Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma io scherzavo ragazzi...

Comunque sembra che adriano non sia affatto cambiato:

Adriano nei guai: "Accusato di fatti gravissimi"

L'attaccante brasiliano è stato sentito in Procura: avrebbe consegnato personalmente denaro al narcoboss

03.06.2010 09.12 di Alfredo Corallo articolo letto 1052 volte

Fonte: Uol Noticias

Non c'è pace per Adriano

Adriano è stato sentito dalla procura federale di Rio de Janeiro in merito ai suoi presunti legami con diversi narcotrafficanti della favela Vila Cruzeiro. L’attaccante appena acquistato dalla Roma, secondo le indiscrezioni di Uol Noticias, sarebbe sospettato di “fatti gravissimi, con forti indizi che lui stesso abbia consegnato denaro al boss Fabiano Atanasioâ€. Tanto che l’ex interista sarà costretto a presentarsi altre volte davanti al gip Alexandre Temistocle, che ha fatto sapere al tribunale di essere favorevole ad un controllo dei conti bancari e delle telefonate del giocatore. Sempre il sito brasiliano assicura inoltre che la Polizia avrebbe effettuato alcune intercettazioni sul suo cellulare, in una delle quali avrebbe detto di essere disposto ad inviare dei soldi ad un amico di Atanasio.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

adriano è stato convocato come testimone dalla polizia locale,non si è presentato in quanto aveva già riferito ai federali.le foto sono con armi giocattolo.

niente di che preoccuparsi!

Infatti ma sarà un continuo un attacco mediatico, se non è forte di testa (...) rischierà di caderci di nuovo e la colpa non sarà del tutta sua...

speriamo che lo incarcerano prima della firma del contratto..

cmq anzi meglio di no, che lo richiedano con una estradizione, almeno facciamo cambio con battisti

:bubble:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

adriano è stato convocato come testimone dalla polizia locale,non si è presentato in quanto aveva già riferito ai federali.le foto sono con armi giocattolo.

niente di che preoccuparsi!

ADRIANO DEPONE: SOSPETTATO DI AVER DATO SOLDI AI NARCOBOSS

03.06.2010 02:03 di Marco Rizzo articolo letto 2118 volte

Fonte: ansa

L'attaccante Adriano, sospettato di presunti legami con membri di una banda di narcos di una 'favelà, anzichè nel commissariato che lo aveva citato, ha deposto oggi nella sede della procura generale. Lo hanno reso noto i siti on line. Il giocatore, accompagnato da due guardie del corpo, per evitare giornalisti e curiosi, è entrato da una porta situata nel retro dell'edificio. All'uscita, Adriano non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Secondo Uol Noticias, l'attaccante dovrebbe però essere costretto a presentarsi altre volte perchè, la stessa Procura ha emesso un comunicato in cui afferma che gli episodi di cui è sospettato «sono gravissimi e ci sono forti indizi che lui stesso abbia consegnato denaro al narcoboss Fabiano Atanasio». Sempre per Uol Noticias, il gip Alexandre Temistocles che sta indagando sulla vicenda, pur se non ha rilasciato alcuna intervista, ha fatto sapere al tribunale di essere favorevole ad un controllo dei conti bancari e delle telefonate di Adriano. Il sito assicura inoltre che la Polizia avrebbe effettuato delle intercettazioni delle sue telefonate, in una delle quali avrebbe detto di essere disposto ad inviare dei soldi ad un amico di Fabiano Atanasio, il 'capò del narcotraffico della 'favelà Vila Cruzeiro. Uol Noticias ricorda infine che Adriano dovrebbe partire domenica prossima per l'Italia, dove trascorrer… alcuni giorni di vacanza in Sardegna e firmerà il contratto con la Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MARCO CASSETTI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2011. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,8 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

Sono contento che Cassetti sia rimasto. E poi se lo meritava...;)

2ry4j1y.jpg

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ADRIANO DEPONE: SOSPETTATO DI AVER DATO SOLDI AI NARCOBOSS

03.06.2010 02:03 di Marco Rizzo articolo letto 2118 volte

Fonte: ansa

L'attaccante Adriano, sospettato di presunti legami con membri di una banda di narcos di una 'favelà, anzichè nel commissariato che lo aveva citato, ha deposto oggi nella sede della procura generale. Lo hanno reso noto i siti on line. Il giocatore, accompagnato da due guardie del corpo, per evitare giornalisti e curiosi, è entrato da una porta situata nel retro dell'edificio. All'uscita, Adriano non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Secondo Uol Noticias, l'attaccante dovrebbe però essere costretto a presentarsi altre volte perchè, la stessa Procura ha emesso un comunicato in cui afferma che gli episodi di cui è sospettato «sono gravissimi e ci sono forti indizi che lui stesso abbia consegnato denaro al narcoboss Fabiano Atanasio». Sempre per Uol Noticias, il gip Alexandre Temistocles che sta indagando sulla vicenda, pur se non ha rilasciato alcuna intervista, ha fatto sapere al tribunale di essere favorevole ad un controllo dei conti bancari e delle telefonate di Adriano. Il sito assicura inoltre che la Polizia avrebbe effettuato delle intercettazioni delle sue telefonate, in una delle quali avrebbe detto di essere disposto ad inviare dei soldi ad un amico di Fabiano Atanasio, il 'capò del narcotraffico della 'favelà Vila Cruzeiro. Uol Noticias ricorda infine che Adriano dovrebbe partire domenica prossima per l'Italia, dove trascorrer… alcuni giorni di vacanza in Sardegna e firmerà il contratto con la Roma.

