Vai al contenuto

ho trovato 2 gattini


Messaggi raccomandati

ne ho gia 3, e non voglio metter su un'allevamento :D

poi il cane e mio padre non son molto daccordo.

per chi ne volesse 1 o entrambi, puo contattarmi in pvt

poi faccio delle foto

zona milano nord, saronno.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti contatta uno che si fa chiamare BOT... non darglieli ti prego!!! :D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

colore? età? sono affettuosi e si lasciano coccolare o sono schifoselli che ti graffiano? :D

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma metterli in un sacco e buttarli in un fiume no?

:D

apparte gli scherzi se non avessi già 11 gatti e non fossi di roma me li sarei presi volentieri:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei un bel micio ma nn vogliono farmelo tenere!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma metterli in un sacco e buttarli in un fiume no?

:)

apparte gli scherzi se non avessi già 11 gatti e non fossi di roma me li sarei presi volentieri:ciao:

:D:shock::gira::shock:

11 gatti???????:gira:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock::D:shock:

11 gatti???????:D

eh si.

Siccome abito in campagna tutto era cominciato da 3 gattini, poi amoreggiando amoreggiando sono diventati 11...li lasciamo nelle mani di madre natura ed ecco il risultato.:gira::rolleyes:

fortunatamente vanno quasi d'accordo con i miei due cani:ghghgh::gira::D:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vi aggiorno con le foto :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 4 laike siberiane (i lupi che popolano le fredde foreste) e in 4 o 5 anni avranno fatto fuori una trentina di gatti che entrano, quindi per me non sarebbe conveniente, ma ho un'altra casa senza pets e quindi...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno è realmente troppo bello

se vi metto le foto ve lo venite a prendere voi...

vi offro anche l'aperitivo va.

nella milano bene, si intende :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON DATE DEI GATTI AL BOT VI PREEEEGGGGGOOOOO!!!!!!!!!!!!!

è vicentino...

:ciao:

no dai scherzo..vogliamo le foto..::mad:

:oops:

ma che bellini :baby:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tesori!! :oops:

Ne ho già uno ed abito in un appartamento... Spero troveranno presto qualcuno che si prenda cura di loro. Un up per il tuo topic :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

posso prendermi solo quello tigrato???? è maschio o femmina??

Se è femmina forse sono davvero interessato!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

i gatti sono entrambi femmine, controllato oggi

in piu sono molto educati, devono essere stati abbandonati.

infatti fanno gia i loro bisogni nella vaschetta e si lasciano coccolare, fanno le fusa se li prendi in braccio e giocano.

non sono per niente spaventati dall'uomo.

se cè qualcuno interessato, o che mi deve far sapere gli lascio volentieri in pvt il mio cellulare, siccome starò fuori casa un paio di giorni, ci possiamo sentire e successivamente mettere daccordo.

un grazie ancora a tutti.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fossi dell'altra parte dell'italia me li verrei a prendere entrambi :barella:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...