Vai al contenuto

nokia 6120


art_fra86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi il 6120 è una bomba !!!

isync OK

nokia transfert OK (itunes-iphoto)

con USB collegato legge la scheda ext del cell

modem bluetooth funziona a 3,5g (a pisa) ed il test mi da 328,6 Kbps (con un segnale a casa di 4tacche)

Tom tom OK

in auto si collega contemporaneamente con vivavoce PARROT e ricevitore GPS e la voce guida del tomtom si sente tramite vivavoce auto !!!

Mi permette anche di fare telefonare con skype (provato si sente benissimo)!!!

chi pensa che lo schermo è piccolo si sbaglia perchè la definizione rispetto agli altri cell (es.nokia E65) è migliore assai

:ghghgh:

vendo il mio Powerbook G4 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente ho installato Leopard.

La configurazione che avevo indicato prima a me non funziona.

Ho quindi fatto un nuovo articolo con le impostazioni corrette per il collegamento con TIM.

Lo trovate qui:

http://www.nonsolomac.com/New/Telefonia/Terminali/Nokia-6120-classic-e-Leopard.html

C'è adesso il supporto diretto di Leopard, che contiene lo script Nokia 3G.

iSync funziona, ma non so se è dovuto al fatto che ho migrato l'utente precedente di Tiger o perchè la nuova versione di iSync ha supporto incorporato.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato Leopard e poi ho fatto la migrazione assistita di tutti, preferenze, account, programmi e dati. Adesso mi ritrovo il Nokia 6120 classic funzionante con iSync, quindi se a te non funziona evidentemente sta continuando a funzionare il plug-in che avevo installato con la procedura indicata in uno dei miei primi post.

Per semplificare, ecco il link diretto all'articolo:

http://www.nonsolomac.com/New/Telefonia/Terminali/Nokia-6120-e-Mac.html

Fammi sapere se funziona.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

niente da fare

ho scaricato i plugin

ho messo la cartella contents in libreria in una cartella creata da me,phoneplugin ma continua a dirmi

che il dispositivo non è supportato

Allora la mia situazione è la seguente: nel percorso sotto indicato

Cartella utente ---> Libreria ---> Application Support ---> Nokia Multimedia transfer

ho questi elemeni:

- Devilce.plist

- Cartella "Nokia Device Browser Library" contenente "Collections.data" e "DeviceData.plist"

- Cartella "Profiles" contenente 6120c.profile

- Cartella "UserDeviceProfiles" contenente una cartella chiamata "Nokia 6120 classic - (un numero lungo e non significativo)" - N.B. la cartella è vuota

Oggi ho provato anche a rifare la sincronizzazione della rubrica indirizzi ed ha funzionato correttamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto dei problemi all'inizio con LEOPARD, poi ho smanettato un'pò e adesso funziona!!!

Cmq prova a seguire questi passi:

-inserisci plugin in libreria (del sistema)

-lancia nokiatransfert

-imposta il dispositivo con bluetooth

In questo modo dovrebbe portarti in automatico ad isync

Buona fortuna

vendo il mio Powerbook G4 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite SICKBEAR

hello!:dance:

ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se esiste un programma simile ad isinc che mi permetta di rendere compatibile il mio maledetto 6120 con mac...?!? vorrei installare simbian poter aggiornare il softweare e fare tutto ciò che mi sarebbe stato possibile se avessi in casa un pc...

ma come si sa il 6120 e machintosh non sono compatibili.... qualcuno sa se esite una soluzione!?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hello!:ghghgh:

ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se esiste un programma simile ad isinc che mi permetta di rendere compatibile il mio maledetto 6120 con mac...?!? vorrei installare simbian poter aggiornare il softweare e fare tutto ciò che mi sarebbe stato possibile se avessi in casa un pc...

ma come si sa il 6120 e machintosh non sono compatibili.... qualcuno sa se esite una soluzione!?

grazie :ghghgh:

Come no, sia con Tiger che con Leopard.

Se leggi tutto il thread dovresti trovare le info, altrimenti puoi leggere quanto ho pubblicato io su www.nonsolomac.com, trovi due articoli in proposito in alto a destra nella sezione dedicata agli articoli più letti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SICKBEAR

aimè il mio mac continua a non connettersi al 6120...

vi descrivo quello che ho fatto...

inserito cavetto usb ho selezionato l opzione pc suite sul 6120, ho installato i plug in in entrambe le libreria (quella utenti e quella machintosh hard disk...

creata la cartella phone plug in ( che non avevo) ho inserito sia il plug in consigliatomi da thinkdifferent, sia il plug in consiglitomi da hiroshi.. ho provato anche a riavviare ma la risposta di isinc rimane la stessa... isinc non può connettersi a questo dispositivo....

aiuto please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SICKBEAR

continuando le mie ricerche per trovare una soluzione a questo problema , ho scoperto questo softwear a pagamento... qualcuno di voi lo conosce?! non vorrei spendere 12$ per poi continuare ad avere il nokia 6120 incompatibile con il mio mac... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...