Vai al contenuto

IPOD SU FIAT 500 NUOVA


chiosavince

Messaggi raccomandati

..grazie Steno12!!! Se otteniamo qualc la prima volta che passo per Torino ti offro qualcosa...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per me se queste richieste fossero soddisfatte non mancherebbe più nulla...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima vediamo se sta situa si può risolvere in qualche maniera. poi ne parliamo... :) quale punto hai? se passi mi ci fai fare un giretto? :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una GP 5 porte 1.4 StarJet Emotion....riguardo il giretto ti potrei rispondere di si de tu mi fai provare la tua Bravo..:(:ghghgh::):ghghgh:..a proposito che Bravo possiedi? Come ti trovi?:ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo un elenco dei punti che sottoporrò attraverso mio papi al programmatore responsabile del blue&me.

i punti chiave che vorremmo son questi:

-supporto formattazione mac per iPod.

-lettura file AAC.

-impiego delle playlist generate da iTunes.

c'è altro?

sotto con le richieste, anche quelle più impensabili. c'è la possibilità oggettiva che si occupino almeno di quelle utili & fattibili. appena ho una lista completa, do tutto al mio babbo il quale si occuperà di far da tramite.

Io concentrerei gli sforzi sul secondo punto, che alla fine è quello più semplice da risolvere e che comunque semplificherebbe non di poco la vita a tutti gli "ipoddisti".

Gli altri due, per quanto non possa fare altro che augurarmi che si avverino, li vedo un po' più difficili da affrontare.

Tuo padre non sa in che guaio si sta cacciando... un’intera comunità che fa affidamento su di lui, una bella responsabilità! :(

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo padre non sa in che guaio si sta cacciando... un’intera comunità che fa affidamento su di lui, una bella responsabilità! :angel:

:baby:

pensavo di linkare questo thread nell'email che manderà al suo collega.. così potrebbe farsi un'idea dellle cose che sono state espresse a riguardo, e perchè no, se volesse partecipare sarebbe benvenuto! ma la vedo una possibilità piuttosto remota. ad ogni modo visto che non mi pare ci siano altre questioni da sollevare, martedì o mercoledì vedrò di contattarlo.

ot:

io ho la bravo 1.9 mjet 120cv 8v, cambio a 5 rapporti, allestimento emotion [più tetto apribile e altre cose che non ricordo]... la macchina in se è molto bella e confortevole. le prestazioni non sono però il suo punto forte, anche se ora che ha 6mila km è già più brillante, aspetto che passi i 10mila per valutarla a tutti gli effetti. in compenso fa i 20 in autostrada e i 17 nel combinato, ha le prestazioni da auto famigliare, non certo con velleità corsaiole!

ho avuto la grande punto 1.9 mjet 120 cv [di cui sinceramente non so se ha 8 o 16v... :DD e non trovo più i listini con le specifiche tecniche per controllare..] con cambio a 6 rapporti, allestimento emotion [più tetto apribile, però è più completo della bravo, aveva anche il subwooferino e l'impianto hi-fi di serie che non era male]. tutto un altro pianeta.. :angel: beh ci sono anche alcuni quintali di differenza, i rapporti più corti etc etc, però con quella in partenza da fermo stavo incollato alle 147 con 30 cv in più... poi ovvio in fondo alla 4° non riuscivo più a tenere il passo, però era un vero piacere da guidare! piccina e molto agile, gliele davo in salita alle mini cooper... e di massima le ho fatto superare i 210 [se mio padre legge sto post son ©azzi! :ghghgh: ]

quasi quasi per la laurea ci rifo un pensierino! magari abarth... :devil: beh però manca ancora un anno e mezzo abbondante...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grande punto... :rolleyes: mi manchiiiii!!!

sto facendo un elenco dei punti che sottoporrò attraverso mio papi al programmatore responsabile del blue&me.

i punti chiave che vorremmo son questi:

-supporto formattazione mac per iPod.

-lettura file AAC.

-impiego delle playlist generate da iTunes.

c'è altro?

sotto con le richieste, anche quelle più impensabili. c'è la possibilità oggettiva che si occupino almeno di quelle utili & fattibili. appena ho una lista completa, do tutto al mio babbo il quale si occuperà di far da tramite.

Grande steno12, se ce la facciamo siamo forti.....e molti ci ringrazieranno...ottimo il punto sui file aac (magari anche quelli acquistati su itunes store)...sei grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

piano a cantar vittoria.. è un passo verso una possibile soluzione, di certo c'è ben poco, per ora. anzi. dipende da quanto conta microsoft in sta storia: però da come me ne ha parlato mio padre, potrebbe non essere fondamentale: in effetti sulla targhetta c'è scritto "designed for Windows Mobile". che cosa voglia dire però non è così chiaro. che dipenda dall'hw? se però lui mi ha detto che il software [che è il 99.9% dei nostri problemi con b&m] l'ha scritto un suo collega del cancello 7 di mirafiori e non un Ballmer qualsiasi, forse c'è più d'una speranza!

solo quando si sarà trovata una soluzione si potrà cantar vittoria e diffondere la lieta novella.

a questo punto, domani effettuo l'operazione.

