richter Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 che per trasferire dei files che occuoano circa 1gb su una penna usb ci metto quasi un'ora? BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao compatriota! Beh, non mi sembra... Ma dipende se la penna è usb 2 o no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 sisi la penna è USB 2.. ma un'ora mi pare eccessivo o no? lugano lugano zone limitrofe? io cmq più di preciso paradiso BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 E io Collina d'oro... No, non mi sembra prorpio normale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 secondo te cosa dovrei fare per far si che vada a una velocità non dico da ferrari,, ma almeno normale? BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Non ne ho idea... Provare a formattare la chiave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 già fatto... ma non è cambiato di molto... BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 un giga dovrebbe metterci un paio di minuti... ma se il file è una cartella con moltissimi file, allora è normale sia lento... in questo caso prova a comprimere la cartellina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 mo provo BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 sisi la penna è USB 2.. ma un'ora mi pare eccessivo o no?lugano lugano zone limitrofe? io cmq più di preciso paradiso si ma hig usb 2? vedi se c' e' scritto hi usb, se c' e' o meno la scritta hi oppure no, se non c' e' allora la velocita' di trasferimento e' limitata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 bohh... la penna me la hanno regalata... è questa EZ Drive™ 1GB USB 2.0 Stick traxdata BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo130174 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao compatriota! io cmq più di preciso paradiso uelà ... siamo sempre di più MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 vedi se c' e' scritto hi usb, se c' e' o meno la scritta hi oppure no, se non c' e' allora la velocita' di trasferimento e' limitata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 vedi se c' e' scritto hi usb, se c' e' o meno la scritta hi oppure no, se non c' e' allora la velocita' di trasferimento e' limitata. Si ma quasi un'ora mi sembra comunque tanto... uelà ... siamo sempre di più Eh sì, viva il Ticino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 vedi se c' e' scritto hi usb, se c' e' o meno la scritta hi oppure no, se non c' e' allora la velocita' di trasferimento e' limitata. sulla penna c'è scritto solo 1gb e tom clancy splinter cell. nient'altro... BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.