Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Anche a me è sempre piaciuto, da tifoso interista, dopo che lo avevano immortalato a farne di cotte e di crude, quando lo rivedevo nell'11 iniziale (nelle sporadiche volte ovviamente), mi dicevo sempre, dai che forse è la volta buona...

Purtroppo tutti sanno come è andata a finire; secondo me se avesse dimostrato un minimo di voglia e continuità in Brasile, qui qualche chance in più l'avrebbe avuta, ma così...

mi auguro per voi che ritorni ad essere quello dei tempi migliori, se così fosse di certo il calcio in Italia ne gioverebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il problema con l'alcol non si risolve solo con un motivatore o con contratti ferrei. Adriano si deve curare. Fondamentalmente è una persona fragile. Non è il giocatore che ama divertirsi e fare tardi. È uno con parecchi problemi. Purtroppo, ne vedrete delle belle.

aveva anche pensato di farla finita..:cry:

http://www.calciopro.com/flash-news/adriano-enke-suicidio/

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto male allora... è stata una delle prime cose che gli hanno chiesto

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ADRIANO:

"Sono felice di tornare in Italia. Grazie al presidente, a Pradè, al mio manager Rinaldi e a Calenda che mi hanno proposto questa società. Sono molto felice di tenere in mano questa maglia, che dà tante responsabilità. Sono molto felice di essere qui a Roma".

- Cosa è cambiato da quando sei andato in Brasile?

"Tante cose. Sono andato in Brasile. Ho ripreso la mia felicità che avevo perso. Oggi sono molto più maturo e sono tornato per dimostrarlo. Adriano è cambiato moltissimo".

- Ci dici quanto pesi esattamente?

"Sto fermo da un mese. E' chiaro che prendi qualche chilo. Ho un progetto davanti che mi hanno proposto. Farò allenamenti prima del ritiro. Sono tranquillo. C'è ancora tanto tempo per perdere questi chili. Tutti sanno che sono sovrappeso. Se dico 80 è uguale...".

- Perché hai scelto la Roma?

"Mi hanno cercato tante squadre, non solo in Italia e in Inghilterra. Ho scelto Roma perché è uguale a Rio. I tifosi sono molto caldi. Da quando sono arrivato la gente mi ha accolto tanto bene. Questo mi aiuta tanto. Sono molto soddisfatto".

- Come ti vedi con Totti?

"Bene. Sono un attaccante a cui piace muoversi. Posso aiutare tanto Totti. Speriamo di fare bene insieme".

- Hai sentito qualcuno della Roma?

"Sì, Totti e De Rossi. Mi hanno accolto benissimo e mi hanno detto che dobbiamo vincere tutto. Qui c'è una vera famiglia, questo mi aiuta tantissimo. Posso fare delle belle cose".

- Qual era il tuo problema principale?

"I miei problemi me li sono sempre visti con me stesso. So che sarà una sfida difficile. All'inizio avrò un po' di difficoltà. Però sono tornato per dimostrare il mio valore. Non sono un bugiardo, a me piace dire sempre la verità. In passato ho sbagliato, oggi sono molto più maturo".

- Sulle clausole del contratto.

"Tutto il mio contratto è stato pensato e studiato. Per me nessun problema. Loro hanno fiducia in me".

- Ti preoccupa il fatto di poter essere troppo sotto osservazione?

"No, non mi preoccupa. Lo sapevo che sarebbe stato così. Sono qui e non voglio nascondermi".

- Contro l'Inter la tua prima in giallorosso.

"L'Inter è una grande squadra come la Roma. Ho affetto per l'Inter, però sono alla Roma e difenderò questa maglia con tutte le forze. Speriamo di vincere quella partita. Ma io devo solo ringraziare l'Inter e il suo presidente, che mi ha capito e mi ha aiutato. Ora sono felice di giocare contro di loro la mia prima gara con la Roma".

- Il pubblico sarà esigente.

"Lo so, è un carico di responsabilità. Quando tu vai via come ho fatto io e poi torni è normale assumersi delle responsabilità. So cosa mi aspetta. Sono molto tranquillo e felice di essere qui. Non mi piace fare promesse. Devo dimostrare e basta".

- Hai parlato con Ranieri?

"Si ci ho parlato. Mi voleva al Chelsea qualche anno fa. Sono felice di poter stare con lui. Lui mi vuole sempre sorridente come tutti i brasiliani".

- Cosa pensi di questa nazionale brasiliana? E dove guarderai i Mondiali?

Li guardo un po' in Sardegna un po' in Brasile. Non sono andato in Nazionale perché ho fatto degli errori. Ho tanti amici in Nazionale. Ringrazio tutti loro, anche Dunga. Chiaro che sono rimasto triste per la mancata chiamata. Ma spero possano fare un gran Mondiale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma nessun giornalista ha il coraggio di chiedere ad Adriano quanto è sovrappeso?

