Vai al contenuto

Ecco cosa manca all'iPhone... (secondo Apple)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta
apple è sempre stata un po' strana da questo punto di vista....come quando tolse dai computer il floppy, che ancora si usava moltissimo....

Ohi, cmq già ora iPhone è qualcosa di impressionante a livello tecnico e di software...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ma scusate negli USA non ci sono persone che scrivono in francese o in romeno, oppure qualcuno che usa parole straniere che sono presenti in ogni lingua??!!!

E poi, non è forse di Apple quella lista? Ebbene la mette tra le 18 cause che un utente potrebbe avere trovato per abbandonare l'iPhone.

Ability of foreign characters on the keyboard

Ho fatto pure l'esempio di Exposé prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliono 600 euro per l'iphone io ci voglio dentro

java

flash

(e queste cel'hanno tutti, semplicemente tutti gli internet device. quindi finora non ho chiesto niente)

hsdpa (con possibilità di fare da modem)

e il top sarebbe anche gps ma a questo punto sono io che chiedo troppo.

senza java flash e hsdpa non è cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è il primo telefono, vorrei vedere il primo della nokia com'era..ha tempo per crescere, c'è tempo per una seconda release..insomma, abbiate un po' di pazienza. Già è fatto in fretta, tutto forse proprio non lo si poteva mettere...

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'iPhone per ora mancano gli MMS, java e flash...anche le lettere accentate nella tastiera!!!

P.S. Sto scrivendo dall'iPhone...

Ma va?

Le altre sono mancanze già più pesanti..

Strange, ora via Skype mi dai le coordinate del tuo conto bancario.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è il primo telefono, vorrei vedere il primo della nokia com'era..ha tempo per crescere, c'è tempo per una seconda release..insomma, abbiate un po' di pazienza. Già è fatto in fretta, tutto forse proprio non lo si poteva mettere...

Ma no...che vai dicendo...già dal primo modello dovrebbe avere tutto e di più...anche un macchinario per le tac incorporato....e una torcia!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta scusa del "primo cellulare" ? uff... vabbhe allora..

guarda, questo è il nuovissimo Spr1gPhone, è della mia nuoca azienda, la Spr1gg4N & co. più che un'azienda è un'associazione di carpentieri però vogliamo entrare per la prima volta nel magico mondo della telefonia mobile.

Ora come ora è un po così e così, però ti garantiamo che nell'arco dell'anno solare ci saranno numerosi aggiornamenti software e, sopratutto, stiamo preparando lo Spr1gPhone 2.0....quello sì che sarà una bomba!!

ah, dimenticavo...lo vendiamo al modestissimo costo di 550 Euro

old-cell-4.jpg69db54d8-0f85-4382-93a4-fc0f44b45e08Large.jpg

guardalo bene che è un'affarone!

:):ghghgh::):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Vabbhè dai oggi mi sento buono... vi faccio già vedere l'immagine di un rumor sullo Spr1gPhone 2.0

killphones.jpg

dimmi che non è una figata! l'interfaccia grafica poi....abbiamo raggiunto il massimo dell'interattività con l'utente :)

portatite!

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che quel sondaggio è un fake, non può esistere un utente non soddisfatto dell'iphone addirittura al punto da restituirlo. Tutto quello che c'è nei prodotti Apple (iphon incluso) è indispensabile e quello che manca è inutile, come d'altra parte sa bene una garbatissima utente di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

State un pò a vedere che adesso lo ritireranno nel mercato per adeguarlo alle esigenze dei Mac User e non solo... se sarà così ci toccherà aspettare forse anche fine 2008...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Spr1gg4N potresti elencarmi quali sono secondo te tutti i Contra dell'iPhone cosi posso avere una base su cui risponderti? :)

guarda c'era un thread lunghissimo dove si discusse per un bel po sui limiti dell'iPhone e lì mi ero espresso in tutto me stesso :):ghghgh:

ho provato un po a cercarlo ma mica lo trovo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ho avuto modo di vedere dal vero e di provare l'iPhone (non telefonando).

Effettivamente è un gioiellino di eleganza e di design come del resto Apple ci ha abituato.

Su alcune funzioni che ancora non sono presenti penso che quello che abbiamo oggi è relativo al mercato USA e che non ci resta che aspettare al lancio in Europa.

E' molto curato nei particolari tipo lo schermo che ruota quando giro il telefono, oppure quando scrivo i msg si ingrandiscono le lettere.