La polizia locale ssospettava di adriano,cosa che già aveva fatto la polizia federale,che poi ha rilevato che adriano era solo persona a conoscenza dei fatti!

La procura sta facendo un'idagine parallela,ma la questione era già stata

trattata,e la polizia federale aveva già indagato sugli stessi fatti

(notizia ansa ...non la trovo),quando adriano era giocatore dell'inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF-Dow Jones - Venti giorni. Un tempo equo, o se volete tranchant, comunque sufficiente per stare dentro o fuori. Alle volte basta anche meno per mettersi d'accordo e dirsi addio.

Venti sono i giorni che Unicredit e Italpetroli si sono dati per provare a mettere su un foglio due firme, una soluzione. Due firme: quella di Rosella Sensi e quella di Alessandro Profumo per mettere la parola fine di mesi di botta e risposta, di citazioni in tribunale, di comunicati stampa. La sigla "the end" ad un matrimonio nato diversi anni fa e andato avanti a fatica, soprattutto negli ultimi tempi. "Ampiamente disponibili a trattare". Così si sono lasciate oggi le parti e in queste settimane vedremo se quel disponibili si trasformerà in un dato di fatto.

Trovare un accordo entro il 23 giugno, quando torneranno a sedersi attorno ad un tavolo presso lo studio del presidente del collegio arbitrale Cesare Ruperto. E se l'accordo di conciliazione non verrà trovato allora si passerà all'arbitrato che, secondo quanto si apprende, non andrà oltre la fine di luglio.

Questo è quello che è emerso oggi durante la prima udienza arbitrale sul contenzioso tra Unicredit e la famiglia Sensi per risolvere la questione legata al debito di Italpetroli. Sono mesi che la partita si sta giocando e rigiocando in diversi campi. Dalle sedi convenzionali si è passati ai tribunali per finire da ultimo davanti ad un collegio arbitrale presieduto appunto da Ruperto, insieme a Enrico Gabrielli e Romano Vaccarella.

Oggi le parti, rappresentate dai legali Agostino Gambino per la famiglia Sensi e Francesco Carbonetti per Unicredit si sono incontrate e hanno messo sul tavolo le diverse proposte. Sulla base di quelle si procederà a trovare una soluzione entro il 23 giugno quando è stata convocata una nuova udienza dell'arbitrato. "L'udienza arbitrale e' stata rinviata per un tentativo di conciliazione e in difetto di discussione finale. Ci auguriamo, da ambo le parti, che si possa raggiungere un accordo di conciliazione", ha detto Gambino aggiungendo che ci sono margini di manovra per trovare un accordo.

Cosi' come preannunciato nei giorni scorsi quella di oggi è stata un'udienza determinante per comprendere il futuro di Italpetroli e anche della As Roma, il club controllato dalla famiglia Sensi. Unicredit si è sempre detta intenzionata a chiudere la partita attraverso un accordo che contempli il passaggio dalla holding alla banca dei principali asset, compresa la Roma, a copertura del debito che ha raggiunto quota 325 mln di euro, interessi esclusi.

Nessuna dilazione e nessuna ristrutturazione del debito, per la banca di Piazzo Cordusio, può essere prevista dopo il piano approvato nel luglio 2008 e disatteso dalla famiglia Sensi. Per questo la partita si giocherà in queste settimane sull'oggetto dell'accordo. Cosa andrà ad Unicredit e cosa resterà alla famiglia Sensi. Gli avvocati sono già al lavoro.

Il 23 giugno se si presenteranno con le firme delle rispettive parti allora quell'accordo potrà essere inglobato in un lodo arbitrale. La data del 23 giugno inoltre non è secondaria, visto che entro il 30 giugno dovrà anche arrivare la certificazione e l'approvazione del bilancio di Italpetroli da parte di sindaci e revisori e dovrà essere convocata un'assemblea dei soci. Poche settimane per sapere se "la pietra tombale" su questa storia potrà essere realmente apposta o meno.

Stiamo arrivando davvero all'epilogo di questa storia infinita?

Sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se si troverà un accordo per il 23 giugno è solo perchè la italpetroli non riuscirebbe a certificare il bilancio e quindi andrebbe con i libri in tribunale...

se invece il 23 nn c'è accordo allora la italpetroli è in grado di farsi certificare il bilancio entro il 30 giugno, e proverà ad allungare il più possibile la minestra..

e sinceramente nn vedo nessuna svolta all'orizzonte..

quello che mi chiedo è: Ma che ci fa unicredit con la AS ROMA?

Link al commento
Condividi su altri siti

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore RODRIGO FERRANTE TADDEI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2014.

