Vai al contenuto

la più bella serie animata di sempre


bellerofonte78

Messaggi raccomandati

Holly e Benjy

Mila e Shiro

I cavalieri dello zodiaco

Lady Oscar

Pollon

Denver

Kiss me Licia

Alcuni di essi se li beccassi li guarderei ancora oggi.;)

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un parimerito tra Conan... transformers, Arale e le prime serie di Tom & Jerry e Will Coyote.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm e come si fa a scegliere??

cmq, questa la ricordate?

Non ne ho mai capito il senso ma mi piaceva tanto :(

ma che è sta schifezza?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è sta schifezza?

:shock::( e' fantazoo... una vera perla...

.... ma qua alimentiamo uno contro generazionale tra chi e' cresciuto a pane Transformers/arale/pollon e chi e' cresciuto con dragonball :)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio....

Io son nato nell epoca Transformer,Hokuno No Ken, Conan, i vari Robot...e invasori di TOKYO..perchè sempre da Tokyo iniziavano :shock::ghghgh:

E come dimenticare Robotech...stupenda (macross) :P troppo bella la 1 serie intendo...quella con i caccia Varitech :baby:

E proposito...anche la 1 serie di Dragon Boll "quella tremendamente" BUFFA E IRONICA è dei "nostri tempi"

E' lontana anni luce dalle nuove :) per carita belle...ma tutte colpi, tipi biondi ecc...

VOGLIAM METTERE CON IL GENIO DELLE TARTARUGHE!!!! CHE PERDEVA SANGUE DAL NASO PER OGNI TIPA CARINA :gnam: i doppi sensi ecc.... :D

Era tutto un'altro anime.... :shock:

VIVA IL GENIO DELLE TARTARUGHE :D:ghghgh: altro che sayan qua e la :(:D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il meglio è Lupin III con musica di Castellina Pasi, le rotondità di Fujiko e la freddezza di Goemon, un giorno riuscirò ad avere utte le puntate :(

--

bye Recytal

Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo.

iChat&AIM: gabrieca75

Simplify Media: recytal

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il meglio è Lupin III con musica di Castellina Pasi, le rotondità di Fujiko e la freddezza di Goemon, un giorno riuscirò ad avere utte le puntate :(

con lupin e harlock è difficile confrontarsi

io piango quando sento il capitano che parla della sua arcadia

beh, anche il genio delle tartarughe di mare non lo batte quasi nessuno....SPRUZZZZZ

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il meglio è Lupin III con musica di Castellina Pasi, le rotondità di Fujiko e la freddezza di Goemon, un giorno riuscirò ad avere utte le puntate :mad:

fujiko :rofl::rolleyes::rofl:

una mezza controfigura di margot :):ghghgh::ciao::ghghgh:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero tanti ma una su tutte:

Holly & Benji!!!

Ho tutte le puntate (4 puntate a cd per 50 cd) e un giorno avro tutti i fumetti!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui girano solo cose Made in Japan????

W I SIMPSON!!!!!! non ci sono paragoni con altre serie animate.

Belli anche "South Park" e "Beavis and Butthead"

Ah e infine i vecchi cartoni della Disney che sono mitici e li vedo ancora oggi con grandissimo piacere.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...