Lo schermo è molto luminoso, chiaro ed intuitivo.

Colui che me lo ha fatto provare è un americano della Microsoft :):shock: ed è molto contento dell'iPhone, ha ammesso che anche questa volta Apple ha fatto centro. (A casa ha 2 Mac :):shock::))

Ormai aspetterò babbo Natale a cambiare il cellulare sperando che per questo periodo sia uscito anche in Italia.

Un saluto a tutti

Ali

Link al commento
Condividi su altri siti

le manchevolezze per me:

Gps

ottica leggermente migliore della fotocamera

Instant messaging e voip (o almeno consentire lo sviluppo di terze parti)

Supporto Flash

Flessibilità di traferimento/downloading di dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è il primo telefono, vorrei vedere il primo della nokia com'era..ha tempo per crescere, c'è tempo per una seconda release..insomma, abbiate un po' di pazienza. Già è fatto in fretta, tutto forse proprio non lo si poteva mettere...

Si ma la apple non è l'ultima arrivata!!! e la nokia il primo cellulare lo fece negli anni 80 quindi non sono paragonabili...e cmq togliere funzioni indispensabili, non credo che sia saggio è come se una nuova casa automobilistica realizza una nuova auto...e non ci mette i sedili... (quelli li metteranno nella seconda serie) ma dai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la apple non è l'ultima arrivata!!! e la nokia il primo cellulare lo fece negli anni 80 quindi non sono paragonabili...e cmq togliere funzioni indispensabili, non credo che sia saggio è come se una nuova casa automobilistica realizza una nuova auto...e non ci mette i sedili... (quelli li metteranno nella seconda serie) ma dai.....

Si, ma apple ha detto che voleva reinventare il telefono, non fare un telefono con le cose che hanno tutti gli altri..altrimenti che reinventare è?

E poi, tra le lagnanze, ci sono cose che non sono di serie sugli altri telefoni, non si parla mica di qualcosa a livello di sedili della macchina..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma apple ha detto che voleva reinventare il telefono, non fare un telefono con le cose che hanno tutti gli altri..altrimenti che reinventare è?

E poi, tra le lagnanze, ci sono cose che non sono di serie sugli altri telefoni, non si parla mica di qualcosa a livello di sedili della macchina..

quoto.

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come si dice qua: "gli mancano due punti e una figura" :DD

:DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma apple ha detto che voleva reinventare il telefono, non fare un telefono con le cose che hanno tutti gli altri..altrimenti che reinventare è?

E poi, tra le lagnanze, ci sono cose che non sono di serie sugli altri telefoni, non si parla mica di qualcosa a livello di sedili della macchina..

registrare i video e il contaparole x gli smsche ti sembrato?

che cavolo anche il 3330 conta le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

registrare i video e il contaparole x gli smsche ti sembrato?

che cavolo anche il 3330 conta le parole

ma perchè fare registrazioni vocali ti farebbe schifo?

:DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma apple ha detto che voleva reinventare il telefono, non fare un telefono con le cose che hanno tutti gli altri..altrimenti che reinventare è?

E poi, tra le lagnanze, ci sono cose che non sono di serie sugli altri telefoni, non si parla mica di qualcosa a livello di sedili della macchina..

Reinventare non vuol dire certo eliminare features presenti ovunque, bensì inserire cose nuove e inedite. Sono capace anche io a reinventare il telefono eliminando features, prendo una scatola di cartone vuota e la chiamo myphone.

Obiezione: "Ma come, non ha lo schermo e non telefona! "

E io: "certo, ho reinventato il telefono, hai visto come sono bravo?" Ma dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè fare registrazioni vocali ti farebbe schifo?

;)

andiamoooooo dopo che hai speso + di 400 euro??fosse un cellulare economico

non so qnt anni hai ma io ne ho 16 e noi qua a pozzuoli filmiamo le cretinate che facciamo con gli amici

ora non lo so se in america va + di moda fare la telecronaca.......anzicche il video...

io sto iphone lo vedo meglio come un ipod di 6 generazione (è stupenda l'interfaccia) che sa anche navigare su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

In effetti le funzionalità "latenti" di registrazione sono state attivate da Erica Sadun, ma si sa che i cellulari non hanno grandi capacità di registrazioni ambientali per via del microfono progettato per un altro scopo...

iphone_voice_recoreder_home_scr_bigfd830.png

iphone_recordingnow9cec9.png

iphone_voicerecorderfaa75.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...