Vai al contenuto

aiuto automator


erremx

Messaggi raccomandati

Il mio router mi sta dacendo diventare scemo, praticamente anche due volte al giorno decide di cancellare gli ip degli utenti e tutte le porte aperte e sinceramente non ne posso più di riaprirle, visto che non ho capito come risolvere il problema, esiste il modo di far fare tutte le operazioni ad automator??

Intendo farlo entrare nella pagina di configurazione del router, mettere la password e installare gli ip e le porte..

Io non ci capisco praticamente niente, ma magari con un po di aiuto..

flickr ~Last-fm

- iMac intel core duo 17" 2gb ram -

- Canon EOS 1000d -

- iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB

~ switch day: 27.05.06 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

ho qualche dubbio...

mi informerei piuttosto sul perchè il tuo router si perde le impostazioni... salvi la conf. una volta modificata?

al limite unica cosa che mi viene in testa ora è se supporta telnet o ssh e comandi da console è crearti uno script bash che faccia la cosa. con automator la vedo dura.

Altrimenti fare delle prove con questo:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/17551

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi parli di cose troppo complicate.. ho provato a chiedere in qualche forum che diavolo avesse il mio router ma ho sempre lasciato perdere per disimpegno...dovrò rassegnarmi a reinserire due volte al giorno tutte le impostazioni?'

flickr ~Last-fm

- iMac intel core duo 17" 2gb ram -

- Canon EOS 1000d -

- iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB

~ switch day: 27.05.06 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma che mi hai consigliato è fantastico... non ce un'alternativa free??

purtroppo non ne ho idea... è la prima cosa che ho trovato in google che facesse cose del genere.

magari prova a cercare un po' in giro.

ciao.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...