Vai al contenuto

> Transmission 1.22 - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 720
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok ma bisogna dedicarli un(firewall aperto) come amule ? Grazie mille

Quello che scrivi non ha senso: cosa vuol dire dedicare un firewall ad un programma??

Al massimo apri una porta del firewall appositamente, come ti saresti potuto render conto leggendo su questo thread, o sul sito di transmission. :):(

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione io ho sbagliato ad esprimermi ma tu mi sa che devi scendere di qualche gradino.Fenomeno!!

Forse sei tu che devi smettere di sfruttare i forum, con la gente che ti prepara la pappina pronta.

Tornando in topic, la nuova versione uscita mi pare funzioni bene. Voi che impressioni avete??

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova versione (a me) va come le altre: cioè male.

non so se è una coincidenza ma da quando sono passato a Leopard sono iniziati i problemi,

fatto che è coinciso anche con la scomparsa di Demonoid...

forse è colpa dei torrent "normali", forse di Leo... ma la velocità è quella che è

in + quando scende a zero mi blocca tutta la connessione (safari, mail e tutto il resto):dance:

a proposito: io ho un iMac (24") aluminium, con alice flat 7 mega, router netgear DM602

mentre a lavoro con un Macpro, dove per sicurezza, ho lasciato ancora tiger con le stesse versioni di transmission, va ad una velocità accettabile...

ciao:ciao:

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal, cercala un po' meglio, sapende che non si tratta della 0.86, bensì della 0.82.

Il thread, nel caso fossi davvero interessato, e' in ogni caso pieno di link alla versione 0.82, basta che cerchi un po'.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova versione (a me) va come le altre: cioè male.

non so se è una coincidenza ma da quando sono passato a Leopard sono iniziati i problemi,

fatto che è coinciso anche con la scomparsa di Demonoid...

forse è colpa dei torrent "normali", forse di Leo... ma la velocità è quella che è

in + quando scende a zero mi blocca tutta la connessione (safari, mail e tutto il resto):dance:

a proposito: io ho un iMac (24") aluminium, con alice flat 7 mega, router netgear DM602

mentre a lavoro con un Macpro, dove per sicurezza, ho lasciato ancora tiger con le stesse versioni di transmission, va ad una velocità accettabile...

ciao:ciao:

Ah, demonoid, quando riaprirai???

Io ho fatto la prova con tiger (lo sto ancora provando :ciao:), ed ha una velocita' piu' accettabile, tenendo conto del numero dei peer/seed.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso ancora la 0.82, ma volevo sapere come mai scarica lento (introno ai 50kb), c'è qualche impostazione da settare per caso?

50kbps di media?

Beh, la lentezza è una dimensione soggettiva.

Io ci metterei la firma per una media del genere... :ghghgh:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve... scusate...

mi togliete un curiosità?

Usavo prima emule su Win, poi amule... e adesso mi sto convertendo ai torrent con transmission.

Per tutti si presenta il problema delle porte da aprire nel router. Per fare questo io ho disabilitato il DHCP del router e assegnato un ip fisso al mio mac e ai pc di casa... è la procedura giusta?

Ma se metto il dhcp sul router e però assegno un ip fisso sui computer?! Funziona?

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve... scusate...

mi togliete un curiosità?

Usavo prima emule su Win, poi amule... e adesso mi sto convertendo ai torrent con transmission.

Per tutti si presenta il problema delle porte da aprire nel router. Per fare questo io ho disabilitato il DHCP del router e assegnato un ip fisso al mio mac e ai pc di casa... è la procedura giusta?

Ma se metto il dhcp sul router e però assegno un ip fisso sui computer?! Funziona?

Da me funziona..non ci dovrebbe essere motivo per mettere di togliere il dhcp. Puoi mettere un ip fisso con dhcp: il computer chiedera' (tipico del dhcp) l'indirizzo al router, e questo gli dara' sempre lo stesso..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda

voi riuscite a creare file torrent con l'ultima versione

a me dà il seguente errore:

Invalid passkey (0 - )

cosa posso fare per risolvere questo problema?

grazie

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda

voi riuscite a creare file torrent con l'ultima versione

a me dà il seguente errore:

Invalid passkey (0 - )

cosa posso fare per risolvere questo problema?

grazie

forse sbaglio qualcosa nella procedura

c'è qualcuno così gentile

da farmi una scaletta di punti per creare un file torrent con transmission

grazie

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Disponibile la nuova versione di Transmission 1.0.6/5115:

• Improvements and bugfixes to "Verify Local Data"

• Use less CPU

• Fix support for multitracker torrents

• Updated UPnP code to miniupnpc-1.0

• Fix two shutdown memory errors

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, volevo chiedere: qualora il mio firewall è aperto come mai mi da che la porta è stelth? so che in teoria dovrei aprirla dal rooter, ma come faccio? Ah ho un modem Alice..

Thanks!

Apri un altro thread, e fatti rispondere la', e poi qui posti le opinioni che ti fai usando la 1.06, essendo il thread dedicato a questo.

Per il resto ho letto che la 1.06 sembra usare piu' ram, e la stessa cpu, e che e' bannata su alcuni tracker dell'est europa.

Il che e' molto strano in quanto si tratta solamente di una versione minore, con pochi bug corretti, lasciando gli sviluppatori il grosso alla 1.10.

A me la 1.05 funziona ancora benissimo, ieri si andava al massimo della banda, nonostante sia passato un po' di tempo prima che le cose andassero cosi' veloci (2-3 minuti).

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sostituito transmission con azureus e devo dire che le cose vanno nettamente meglio con con azureus... ma di molto di molto meglio....

anche a me, poi la funzione auto per regolare i limiti di banda è fantastica.

peccato che sia pesantissimo per il mio ibook g4, soprattutto da quando hanno aggiunto quella accozaglia di Vuze

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti succhia il 30% di cpu (su un PB G4)... come fare? c'è una versione più leggera?

anche a me, poi la funzione auto per regolare i limiti di banda è fantastica.

peccato che sia pesantissimo per il mio ibook g4, soprattutto da quando hanno aggiunto quella accozaglia di Vuze

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi so letto più di 30 pagine in questo thread, ma io ancora non ho capito come aprire le porte su mac. Il router adsl l'ho configurato in questo modo, ed è attaccato all'airport extreme.

immagine2a74bc.png

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non capisco perchè non vada Transmission, scarica lentissimo e mi da continuamente "port stealth" in rosso...

Uso AirPort Extreme N e ho Fastweb 20Mbit...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...