bellerofonte78 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 qual'è la serie animata che più avete amato da bambini e non??? per favore non parlate di quella cacca che fanno ultimamente vedi digimon bratz sailor poo :ghghgh::ghghgh: a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Hokuto no ken. Ci sono cresciuto, ha alimentato il mio lato violento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Tom & Jerry Le vecchie animazioni di Topolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Hokuto no ken. Ci sono cresciuto, ha alimentato il mio lato violento... mi associo questa stupenda serie:rolleyes: Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 mi associo questa stupenda serie:rolleyes: io mi sto sparando un tour de force di una settimana e sono solo al 40 episodio a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Holly e Benjy Mila e Shiro I cavalieri dello zodiaco Lady Oscar Pollon Denver Kiss me Licia Alcuni di essi se li beccassi li guarderei ancora oggi. Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ce ne sono tante, ne ho viste troppe! xD In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Giorgie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 fra tutte di certo i "Transformers". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 DRAGON BALL È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 per me è Death Note... iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Direi un parimerito tra Conan... transformers, Arale e le prime serie di Tom & Jerry e Will Coyote. Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 mmmm e come si fa a scegliere?? cmq, questa la ricordate? Non ne ho mai capito il senso ma mi piaceva tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma il mistero delle mille magliette di ken si è mai risolto ???? a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 leone il cane fifone Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 mmmm e come si fa a scegliere?? cmq, questa la ricordate? Non ne ho mai capito il senso ma mi piaceva tanto ma che è sta schifezza? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 ma che è sta schifezza? e' fantazoo... una vera perla... .... ma qua alimentiamo uno contro generazionale tra chi e' cresciuto a pane Transformers/arale/pollon e chi e' cresciuto con dragonball Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 mmmm e come si fa a scegliere?? cmq, questa la ricordate? Non ne ho mai capito il senso ma mi piaceva tanto Ho tutta la serie in dvd imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Bè oddio.... Io son nato nell epoca Transformer,Hokuno No Ken, Conan, i vari Robot...e invasori di TOKYO..perchè sempre da Tokyo iniziavano E come dimenticare Robotech...stupenda (macross) :P troppo bella la 1 serie intendo...quella con i caccia Varitech E proposito...anche la 1 serie di Dragon Boll "quella tremendamente" BUFFA E IRONICA è dei "nostri tempi" E' lontana anni luce dalle nuove per carita belle...ma tutte colpi, tipi biondi ecc... VOGLIAM METTERE CON IL GENIO DELLE TARTARUGHE!!!! CHE PERDEVA SANGUE DAL NASO PER OGNI TIPA CARINA i doppi sensi ecc.... Era tutto un'altro anime.... VIVA IL GENIO DELLE TARTARUGHE :ghghgh: altro che sayan qua e la Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Capitan Harlock: rivisto di recente,mette ancora i brividi. Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 DRAGON BALL. come lui nessuno È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Mi spiace ma il meglio è Lupin III con musica di Castellina Pasi, le rotondità di Fujiko e la freddezza di Goemon, un giorno riuscirò ad avere utte le puntate -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 DRAGON BALL.come lui nessuno My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ex-Scudo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Mi spiace ma il meglio è Lupin III con musica di Castellina Pasi, le rotondità di Fujiko e la freddezza di Goemon, un giorno riuscirò ad avere utte le puntate con lupin e harlock è difficile confrontarsi io piango quando sento il capitano che parla della sua arcadia beh, anche il genio delle tartarughe di mare non lo batte quasi nessuno....SPRUZZZZZ MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 capitan futuro ??? ulisse cyborg009?? sasuke yattaman predatori del tempo lotti robottino carletto kyashan era un po palloso questi li avete visti ??? a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Mi spiace ma il meglio è Lupin III con musica di Castellina Pasi, le rotondità di Fujiko e la freddezza di Goemon, un giorno riuscirò ad avere utte le puntate fujiko una mezza controfigura di margot a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ex-Scudo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 capitan futuro ??? ulisse cyborg009?? sasuke yattaman predatori del tempo lotti robottino carletto kyashan era un po palloso questi li avete visti ??? ASSOLUTAMENTE MITICI MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortuna Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Capitan Harlok Devil Man La Mu Vultus 5 Geeg robot d'acciaio Uforobot Transformers Lupin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ce ne sarebbero tanti ma una su tutte: Holly & Benji!!! Ho tutte le puntate (4 puntate a cd per 50 cd) e un giorno avro tutti i fumetti!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ma qui girano solo cose Made in Japan???? W I SIMPSON!!!!!! non ci sono paragoni con altre serie animate. Belli anche "South Park" e "Beavis and Butthead" Ah e infine i vecchi cartoni della Disney che sono mitici e li vedo ancora oggi con grandissimo piacere. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.