Non ho letto una sola riga in proposito....... mah....... :rolleyes:

18145373377fd94616eb946.jpg

adriano.jpg

trovate le differenze...sarà in sovrappeso d 10 kg minimo...

mi auguro x lui che riesca a tornare grande, e sicuramente stare a roma è meglio che a milano.

all Inter fai una brutta partita e t dicono che 6 finito, e i giocatori fragili sono fregati! vedi mancini quaresma, certo non 2 scarpazzoni ma ex giocatori dopo i fischi d s siro.

alla roma almeno sarà + tranquillo, l ambiente x queste cose è decisamente migliore, anche xkè la stampa rompe meno le scatole. almeno a livello nazionale

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo dove ma avevo letto che pesa 102 kg e che ne deve perdere una quindicina...

per quanto riguarda la stampa, so che a roma sa essere veramente distruttiva, forse peggio di milano... anche l'ambiente... a roma se fai cavolate, difficilmente perdonano... l'esempio che mi viene in mente è quello di balotelli che butta la maglia, a roma l'avrebbero massacrato e poi venduto...

comunque ormai adriano l'hanno preso e ci stanno puntando molto, quindi tanto vale lasciarlo tranquillo e cercare di recuperalo perché se questo qui non faceva il cretino, adesso sarebbe stato il giocatore più forte al mondo

simpatico per voi romanisti l'esordio oggi eh? Ho letto che si è presentato con un: "daje roma daje!"

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mentre ero al tel con pradè e a cena con un noto giornalista sportivo romano, (vero) ho provato a chiamarti ma nn hai risposto (falso)

altri dettagli non li do, vista la platea di persone come te :rolleyes:

Non capisco perché ce l'hai tanto con me e con le mie bassotte, comunque non ti porto assolutamente rancore; del resto ci conosciamo così poco e io sono ormai un signore di una certa età per mettermi a fare litigi... anche on line.

Ti auguro ogni bene e cerca di prenderti con più autoironia:fiorellino:

Chi ha idee differenti da te non è necessariamente tuo nemico; guarda io e Zacca, gli spaccherei la faccia quando tifa inter, ma se viene a Roma è ospite mio e guai a chi lo tocca:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma nessun giornalista ha il coraggio di chiedere ad Adriano quanto è sovrappeso?

Non ho letto una sola riga in proposito....... mah....... :rolleyes:

beh se leggi su fcinter1908 non l'hai trovato sicuro :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

qui a Roma, sul messaggero e sul sito internet, appena uscito dalle visite mediche hanno detto il peso e di quanto sta fori..

nn te preoccupà, qui a roma si sa pure a che ora entrano ed escono dalla discoteca, dove hanno parcheggiato e quanto hanno bevuto...

nn ce sfugge nulla :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché ce l'hai tanto con me e con le mie bassotte, comunque non ti porto assolutamente rancore; del resto ci conosciamo così poco e io sono ormai un signore di una certa età per mettermi a fare litigi... anche on line.

Ti auguro ogni bene e cerca di prenderti con più autoironia:fiorellino:

Chi ha idee differenti da te non è necessariamente tuo nemico; guarda io e Zacca, gli spaccherei la faccia quando tifa inter, ma se viene a Roma è ospite mio e guai a chi lo tocca:)

fondamentalmente non accetto chi tende a screditare il prossimo, tutto qui..

e nn ce l'ho con nessuno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma nessun giornalista ha il coraggio di chiedere ad Adriano quanto è sovrappeso?

Non ho letto una sola riga in proposito....... mah....... :rolleyes:

18145373377fd94616eb946.jpg

vero oggi anche a Sky hanno detto che pesa 104 kg...contando che è andato in Brasile per riprendere fiducia e forma (è andato via che pesava 105 kg) direi che magari tra 20 anni torna ok almeno per il peso XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo compri tu? :rolleyes:

Mi sarei voluto prendere il 3GS d'Ervago, ma dopo la presentazione, voglio vedere il 4 per decidere.

Inoltre, vorrei fare un cambio generazionale: Iph4+21,5 che andranno a sostituire un palmare HP che mi è stato super utile, e un 386 o qualcosa di simile, che ho a studio. I cpu d'epoca, sono valutati bene? Lo gradiranno alla Casa d'Aste Babuino?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

m'hai fatto anda a vede su google che è la casa d'aste babuino :rolleyes:

io t'ho detto che sto vicino, ma non così vicino da conoscere ste cose...

diciamo un'oretta e mezza da lunghezza

..sono un cliente affezionato. Compri mobili, quadri ed arredamenti, li paghi un po di più, ma rivendi sempre tutto quando non ti serve più; se ti va male non ci perdi, altrimenti metti in tasca qualcosa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ci fai pure la cresta?

Ma allora è la casa d'aste il babbuino! con 2 b

Comunque se non torniamo in topic qui mo mi ammazzano veramente...

:rolleyes::ghghgh: Fare soldi è il mio hobby preferito; se sei vicino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...