Vai al contenuto

Ecco cosa manca all'iPhone... (secondo Apple)


Messaggi raccomandati

Reinventare non vuol dire certo eliminare features presenti ovunque, bensì inserire cose nuove e inedite. Sono capace anche io a reinventare il telefono eliminando features, prendo una scatola di cartone vuota e la chiamo myphone.

Obiezione: "Ma come, non ha lo schermo e non telefona! "

E io: "certo, ho reinventato il telefono, hai visto come sono bravo?" Ma dai....

Io parlavo di gente che si lamenta della mancanza di gps, di umts (che in america non è presente ovunque), e di altre cose che non sono standard..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

In ogni caso vorrei far notare come l'ipod legga un numero molto esiguo di formati musicali, che sia necessario riconvertire tutti gli altri (e itunes non sa convertirne molti), che non abbia registratore musicale, non abbia radio, sia molto costoso.....e moltissime persone lo comprano lo stesso..molte cose standard anche su lettori da 20 euro non sono presenti nell'ipod, eppure tutti dietro che vi sbavano.

Per l'iPhone è semplicemente la stessa cosa.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti le funzionalità "latenti" di registrazione sono state attivate da Erica Sadun, ma si sa che i cellulari non hanno grandi capacità di registrazioni ambientali per via del microfono progettato per un altro scopo...

iphone_voice_recoreder_home_scr_bigfd830.png

iphone_recordingnow9cec9.png

iphone_voicerecorderfaa75.png

Cribbio, ma ste applicazioni di terze parti fioccano, questo recorder pensavo fosse in AJAX, hai qualche link che dice di più sull'installing?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso vorrei far notare come l'ipod legga un numero molto esiguo di formati musicali, che sia necessario riconvertire tutti gli altri (e itunes non sa convertirne molti), che non abbia registratore musicale, non abbia radio, sia molto costoso.....e moltissime persone lo comprano lo stesso..molte cose standard anche su lettori da 20 euro non sono presenti nell'ipod, eppure tutti dietro che vi sbavano.

Per l'iPhone è semplicemente la stessa cosa.

bhè seguire il gregge di pecore non è proprio la mia passione... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Cribbio, ma ste applicazioni di terze parti fioccano, questo recorder pensavo fosse in AJAX, hai qualche link che dice di più sull'installing?

Si, è una applicazione a tutti gli effetti (però l'installazione è riservata a chi ha una certa dimestichezza tecnica con iPhone) recenti progressi hanno fatto in modo che i file registrati andassero direttamente nella sezione voicemail (come si vede nel terzo screen capture)... questo comunque è ritenuto dalla comunità di programmatori il primo tassello verso un vero VoIP.

Ecco il link:

http://www.iphonehacks.com/2007/08/hack-iphone.html

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè seguire il gregge di pecore non è proprio la mia passione... :gira:

Guarda, alla fine le critiche all'iphone o all'ipod, sono le stesse che, chi usa linux, può fare a mac os x. (e a windows).hai un sistema chiuso, se vuoi aggiungere qualcosa ad un programma chiuso che fai, è chiuso..chiaramente con l'opensource ti viene in mente una nuova caratteristica, e il giorno dopo già può essere implementata. Con gli altri sistemi ci vuole tempo, denaro, e non è detto che qualcosa arrivi.

All'iPhone gli mancano molte cose, e non è così facile aggiungerle come accadrà nel neo1973, certo.

Anche a Mac OS X se ne potrebbero aggiungere, anche ad iPhoto, a .Mac, etc etc. Alla fine è questione di scelte.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio, ma ste applicazioni di terze parti fioccano, questo recorder pensavo fosse in AJAX, hai qualche link che dice di più sull'installing?

sicuramente ce ne saranno tantissimi altri... :gira::ciao::shock:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
ma questo emulatore è sviluppato in ajax o è stato installato come applicazione atraverso un hack?

http://www.tecnocino.it/articolo/super-mario-su-iphone/4994/

In questo caso si tratta di un Hack, InfoNES è proprio installato. Esistono giochini in Ajax, ma l'emulatore è proprio una applicazione, e per di più contiene anche le ROM (virtuali). E tra poco ci sarà anche Dooom... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti le funzionalità "latenti" di registrazione sono state attivate da Erica Sadun, ma si sa che i cellulari non hanno grandi capacità di registrazioni ambientali per via del microfono progettato per un altro scopo...

iphone_voice_recoreder_home_scr_bigfd830.png

iphone_recordingnow9cec9.png

iphone_voicerecorderfaa75.png

mmm non sono tanto d'accordo..ci sono terminali che acquisiscono l'audio (magari lavorato dal software del cell,equalizzato,compresso in aac) in modo ottimo..magari forse perchè quei terminali sono stati progettati con lo scopo di fare buoni video e nel contempo avere anche buone capacità di registrazione audio...non credo che cmq,nonostante la bellezza del suono restituito dopo la registrazione,quegli apparecchi abbiamo eccellenti sistemi di acquisizione audio..e sono convinto che iphone sia meglio in questo campo quindi "basterebbe" progettare 1 ottimo registratore che non registri solo in amr,ma on wav o meglio aac,lavori il suono e renda il risultato finale apprezzabile come questo(e si consideri che ero nel bel mezzo del fracasso delle casse da concerto!):

http://www.megaupload.com/it/?d=M6R1C6RH

certo se è solo per le chiamate vocali potrebbe andare bene già cosi'

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso vorrei far notare come l'ipod legga un numero molto esiguo di formati musicali, che sia necessario riconvertire tutti gli altri (e itunes non sa convertirne molti), che non abbia registratore musicale, non abbia radio, sia molto costoso.....e moltissime persone lo comprano lo stesso..molte cose standard anche su lettori da 20 euro non sono presenti nell'ipod, eppure tutti dietro che vi sbavano.

Per l'iPhone è semplicemente la stessa cosa.

veramente iPod non legge wma e formati liberi come ogg x il resto legge mp3, aiff, wave, mp4/aac e apple loss ke gli altri se lo sognano!

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente iPod non legge wma e formati liberi come ogg x il resto legge mp3, aiff, wave, mp4/aac e apple loss ke gli altri se lo sognano!

Ad esempio non legge gli mpc,che sono uno dei formati di compressione migliori in circolazione..non legge i flac..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio non legge gli mpc,che sono uno dei formati di compressione migliori in circolazione..non legge i flac..

guarda, io vendo lettori mp3 ed il massimo ke mi e stato chiesto da un cliente e un mp4. Persino I wma la gente nn se li fila proprio!

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...