Vai al contenuto

iweb 08


sampei71

Messaggi raccomandati

Provo a ripete un post che avevo lasciato nella sezione aiuto software.

Ho pubblicato, ovvero provo a pubblicare un mio sito fatto con iweb 08, direttamente sul mio dominio personale. Mi hanno detto che si può evitare di trasferire tutto con ftp. Nelle preferenze del personal domain ho inserito il nome del mio dominio, ma niente non mi fa vedere niete rimane sempre pagina in costruzione. cosa sbaglio???

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma chi ti ha detto che puoi trasferire tutto senza usare ftp?

anche se tu avessi un account .mac, dove si sfrutta un meccanismo di pubblicazione semplificata, alla fine per trasferire i file sul server sempre ftp viene utilizzato. non dar retta a quello che ti han detto, armati di cyberduck e vai di ftp.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'apple store.

L'ultima voce dice pubblicate sul vostro nome di dominio personale ospitato su .Mac

Ma se poi devo trasferire tutto con un ftp questo si doveva fare anche prima, la novità quale sarebbe?

iWeb '08

Create rapidamente un incredibile sito web, completo di foto, filmati e widget web in tempo reale.

Novità

• Aggiungete contenuti web in tempo reale al vostro sito web con dei widget.

• Posizionate una Google Map sul vostro sito in pochi clic.

• Inserite degli annunci Google AdSense nel vostro sito e ricevete crediti per i clic dei visitatori.

• Organizzate foto e video su un'elegante pagina indice "Il mio album".

• Scegliete tra otto nuovi temi e modificateli in qualsiasi momento.

• Pubblicate sul vostro nome di dominio personale ospitato su .Mac.

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la novità è che ora tu puoi registrare un dominio personale, tipo www.sampei71.it, e poi associare questo dominio direttamente al tuo spazio .Mac. in pratica .Mac diventa uno spazio hosting per domini personali, come ad esempio aruba, register.it, tophost.it eccetera

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

la novità è che ora tu puoi registrare un dominio personale, tipo www.sampei71.it, e poi associare questo dominio direttamente al tuo spazio .Mac. in pratica .Mac diventa uno spazio hosting per domini personali, come ad esempio aruba, register.it, tophost.it eccetera

e per chi ha già il dominio è prevista la possibilità di trasferirlo su .mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grigio 60, non capisco a cosa mi serve associare il mio dominio se poi devo comunque fare la stessa procedura per poterlo scaricare su aruba. Ho inserito il mio dominio personale in iweb e .Mac ma se faccio modifiche al mio sito e lo ripubblico devo sempre scaricarlo con un ftp per vederlo aggiornato, altrimenti mi aggiorna soltanto quello che è in .Mac

spero di essermi spiegato:confused::fiorellino::confused::ghghgh::confused:

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grigio 60, non capisco a cosa mi serve associare il mio dominio se poi devo comunque fare la stessa procedura per poterlo scaricare su aruba. Ho inserito il mio dominio personale in iweb e .Mac ma se faccio modifiche al mio sito e lo ripubblico devo sempre scaricarlo con un ftp per vederlo aggiornato, altrimenti mi aggiorna soltanto quello che è in .Mac

eccerto, è così che funziona :ghghgh:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...