Vai al contenuto

AAA Carta d'identità elettronica cercasi !


Messaggi raccomandati

PREMESSA

E' un favore personale che vi chiedo ....

Vorrei sapere chi è in possesso della carta d'identita elettronica, ovverosia quella con la chip card.

CALMA ... non è per farvi i cavoli vostri ... o "clonarvi" il documento, ma vorrei sapere qualche informazioni sull'ASPETTO ... informazioni che dalle fonti ufficiali non riesco ad avere.

Intanto grazie a chi mi può aiutare !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

mmm ti ringrazio per la segnalazione perché proprio in questo istante mi sono accorto che la mia carta d'indentità scade... OGGI!!! Ma già 5 anni sono passati? Ma è già possibile avere quella elettronica?.... ora sono curioso...

Si è possibile ma non in tutti i comuni 8)

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore

PREMESSA

E' un favore personale che vi chiedo ....

Vorrei sapere chi è in possesso della carta d'identita elettronica, ovverosia quella con la chip card.

CALMA ... non è per farvi i cavoli vostri ... o \"clonarvi\" il documento, ma vorrei sapere qualche informazioni sull'ASPETTO ... informazioni che dalle fonti ufficiali non riesco ad avere.

Intanto grazie a chi mi può aiutare !!!

ciao

so che sorriderai.... io la posseggo in quanto ho lavorato per l'e-Government europeo (era una sorta di beta testing).

è molto bella e facile da utilizzare, ma temo non si possa dire di più prima del rilascio ufficiale. (anche se le definitive avranno lievi differenze da quella che posseggo io, rilasciata esclusivamente per l'evento cui ho collaborato)

ti chiamo io o mi chiami tu? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...