mutaforme Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Vorrei cominciare a provare WOW, però ho il dubbio che sul Mac Mini (core duo 1.66) potrebbe non girare bene a causa della scheda video. Qualcuno mi può dare delucidazioni? E sul G4 eventualmente funzionerebbe? Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Dovrebbe girare ma non a dettagli aIti... Cmq sull'intel girera sicuramente meglio... MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Sull'intel se non esageri con i dettagli non dovresti avere problemi a parte quello di diventare dipendente dal gioco flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Grazie, ho socperto solo ora che si può provare gratis per dieci giorni Lo sto scaricando. Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 fallo girare in windows con bootcamp, va sicuramente meglio Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Non mi basterebbe lo spazio su disco,windows l'ho ridotto al minimo Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 allora scatterà una bellezza WoW..consiglio: installa macdrive nella partizione bootcamp e installa WoW nella partizione mac che ti farà vedere Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Finalmente lo sto provando e va benissimo, nessuno scatto. Certamente i 2 Gb di Ram aiutano, sono veramente soddisfatto. Se fosse in italiano sarebbe bellissimo. Peccato. Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.