Vai al contenuto

nokia 6120


art_fra86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho visto la recensione su un sito internet credo sia gia disponibile nei negozi .....e gia possibile acquistarlo on line in negozi italiani ....ma volevo sapere ......come si comporta .....se usato come mezzo di connessione a internet con i nostri mac .....

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente deve ancora uscire...

gia' in vendita in shop 3 a 199 euro

centri vodafone 249 euro

e visto gia' in altri negozi multimarche...

pare sia carino

avanzo pero' delle riserve sulla compatibilita' con i mac...

magari si riesce a usarlo subito come modem ma con isync ho forti dubbi...visto che monta anche la nuova piattaforma symbian

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simon scusa una info...

sul tuo brand 3 puoi bloccare la rete su gsm o rimane solo umts o duale?

anche io possiedo questo cellulare, lo uso con vodafone e ne sono più che soddisfatto!!

non si può bloccare la rete solo su gsm, si può impostare umts o duale.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato anche io ieri!

ma sto usando winzozz per sincronizzare tutto!

qualcuno pratico di nokia, mi sa dire se è possibile caricarci sopra i vari emulatori per snes, o altre cose interessanti?

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona con isync,basta scaricare il plugin da http://www.mactomster.de/isync/

Il plugin ora è a pagamento.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Ho comprato il Nokia 6120 classic e mi son dato da fare per farlo lavorare con il Mac.

Risultati ottimi. In attesa di completare gli ultimi test di velocità nell'uso come modem ho pubblicato questo articolo dove trovate info e link per farlo lavorare con iSync e con Nokia Media Transfer.

A breve aggiungerò le configurazioni usarlo con Tim e 3 e le velocità raggiunte in download.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho anche io questo gioiellino pagato solo 199 euro con la 3...

Piccolo e leggerissimo, ottimo display, processore veloce molto più prestante dei lenti e goffi fratelli maggiori.

Unico difetto la fotocamera, ahimè piuttosto scadente. Buoni i video.

Ottimo il lettore musicale, sono in attesa che mi arrivino le cuffie in-ear della Koss con l'adattatore da 2,5 mm per utilizzarlo anche come lettore mp3.

:ciao:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pubblicato l'articolo con le configurazioni per collegarsi ad internet dal Mac usando il Nokia 6120 classic e Sim degli operatori 3 e TIM. Spero vi sia utile e spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione. In caso di dubbi contattatemi.

Ecco qua:

http://www.nonsolomac.com/New/Telefonia/News/Nokia-6120-e-Mac-%11-Configurazioni-TIM-e-3.html

Seguiranno test di velocità.

Bye :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io questo gioiellino pagato solo 199 euro con la 3...

Piccolo e leggerissimo, ottimo display, processore veloce molto più prestante dei lenti e goffi fratelli maggiori.

Unico difetto la fotocamera, ahimè piuttosto scadente. Buoni i video.

Ottimo il lettore musicale, sono in attesa che mi arrivino le cuffie in-ear della Koss con l'adattatore da 2,5 mm per utilizzarlo anche come lettore mp3.

:mazzodifiori:

Bene, oggi mi è arrivato l'adattatore da 2,5 mm e l'ho provato con le cuffie da 2 euro che presi come "emergenza" tempo fa... si sente come un normalissimo lettore mp3 non vedo l'ora mi arrivino le Koss in-ear

:popcorn:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pubblicato l'articolo con le configurazioni per collegarsi ad internet dal Mac usando il Nokia 6120 classic e Sim degli operatori 3 e TIM. Spero vi sia utile e spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione. In caso di dubbi contattatemi.

Ecco qua:

http://www.nonsolomac.com/New/Telefonia/News/Nokia-6120-e-Mac-%11-Configurazioni-TIM-e-3.html

Seguiranno test di velocità.

Bye :-)

ciao hiroshi volevo sapere il modem au cdmaOne Bluetooth Adapter a cosa serve e dove lo posso scaricare io nell elenco modem non ce lo grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho installato nulla.

Era già in OS X.

Sei sicuro di aver selezionato tutti i driver ?

Mi riferisco alla schermata che ti appare durante la configurazione del dispositivo bluetooth.

ciao grazie per la risposta

inserisco il disco di tiger forse ho cancellato qualche script

ho letto su nonsolomac che si farà una comparazione tra due operatori

quando scarichi a che velocità e il download? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...