TheWhiteHood Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Qualcuno ha già preso o provato la nuova tastiera wireless apple? la vorrei prendere e volevo sentire pareri.. xD grazie.. “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. Suonare è per MOLTI una necessità ........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........†| Mio Space | Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Mi associo anche io. Tra l'altro qualcuno sa se per caso è già disponibili nei negozi ? iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 luca che è gardaland l'ha presa http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/?p=53#comments (sarebbe macthebest) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.