Vai al contenuto

Raccolta Account PSN [Topic Ufficiale]


iAlec

Messaggi raccomandati

IO no, non ti voglio bene abbastanza ;):ghghgh:

Sul PSN sono andato pochissimo per via di linux che rimanderò fino a che non arrivi una relase con kernel già patchato :ghghgh:

Aggiungerò appena possibile glia ltri :P

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si ogni tanto... ma crepo sempre un minuto dopo la rigerazione come un cane.

;):ghghgh:

E' questione di abituarsi,anche io all'inizio morivo ogni 3 secondi e mi innervosivo soltanto,poi appena ho preso la mano col gioco on-line il divertimento si è cominciato a vedere e le medaglie al valore anche :ghghgh:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :P

E' questione di abituarsi,anche io all'inizio morivo ogni 3 secondi e mi innervosivo soltanto,poi appena ho preso la mano col gioco on-line il divertimento si è cominciato a vedere e le medaglie al valore anche :gira:

Temo di essere uno più da RPG:confused:

;):ghghgh::ghghgh:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Acuna sei un grande. Mi fai morire dalle risate :bacino:

Se ci becchiamo online con resistance muori si dalle risate... in pausa pranzo uno mi ha seccato in due secondi, e si che ero convinto che il cespuglio mi coprisse bene:confused::DD;)

Per non parlare del gioco vero... non sono neanche al secondo punto di sosta ho appena trovato l'arma quella con i proiettili traccianti e sono morto, non esagero, una novantina di volte.

È la visuale in prima persona che mi fotte, con la demo di Gost recon sono bravissimo :ciao:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è che fai???? addi gli che????? o ma come parli ragazzo mio la play ti fa male!!!! :ghghgh:

addo gli addabili, usavo quest'espressione quando manco sapevo cos'era una console:)

Non vedo cosa ci sia di play nelle mie espressioni:fiorellino: Dopotutto non sono uno che vive di sole console, anzi io la uso come passatempo per alternarmi alle troppe ore vicino al mac/pc :angioletto:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivo a casa 20 minuti massimo mi attacco, vi attacco e mi faccio attaccare... iAlec ci 6???

MA vuoi avete l'auricolare? io no

Mi dispiace ma ho venduto Resistance all'inizio di settembre. Se vorrete essere riempiti di piombo (o plasma :confused:) ci troveremo su UT3 quando esce :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...