Al Calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 2,8 milioni, per le stagioni sportive 2010/2011, 2011/2012, e 2012/2013, e di € 1,9 milioni, per la stagione sportiva 2013/2014, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

E anche il buon Rodrigo ha prolungato... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono convinto di questa operazione..

ha disputato una annata pessima...

l'unica utilità e motivo del prolungamento è che qui tiri fuori questi soldi in 4 anni...

mentre per prendere un degno sostituto, bisognava sborsare almeno il doppio a partire dal primo anno e con un impegno doppio tra ingaggio e acquisto...

stamo a fa mercato coi bruscolini... che pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative sono comunque contento

che Taddei sia rimasto. Forse gli pesava il fatto di essere in scadenza e il rinnovo che non

arrivava non lo ha aiutato a trovare le giuste motivazioni...

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive, con effetti dal 1° luglio 2010, a tutto il 30 giugno 2013. Al Calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5 milioni, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto economico, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi. Il Calciatore sarà presentato alla stampa ed al pubblico domani 9 giugno 2010, alle ore 17.00, presso lo Stadio Flaminio di Roma.

e vabbè... ora è uno dei nostri...

DAJE ADRIANO DAJE!!!! :confused::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 5 mln ad adriano x andare a chiudere i bar tutte le notti? :dance:

I 5 milioni sono lordi, quindi ne prenderà 3,5/4. Una squadra turca (o greca non ricordo bene) gliene aveva offerti anche di più...

E poi considera che è arrivato a parametro zero. :dance:

Il rischio è grande ma se torna a giocare come sa e ad allenarsi costantemente diventa un affarone! Io ci credo! :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

I 5 milioni sono lordi, quindi ne prenderà 3,5/4. Una squadra turca (o greca non ricordo bene) gliene aveva offerti anche di più...

E poi considera che è arrivato a parametro zero. :gnam:

Il rischio è grande ma se torna a giocare come sa e ad allenarsi costantemente diventa un affarone! Io ci credo! :dance:

guarda l ho sperato x anni, e c ho sempre creduto...ma questo ha saltato un sacco d allenamenti al flamengo, è 1 anno che non fa niente d va ad allenarsi quando gli pare...

io lo spero x lui xkè è un buon ragazzo, ma la vedo dura

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I 5 milioni sono lordi, quindi ne prenderà 3,5/4. Una squadra turca (o greca non ricordo bene) gliene aveva offerti anche di più...

E poi considera che è arrivato a parametro zero. :gnam:

Il rischio è grande ma se torna a giocare come sa e ad allenarsi costantemente diventa un affarone! Io ci credo! :dance:

..non ha accettato la Grecia, perché non ama l'ouzu:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l ho sperato x anni, e c ho sempre creduto...ma questo ha saltato un sacco d allenamenti al flamengo, è 1 anno che non fa niente d va ad allenarsi quando gli pare...

io lo spero x lui xkè è un buon ragazzo, ma la vedo dura

Sempre ottimisti: io non la vedo nemmeno dura, perché sarà difficile proprio trovarlo, per convincerlo ad allenarsi:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo problema è la birra, e cmq ci sono clausole sul contratto pure per il consumo di alcolici..

io, quel contratto, non lo avrei firmato...

fa un po te..

addirittura la risoluzione è prevista anche per motivi che sono "apparentemente" futili..

si vede che forse ha davvero voglia di ritornare a giocare a pallone e dimostrare il suo valore..

Link al commento
Condividi su altri siti

il contratto di adriano è molto duro...

non posso svelarvi tutte le clausole, ma posso dirvi per esempio, che ha 500 euro di penale per ogni minuto di ritardo all'allenamento

:fiorellino:

...ti prego, quando finirai di scriverlo, facci sapere i particolari:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

...ti prego, quando finirai di scriverlo, facci sapere i particolari:DD

beh mentre ero al tel con pradè e a cena con un noto giornalista sportivo romano, (vero) ho provato a chiamarti ma nn hai risposto (falso)

altri dettagli non li do, vista la platea di persone come te :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di cervello sarebbe stato l'attaccante più forte del mondo...

è molto motivato..

ha tutta la famiglia al seguito...

forse senza pensare al cervello, se avesse reagito meglio alla morte del padre, non si sarebbe perso e finito in quel tunnel..

montali poi è un fenomeno di motivatore (e l'inter in quegli anni era a secco di tali figure) e credo che sappia come lavorare, poi certo in questi casi l'80% dipende da te :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per voi che torni ad essere il campione che conoscevamo, però al momento 2 cose sono certe: da quando è tornato in brasile non è dimagrito un etto e le cavolate continua a farle...

Magari questo contratto così rigido lo aiuterà, però, giacio, ricordiamo che adriano all'inter è stato allenato anche da mourinho per 6 mesi, e non mi sembra che il portoghese non sia un grande motivatore, anzi...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma da quanto non faceva una partita adriano?

era già perso nella sua villa sul lago di como, anzi come voi a milano sapete (io l'ho saputo solo ieri sera) immerso in una vasca di un noto hotel del centro (vicino alla stazione), completamente ubriaco, con svariate bottiglie di birra galleggianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...