, le altre deludono sempre...

Io penso che la Roma andrà avanti in Champions anche .......e di parecchio.........ha un grande centrocampo...... il migliore in Italia sicuramente...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto delle sTr**** che stai dicendo?

conosci il regolamento? Sai come funziona quando un giocatore para un goal fatto?

ah forse non lo sai: couto non è il portiere del parma...

Però ultimamente in molti si sono lamentati: "Il rigore di Couto all'Inter? E' fallo quando chi compie l'intervento fa un secondo movimento con il braccio oltre a quello del corpo. Non è fallo quando il pallone compie una sorta di carambola finendo contro il braccio dopo aver toccato un'altra parte del corpo. Una situazione in cui il braccio è coordinato al movimento del corpo". Insomma, nell'occasione l'arbitro Gervasoni ha dunque sbagliato, nonostante il tocco di mano di Couto.

fonte Tgcom qui l'articolo http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo398215.shtml

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Via, per smorzare gli attriti con i miei amici interisti, voglio farvi fare 2 risate....

questa è una figura di merda, fatta da una giornalista di sky alla festa scudetto dell'inter....spero che vi piaccia:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, l'arbitro sta assegnando dei calci da fermo inesistenti...del piero e iaquinta stanno piu a terra che in piedi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BALOTELLI...altro che pato!

non esageriamo, con legrottaglie lo facevo pure io:ghghgh:

cmq grande prova e finalmente un ragazzo promettente del settore giovanile, infatti quello che propongo io è fare a meno di certi milionari e puntare su questi giovani... ogni settore givanile ne ha...

ci vediamo come sempre in finale:)

mi pare quasi scontato! mica perderete con la lazio?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE SUPER MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

è NATA UN A STELLA ALTRO CHE PATO QUESTO SE CONTINUA COSI DIVENTARE UN FUORICLASSE

ORA SOTTO A CHI TOCCA CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE IN CAMPIONATO E POI ANDIAMO A LIVERPOOL A BATTERLI E PASSARE IL TURNO

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE SUPER MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

è NATA UN A STELLA ALTRO CHE PATO QUESTO SE CONTINUA COSI DIVENTARE UN FUORICLASSE

ORA SOTTO A CHI TOCCA CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE IN CAMPIONATO E POI ANDIAMO A LIVERPOOL A BATTERLI E PASSARE IL TURNO

Parole Sante

:ghghgh::D

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

GRANDE SUPER MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

è NATA UN A STELLA ALTRO CHE PATO QUESTO SE CONTINUA COSI DIVENTARE UN FUORICLASSE

ORA SOTTO A CHI TOCCA CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE IN CAMPIONATO E POI ANDIAMO A LIVERPOOL A BATTERLI E PASSARE IL TURNO

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...