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

RICHIESTA DI INTERVENTI SUL SISTEMA DEL BLUE&ME EFFETTUATA.

ora attendiamo notizie.. :D

incrociate tutte le dita che potete incrociare, anche i capelli i peli le palle degli occhi!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..perfetto!!!!!!! Ora oltre ad incrociare tutto l'incrociabile direi che resta solo che portare pazienza......

O.T. Complimenti per la Bravo...ottimo motore e ottimo allestimento!!!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se il sistema blue&me ha delle limitazioni nel senso di massima capacità di memoria per una pen drive? ho trovato una kingstom da 8 gb e fino a quando non aggiornano il sistema per ipod tiro avanti con quella. grazie

Non dovrebbero esserci limiti di questo tipo. Non ne parlano né il sito FIAT né quello Microsoft.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime notizie!

mio padre dice che hanno già in cantiere un aggiornamento che prevede proprio quel che vorremmo noi!

dice che sono un po' indietro con la piattaforma c3 [no la citroen non c'entra! :angioletto: la c1 è la versione base del blyue&me, la c2 è la versione Nav, la c3 è quella che ha un trasmettitore gps incorporata e permette di tracciare la macchina ovunque sia. dicono serva per le assicurazioni, ma ho paura che possa violare la privacy..], ed è per questo che ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento. consiglio di controllare periodicamente la pagina web del blue&me perchè lì comparirà il link e le istruzioni per effettuare l'aggiornamento del sw.

speriamo bene!

:DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..l'aspetto positivo del GPS che rintraccia il veicolo è che il costo dell'assicurazione diminuirebbe un po'.....e a me certo non dispiacerebbe visto quello pago essendo neo patentato....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì mi sembra l'unica possibilità per fargli cambiare idea. i customer care servono a quello! :angioletto:

ed in effetti non vedo la difficoltà o gli impedimenti per permettere a TUTTI di usare il proprio lettore mp3 qualunque esso sia..

l'autoradio fiat è un blaupunkt. ci sono notizie di autoradio della stessa marca che leggono anche gli aac?

il sistema blue&me dalla sua nascita [circa 2 anni] è stato aggiornato solo sull'aspetto telecomunicazione, hanno incrementato il numero di cellulari compatibili e introdotto il lettore sms. probabilmente entro breve sarà aggiornato anche questo.

Ho controllato, delle autoradio Blau...non ce nè nessuno che legge gli aac...(stiamo messi male), le case che producono autoradio con lettura aac sono: Alpine, Kenwood, Sony, JVC, Pioneer, Panasonic (quelle che ho trovato su Kelkoo)...

Ho una domanda da chiederti visto che non ho ancora provato un'autoradio montata su Fiat: hai mai ascoltato i cd miscelati (concerti dal vivo o dj set mixati), perchè sulla vecchia Blau che avevo prima riproduceva quell'odiosa pausa tra canzone e canzone.....spero che sulla Fiat non sia così. Fammi sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, non sono dotate di continuous playing..

ma l'avete letto il mio precedente post?? nessuno commenta??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne so io... scusa ma tu compri a scatola chiusa? non te la sei girata in lungo e in largo la 500 prima di staccare l'assegno? non ti ho visto ancora scrivere una buona parola su sta macchina. che poi se il tuo unico problema è l'autoradio, te lo fai smontare ti fai cablare i comandi volante con un'autoradio di tuo gradimento e bon.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne so io... scusa ma tu compri a scatola chiusa? non te la sei girata in lungo e in largo la 500 prima di staccare l'assegno? non ti ho visto ancora scrivere una buona parola su sta macchina. che poi se il tuo unico problema è l'autoradio, te lo fai smontare ti fai cablare i comandi volante con un'autoradio di tuo gradimento e bon.

Allora, se compro una cosa, lo faccio perchè mi piace....sono tre anni che aspetto l'uscita di sta macchina...da quando il prototipo si chiamava trepiùuno, e l'auto è un dettaglio ma per uno che fa il dj permetti che è una rottura...cosa faccio cambio macchina perchè non mi comoda l'autoradio? forse tu fai così

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime notizie!

mio padre dice che hanno già in cantiere un aggiornamento che prevede proprio quel che vorremmo noi!

dice che sono un po' indietro con la piattaforma c3 [no la citroen non c'entra! :ghghgh: la c1 è la versione base del blyue&me, la c2 è la versione Nav, la c3 è quella che ha un trasmettitore gps incorporata e permette di tracciare la macchina ovunque sia. dicono serva per le assicurazioni, ma ho paura che possa violare la privacy..], ed è per questo che ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento. consiglio di controllare periodicamente la pagina web del blue&me perchè lì comparirà il link e le istruzioni per effettuare l'aggiornamento del sw.

speriamo bene!

