Vai al contenuto

IPOD SU FIAT 500 NUOVA


chiosavince

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

non conosco il sistema mazda.

in effetti secondo me fiat ha fatto una gran porcata a farsi fare il blue&me dalla microzzozz.. è anche vero che il blue&me ha di mezzo il vivavoce per il cellulare e almeno due sistemi di navigazione..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo 11 pagine di post si è arrivati ad una soluzione per usare il touch con il blue&me? io ce l'ho sulla ypsilon s ma credo che sia uguale al sistema usato dalla 500 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì il sistema è lo stesso.

no non c'è modo di usare touch o iphone col blue&me, perchè lui riconosce solo filesystem win-compatibili, e touch e iphone non possono funzionare con tali filesystem.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq penso che la cosa davvero importante sia che riconosca le playlist di itunes e magari la formattazione mac. alla fine i file aac se avete un ipod spazioso li potete anche convertire,mentre se avete un ipod piccolo non userete aac di sicuro.

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate do per scontato che usiate file .mp3 e non .aac. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Polez... MAZDA 3... SCUSAMI... l'ho distrutta giusto settimana scorsa :fiorellino: ... cmq 2 anni fa quando l'acquistai alla mazda non sapevano neanche cosa fosse un ipod... xò comprai dension e la cosa funzionava...(installai tutto da me facendo direttamente anche il passaggio nel cassettino)... Domani vado a ritirare la GP... vediamo come si comporta blue&me...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE:

Ritirata oggi, devo dire...veramente ottima, come primo giorno sono contento. Blue&me funziona molto bene, e dopo aver trasformato il mio nano in FAT funziona a meraviglia... Il telefono supportato bene, sia iphone che n76 anche se entrambi non sono supportati per la lettura degli sms...ma va beh già chiamare con quella qualità direi che è un ottimo passo avanti. Brava Fiat.

Ah...dimenticavo: Grande Punto 1.4 Starjet 16V Sport - Rossa! Stupenda! :ciao:

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma al di là di questa novità.. se uno nn possiede il blue&me come può fare??

a fare cosa?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una soluzione

Vendetevi le fiat e compratevi una toyota :ghghgh:

...magari la yaris... così va solo il shuffle :confused::ghghgh::shock:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente faccio aprte dello staf del toyota club italia e molti nostri utenti usano il nano o il classic,

ora non voglio dare degli incompetenti a macity ma misà che hanno toppato:)

Infatti faccio chiarezza su questo fatto: (anche se siamo OT)

La presa di serie sulla yaris navi (una comune entrata usb come sulla fiat) legge solo le normali pennette MP3... MA con l'interfaccia Ipod dell toyota ( che costa 89 euro + iva e manutenzione) la yaris legge tutti gli ipod.

L'interfaccia è universale per tutte le toyota io ho una prius e ho l'interfaccia e mi funzionano tutti gli ipod compresi i touch.

è nato lo scandalo quando l'agenzia publicitaria della toyota ha pensato che dato che ha la presa USB lìipod si possa collegare tranquillamente.. E INVECE NO

Ciao

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente faccio aprte dello staf del toyota club italia e molti nostri utenti usano il nano o il classic,

ora non voglio dare degli incompetenti a macity ma misà che hanno toppato:)

Infatti faccio chiarezza su questo fatto: (anche se siamo OT)

La presa di serie sulla yaris navi (una comune entrata usb come sulla fiat) legge solo le normali pennette MP3... MA con l'interfaccia Ipod dell toyota ( che costa 89 euro + iva e manutenzione) la yaris legge tutti gli ipod.

L'interfaccia è universale per tutte le toyota io ho una prius e ho l'interfaccia e mi funzionano tutti gli ipod compresi i touch.

è nato lo scandalo quando l'agenzia publicitaria della toyota ha pensato che dato che ha la presa USB lìipod si possa collegare tranquillamente.. E INVECE NO

Ciao

aaah quindi questa "interfaccia" sarebbe un cavolo di jack cuffie? :ghghgh:

a mettere un aux per collegarlo senza blue&me?

