Vai al contenuto

Powerbook ubriaco fradicio.....


timon

Messaggi raccomandati

è gia.....si è fatto una bella bevuta di limoncello!!:):(:mad::mad::mad::mad::mad::)

Risultato una parte della tastiera mezza inchiodata,tasto di accensione che fa un "crack" assurdo,ma la ciliegina sulla torta una bella macchia luminosissima sullo schermo contornata da un'ombra:cry::):cry:

Nel momento fatale avevo quasi l'istinto di cacciarlo sotto all'acqqua ma mi ha fermato il fatto che era molto caldo.

Ora pensadnoci con più calma avrei forse salvato almeno la tastiera?Oppure avrei fatto sicuramente altro danno!!!

Rimango nel dubbio e con un computer quasi da cacciare via:angioletto:

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lo avresti definitivamente accoppato, non è mica subacqueo...

non so se esistono prodotti per pulire quella roba su un portatile, ma almeno la tastiera al limite te la fai cambiare e buona notte...

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi beve non deve guidare..............

e tanto meno navigare......................

che sfiga ,però

spero che te la cavi con poco

:):ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera mi preoccupa poco,è lo schermo che mi fa inorridire!!!!!!

Mi dispiace che avevo ancora un pò di garanzia e lo volevo mandare per la "backlight",ormai non ci provo neanche,come vedono il danno figuriamoci se me lo passano....

Qualcuno sa come aprire il PB?

Grazie!!!

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi beve non deve guidare..............

e tanto meno navigare......................

che sfiga ,però

spero che te la cavi con poco

:mad::ciao::ghghgh:

Non stavo navigando,ma solo mettendo ordine nell'HD,è per quello che mi serviva qualcosa di forte:shock:

è peggio della mia stanza da bambino:angioletto::ciao::)

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con il C4 ?

Datti pace se il danno non è riparabile alla "casalinga" lascia stare che combini ancora altri casini,

mi spiace, ma credo che l'unica opzione sia l'assistenza ed il cambio della tastiera,se sufficiente,

in bocca al lupo(povera bestia) .

:D:ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ... quand'e' ke mi spedisci sto powerbook? cosi vediamo di riesumarlo?!?!?!

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xchè dovrei avere 16 anni?Da dove li prendete?

Comunque se fai un giro guardati bene intorno e vedrai altro che limoncello nelle mani dei ragazzini........

@mordillo

Sinceramente di mandarlo in assitenza non ne ho molta voglia,ma credo sia l'unica soluzione,sempre che mi facciano prima un preventivo.

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xchè dovrei avere 16 anni?Da dove li prendete?

Comunque se fai un giro guardati bene intorno e vedrai altro che limoncello nelle mani dei ragazzini........

@mordillo

Sinceramente di mandarlo in assitenza non ne ho molta voglia,ma credo sia l'unica soluzione,sempre che mi facciano prima un preventivo.

bhe se pensi di "buttarlo" xke la riparazione e' troppo onerosa ... fammi un fischio!!!:rofl:

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe in ogni caso io sono ad Arma di Taggia,se proprio lo vuoi buttare ti aiuto io !

:P:ghghgh::)

WUE! non skerziamo eh! c'ero prima io! :ghghgh::baby: ........................ :P:ghghgh:

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

WUE! non skerziamo eh! c'ero prima io! :P :ghghgh: ........................ :):ghghgh:

Si vero ma c'è un pò di distanza sai.......:P

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

e non uccidete le cose quando sono ancora vive! povero Mac! io proverei a togliergli la batteria, smontarlo bene e con calma, pulire le parti bagnate e asciugare, poi rimontare e riaccendere, ci sono molti schemi in rete che spiegano come smontare e rimontare i computer mac, se trovo il link te lo posto, nel frattempo prova a cercare in google gli schemi del mac...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

e non uccidete le cose quando sono ancora vive! povero Mac! io proverei a togliergli la batteria, smontarlo bene e con calma, pulire le parti bagnate e asciugare, poi rimontare e riaccendere, ci sono molti schemi in rete che spiegano come smontare e rimontare i computer mac, se trovo il link te lo posto, nel frattempo prova a cercare in google gli schemi del mac...

Prorpio quello che avevo intenzione di fare.

Ho un caro amico che si è gia dato come volontario per aiutarmi,ma sono cose che è meglio fare da solo,almeno le imprecazioni che si sprecano rimarranno li con me.....:P:angioletto: :ghghgh:

Alla fine con un pòdi pazienza sono riuscito a ripristinare qualche tasto.Rimane non funzionante il "del" ed il tasto freccia dx che ogni tanto si incanta e parte da solo.....

Il più rimane sempre lo schermo ma l'ho guardato bene con una torcia,deve aver fatto effetto capillare quando l'ho girato per "salvare il salvabile".

Domani provo speriamo bene:candela::P:)

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero ma c'è un pò di distanza sai.......:shock:

Ergo? te le pago io le spese di spedizione !!! :gira:

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazacci di poca fede:latastiera ed il trackpad li ho ripristinati al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Manca solo lo schermo,quello è più difficile!

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazacci di poca fede:latastiera ed il trackpad li ho ripristinati al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Manca solo lo schermo,quello è più difficile!

quello e' delicato!

ti rinnovo l'offerta :D

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mac Dragon :

Hai la minima idea della distanza tra Diano Marina ed Arma ?

Max 25 Km.

E tra Diano e Frosinone ?

A occhio e croce direi circa 750 !

Ergo,una macchina con questi problemi,meno la sbatti in giro,meglio è.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mac Dragon :

Hai la minima idea della distanza tra Diano Marina ed Arma ?

Max 25 Km.

E tra Diano e Frosinone ?

A occhio e croce direi circa 750 !

Ergo,una macchina con questi problemi,meno la sbatti in giro,meglio è.

:ghghgh:

:ciao:

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei riuscito a mettere a posto lo schermo ora?

Non ancora ma non ci ho più riprovato,col ferragosto di mezzo ne ho gia pieni i c@@¶¶##[]][@¶# di tutta sta gente in giro,figurati a perdermi la testa dietro a quello....Rischia una martellata!!!!!:ghghgh:

Scherzo......:ghghgh:

Macbook Pro 13" fresco fresco......

PowerBook G4 15" 1,5Mhz 1Gb Corsair PC3200U.

iPod Nano 4Gb Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...