;)

Bello... a questo punto mi manca solo più la 500! :mad:

Il discorso privacy non penso sia un problema, visto che l'antifurto satellitare è un optional solitamente riservato a macchinoni di categoria ben superiore i cui proprietari tengono magari un po' più ai fatti loro di noi poveri mortali... :baby:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime notizie!

mio padre dice che hanno già in cantiere un aggiornamento che prevede proprio quel che vorremmo noi!

dice che sono un po' indietro con la piattaforma c3 [no la citroen non c'entra! :ghghgh: la c1 è la versione base del blyue&me, la c2 è la versione Nav, la c3 è quella che ha un trasmettitore gps incorporata e permette di tracciare la macchina ovunque sia. dicono serva per le assicurazioni, ma ho paura che possa violare la privacy..], ed è per questo che ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento. consiglio di controllare periodicamente la pagina web del blue&me perchè lì comparirà il link e le istruzioni per effettuare l'aggiornamento del sw.

speriamo bene!

:baby:

dimenticai di dire che dall'uscita dell'aggiornamento, tutte le vetture dotate di blue&me avranno incorporato tutte le funzioni nuove.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se compro una cosa, lo faccio perchè mi piace....sono tre anni che aspetto l'uscita di sta macchina...da quando il prototipo si chiamava trepiùuno, e l'auto è un dettaglio ma per uno che fa il dj permetti che è una rottura...cosa faccio cambio macchina perchè non mi comoda l'autoradio? forse tu fai così

no cambi autoradio. un po' di umiltà ragazzo. prenditi sta 500, fatti l'aggiornamento quando uscirà [ma può essere che non ne avrai bisogno], prenditi un altro ipod, mettitelo in macchina e basta..

non mi è piacituo niente il tuo atteggiamento qui: ti son state proposte diverse alternative, ti si è data conferma che tutto andrà come vorresti, e ancora fai l'arrogante? bello... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no cambi autoradio. un po' di umiltà ragazzo. prenditi sta 500, fatti l'aggiornamento quando uscirà [ma può essere che non ne avrai bisogno], prenditi un altro ipod, mettitelo in macchina e basta..

non mi è piacituo niente il tuo atteggiamento qui: ti son state proposte diverse alternative, ti si è data conferma che tutto andrà come vorresti, e ancora fai l'arrogante? bello... :ghghgh:

Io ti ho solo detto che l'ultimo discorso sull'autoradio mi ha scazzato e basta, sei tu che hai detto compri a scatola chiusa ecc. sputando sentenze..ti ho già detto che sei stato un grande ad interessarti con tuo padre della questione blue&me e che aspetterò l'aggiornamento con impazienza e se succederà parte del merito sarà sicuramente tua e di questo forum....ps la 500 è fantastica (se no non l'avrei presa) e il blue&me è una figata (l'ho provato con chiave usb) e rispetto a tante vetture pìù blasonate stiamo messi alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ho letto male i tuoi post evidentemente... :baby:

:ghghgh:

è che non mi sei sembrato affatto soddisfatto, e mi è spiaciuto. e quando ho letto i tuoi post ancora una volta negativi, nonostante le soluzioni proposte siano molteplici, mi è spiaciuto ancor di più. felice di essermi sbagliato! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ho letto male i tuoi post evidentemente... :baby:

:ghghgh:

è che non mi sei sembrato affatto soddisfatto, e mi è spiaciuto. e quando ho letto i tuoi post ancora una volta negativi, nonostante le soluzioni proposte siano molteplici, mi è spiaciuto ancor di più. felice di essermi sbagliato! ;)

Alla grande...vai tranquillo....sai se ce la possibilità che itunes veda una chiave usb? ps visto che sei l'unico ad aver usato l'ipod su blue&me le canzoni le hai dovute mettere su cartella tipo unità disco o normalmente le hai caricate da itunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande...vai tranquillo....sai se ce la possibilità che itunes veda una chiave usb? ps visto che sei l'unico ad aver usato l'ipod su blue&me le canzoni le hai dovute mettere su cartella tipo unità disco o normalmente le hai caricate da itunes?

ho usato penne usb e lettori mp3, ma li caricavo dal pc perchè non avevo ancora il mac. ora uso l'ipod formattato per win perchè lo uso anche per trasferire dati tra il mio mac e pc vari.

ad ogni modo credo non ci sia bisogno di far vedere ad itunes una chiavetta usb. basta aprire itunes e la finestra del finder della chiavetta, poi fai drag&drop da itunes alla chiavetta e dovresti poterla caricare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato penne usb e lettori mp3, ma li caricavo dal pc perchè non avevo ancora il mac. ora uso l'ipod formattato per win perchè lo uso anche per trasferire dati tra il mio mac e pc vari.

ad ogni modo credo non ci sia bisogno di far vedere ad itunes una chiavetta usb. basta aprire itunes e la finestra del finder della chiavetta, poi fai drag&drop da itunes alla chiavetta e dovresti poterla caricare.

No mi sono spiegato male io. Volevo dire ok formatto con win tanto poi anche con mac l'ipod va tranquillamente, lo carico con le canzoni da itunes...dovrebbe andare tranquillo perchè da qualche parte ho letto che blue&me vede ipod come unità disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...