...bisogna smontare l'autoradio e fare un truschino, adattando un cavo jack-aux ad una particolare entrata. le autoradio montate sulle fiat hanno l'ingresso aux ma è "camuffato". so che esiste come optional l'interfaccia ipod che suppongo sia solo sto benedetto cavo aux. vi giuro non ne ho mai visto uno montato, e ho fatto test drive su praticamente tutte le fiat uscite negli ultimi 4 anni.

Ragazzi, il mio iphone non è compatibile col blue&me...posso risolvere questo problema?

la parte telefonica sì è compatibile, basta associarli.

la parte ipod no, perchè il filesystem hfs+ non è compatibile col lettore via usb. tanto quanto con la yaris, da quel che ho capito.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

so che esiste come optional l'interfaccia ipod che suppongo sia solo sto benedetto cavo aux. vi giuro non ne ho mai visto uno montato, e ho fatto test drive su praticamente tutte le fiat uscite negli ultimi 4 anni.

non so di preciso su fiat 500 come sia il cavo,le autoradio sono ancora blaupunkt?

se si e se è come quello della 147,sempre che ultimamente non abbiano rinnovato o cambiato fornitore,c'è proprio una centralinetta da cui esce il cavo ipod ed il cavo da collegare con connettore standard all'entrata cd changer della radio

Link al commento
Condividi su altri siti

sì le autoradio sono blaupunkt.. non ho mai visto sta centralina ma ne ho letto su un sito di autoricambi.. :D

son stato stupido a non prendere st'accessorio 6 settimane fa con l'ordine della bravo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è una scatoletta più che una centralina che penso serva a convertire o adattare un qualche segnale dell'ipod,per farlo funzionare con le "vecchie" autoradio

infatti considera che fa funzionare gli ipod,gli ultimi devo ancora provare però,sulle radio originali dal 2001 come la mia

cmq è un ricambio della lineaaccessori originale quindi puoi tranquillamente installarlo in qualsiasi momento e non ci vuole neanche tanto,se eri di Milano te lo montavo in officina da me,ma costa un po',ero rimasto a 120€

però ho guardato adesso come accessorio per la Bravo non lo riporta

Link al commento
Condividi su altri siti

l'interfaccia ipod toyota non è un jack

è una presa ipod come quella bianca apple originale.

se avessi letto con più attenzione forse lo avresti notato steno

Contento?:)

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'interfaccia ipod toyota non è un jack

è una presa ipod come quella bianca apple originale.

se avessi letto con più attenzione forse lo avresti notato steno

Contento?:ghghgh:

dalla tua descrizione non era chiaro, ti ringrazio per la precisazione.

farò sta tirata di orecchi alla fiat. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Leggendo questo topic mi sn rimasti ugualmente i dubbi.... forse prenderò la 500.... qualcuno mi può riassumere brevemente come fare a collegare l'ipod classic alla 500 potendo ascoltare anche i brani in aac?

1' caso.... se ho il blue&me come faccio?

2' caso .... se non ho il blue&me come faccio?

Grazie mille,

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

...non puoi, semplice. :fiorellino:

per far vedere l'ipod [tranne il touch] al blue&me va formattato winzozz-compatibile, e gli aac non sono [ancora] uno standard diffuso. il blue&me è targato microsoft e vede solo wma e mp3..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...non puoi, semplice. :fiorellino:

per far vedere l'ipod [tranne il touch] al blue&me va formattato winzozz-compatibile, e gli aac non sono [ancora] uno standard diffuso. il blue&me è targato microsoft e vede solo wma e mp3..

ma non si era parlato di un cavo che costava 110€ euro circa e che risolveva tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì in lineaccessori c'è un "ipod kit". :fiorellino: chiedi in concessionaria..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...