Vai al contenuto

mi hanno regalato un iPod.. dubbi


ka.

Messaggi raccomandati

eh rosso è proprio proprio bello!! però guarda... va bene così! azzurro era la mia prima scelta perchè è uno dei miei colori preferiti. lo facessero arancione come lo shuffle, magari!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe...e allora vai di Puffo! ;)

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo facessero come lo shuffle sarebbe un po' troppo... dorato... Rosso è un gran bel colore...

Fosse solo un po' più spesso... Non riesco a tenerlo in mano a volte.... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

come??? si puo mettere super mario sul ipod Nano? e come si fa?

vai a questo link per iNes

qui ti spiega meglio invece di cosa si tratta (iPodLinux)

PS. Attualmente il sito è down... :ghghgh:

edit. giusto per far vedere iBoy (emulatore game boy color per ipod nano e video) all'opera... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

oltr a super mario c'è pure tetris... ma il sito non permette il download..

noooooooooooooo :P

In effetti una volta che installi iPodLinux sul nano (e fino qua niente di complicato) e poi iBoy (qui non so), mettere le rom è una cavolata... :D

:D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia il negozio ieri era chiuso, riapre lunedì prossimo! beh.. posso aspettare! :ghghgh:

tra l'altro mi suona abbastanza strano sto prezzo... perchè all'unieuro, saturn, euronics, pc city, lo vendono tutti a 199! lì invece, così dice il sito, a 159.95... lunedì vado a vedere!!! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno, l'8GB è in offera alla bennet a 189... Ogni tanto fanno queste promo.

Sono mesi che alla bennet danno l'8 sotto costo... mesi...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma io da bennet sottocosto non compro nulla... :ghghgh:

già una volta volevano rifilarmi un motorola v3 a 40 euri in meno rispetto al prezzo normale in giro... peccato che fossero tutti fallati, non si chiudeva lo sportellino della batteria. mah.

ora ho visto su ebay alcune aste per l'8gb che si son concluse a prezzi davvero bassi, e il venditore ha dei buoni feedback. ora sto controllando altre sue aste per vedere a che punto si fermano [domattina], poi valuto se è il caso di acquistare da questo tizio o meno! :ghghgh:

se no, patate, vado di nano puffo 4gb e amen! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di tuo, prendilo nuovo e con l'incisione... secondo me vale i soldi che costa...! :D

Ha una batteria infinita, non pesa nulla e ha anche un bello schermo...

E poi puoi farci proprio quello che vuoi... nel senso che ha una perfetta integrazione con iTunes, ci puoi vedere le copertine e i testi...

E se vuoi metterci iPodLinux giochi pure a Super Mario Bros.... :ghghgh: :P

Poi i soldi sono tuoi... cuffie a parte per il resto è ottimo... :lol:

:shock:

il mio redo l'ho pagato una cavolato solo per un difetto di fabbrica: l'incisione lol

io vado al negozio di fiducia incontro un mio amico cn un ipod red e mi rivela una cosa scioccante!!!ipod nano 4b red(a soli 129euro)(si parla di quasi un anno fa)subito i dubbi tarocco nn tarocco rotto ...poi lui mo lo porge ridendo e mostrandomi il difetto di fabbrica..una carico di merci era stato interamente inciso cn il nome marco ti amo auguri lol(che nn è una cosa molto bella....cm ho risolto(dopo averlo comprato) cn un etichetta" mi disp ma nn corrispondo lololololol"

Link al commento
Condividi su altri siti

e provare con una carta abrasiva da 150?? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh per togliere l'incisione io taglierei da un qualsiasi foglio di alluminio-rame non troppo spesso una mascherina con la mela, grande abbastanza da coprire quel "marco ti amo", e poi ci lavorerei di dremel o sabbiatrice o cartavetro... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che ve ne pare di un iPod nano 2° generazione 8gb nuovo + caricabatterie [non apple] a 2cento euri spedizione inclusa? COMPRO??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ipod nuovo completo di scontrino.. son molto tentato. la mia alternativa sarebbe il 4gb a 160 euro in un negozio qui di torino.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che ve ne pare di un iPod nano 2° generazione 8gb nuovo + caricabatterie [non apple] a 2cento euri spedizione inclusa? COMPRO??

a 190 lo vai a prendere alla bennet... e non devono spedirlo... :)

:(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se una pagina fa ha detto che alla bennet sottocosto non compra nulla...

Se ti piace nero, prendilo.

