Vai al contenuto

Raccolta Account PSN [Topic Ufficiale]


iAlec

Messaggi raccomandati

Io ho RFOM ma faccio troppo schifo....non ci capisco niente tutti che corrono e sparano come dei pazzi e io che muioi

è il riassunto di una mia partita :fiorellino:

@THEHAWK ma su PES6 che nome hai che magari ci becchiamo??!!??!!??!!

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

AdN mi si p rotto Pes6...mio cuginetto lo ha spezzato a metà xD

Ormai non lo ricompro,aspetto Pes 2008 e li si che ci divertiamo!

Not aggiungimi che ci sventriamo a Resistance! Io ora ho sonno non ce la faccio xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro per scelte commerciali ad ogni modo la microfrost ha abbassatto il costo dell abbonamento a 50 euro annui cifra tutto sommato accetabile per un esperienze di gaming on lin non di molto ma comunque superiore (anche perchè più datata quindi più testata) a quella ps3

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il problema del sistema sony è che funziona con un portafoglio.

Tu aggiungi fondi che sono in tagli obbligati e ti rimangono sempre dei centesimi di resto che non puoi utilizzare. Stesso discorso con le carte iTunes e le future carte PSN.

Sono una mezza truffetta.

Ad esempio io ho comprqto warhawk, ho trasferito 30 euro dalla Postepay e mi resta 1 centesimo nel portafoglio. Se devo comprare un giochino di quelli a pochi spicci devo sempre aggiungere un fondo a cifra tonda (mi pare 10 euro minimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tessera a crediti sarebbe comoda essendo uno di quelli che si è sempre rifiutato di fare la carta di credito per concetto.

Èstrano però quando avevo l'xbox non mi era mai neanche passato per la testa di comprare i Microsoft points... bha sarà stato per via dell'ostico nome...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La tessera a crediti sarebbe comoda essendo uno di quelli che si è sempre rifiutato di fare la carta di credito per concetto.

Èstrano però quando avevo l'xbox non mi era mai neanche passato per la testa di comprare i Microsoft points... bha sarà stato per via dell'ostico nome...

C'è sempre postepay...

Ma per il PSN preferirei le cartine già fatte[:ciao:]

Così evito di farmi la fila per ricaricare la scheda:confused:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io.

mubasa è il nick (che fantasia)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...