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se una pagina fa ha detto che alla bennet sottocosto non compra nulla...

Se ti piace nero, prendilo.

ah, ok

e come mai...?

edit. Ho letto... mi ero perso quella risposta... perdonate :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque dunque, al bennet ci sono poi anche andato... :( ma li avevano finiti!! ora hanno in "promozione" il 4gb a 189 euro compreso un "dock" a tubo con due speaker... una tabaccata da negozio cinese... cmq glie l'ho lasciato lì.. secondo me quel dock lì non lo rivendi nemmeno su ebay!

in compenso mi son deciso e, se non l'ha già venduto ma stando all'inserzione ancora viva dovrebbe essere ancora invenduto, prendo l'8gb su ebay da un tizio che lo vende perchè gliene hanno regalati 2 [oh ma solo a me non mi regalano un cacchio di nulla?! :) ], di cui ha anche lo scontrino, inoltre mi da un caricabatterie da attaccare alla 220, il tutto per 200 eurozzi spedizione inclusa. :D

speriamo vada tutto a buon fine, ha un centinaio di feedback tutti positivi, ho letto molti commenti di gente soddisfatta, quindi penso di potermi fidare!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a-ehm..! :rolleyes:

all'altro bennet di torino ne hanno ancora!! ho chiamato e me ne son fatto mettere uno da parte, ora vado a prenderlo!!

IL MIO PRIMO IPOD!!!! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E L'HO COMPRAAATOOOOOO!!

funzionare funziona!! non mi sembra abbia guasti o difetti.. :DD

ho provato ad ascoltarlo con le cuffie in dotazione, ma non è che siano il massimo [nonostante quel che costano!! :shocked: ], ma con le mie koss spark plug è tutta un'altra cosa..

l'ho collegato e ha fatto tutto da sé.

mi dite quali sono le impostazioni per usarlo senza problemi su mac e pc indistintamente, per usarlo anche come disco removibile, e soprattutto come si tolgono le canzoni?? lui ha iniziato a sincronizzare un po' di roba ma ora non so come si tolgono... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E L'HO COMPRAAATOOOOOO!!

funzionare funziona!! non mi sembra abbia guasti o difetti.. :ciao:

ho provato ad ascoltarlo con le cuffie in dotazione, ma non è che siano il massimo [nonostante quel che costano!! :shocked: ], ma con le mie koss spark plug è tutta un'altra cosa..

Gli auricolari in dotazione fanno :DD... (e poi costano uno sproposito... io volevo vendere le mie - quelle dello shuffle - ad un mio compagno... io ho proposto 10 euro, lui voleva darmene 5.... :):ciao: me le sono tenute di scorta...)

Ovvio che le koss sono un'altra cosa... gli auricolari/cuffie sono molto importanti in un lettore mp3... :D

l'ho collegato e ha fatto tutto da sé.

mi dite quali sono le impostazioni per usarlo senza problemi su mac e pc indistintamente, per usarlo anche come disco removibile, e soprattutto come si tolgono le canzoni?? lui ha iniziato a sincronizzare un po' di roba ma ora non so come si tolgono... :rolleyes:

Se vuoi, formattalo da un pc win (tramite iTunes... guai a te se ti metti a formattarlo da Dos... :):D) e poi spunta la voce "gestisci la libreria manualmente"...

Se gli fai gestire tutto automaticamente, se hai meno di 8gb lui ti carica tutto quello che hai... se hai più roba, lui ti crea una playlist di 8 gb dalla quale attingere (io il mini lo uso così... anche se di giga per il momento ne tiene 4...)

Se decidi di gestirlo dalle playlist che crei, basta andare a modificare le playlist e poi dare il comando "sincronizza" (due dita sul pad, clic sull'ipod, sincronizza... :D :D)

:D

PS. Divertiti col tuo nano... :baby:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sì coniglione, a me le spark piacciono un sacco per come rendono il suono: bassi molto molto profondi, ottima risposta sia alle alte e medie frequenze. diciamo che forse potevano far meglio la parte di plastica dura che non è proprio il massimo del confort. ma il difetto maggiore, se vogliamo proprio fargli le pulci, è metterle e toglierle frequentemente, perchè certo non è un'operazione lunga o complicata, però non è veloce come con le normali cuffiette.. ma credo che questo valga per tutte le in-ear.

beh io 100$ per una cuffietta, che poi si rompono tutte, non li vado certo a spendere! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...