Vai al contenuto

> Transmission 1.22 - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

io toglierei lo screenshot dei tuoi downloads..............

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 720
  • Creato
  • Ultima Risposta
immagine3sd4.png

Porta sul Router Sbloccata...

Le porte ogni tanto son cosi:

immagine1tx2.png

e ogni tanto cosi:

immagine5ad8.png

Download intorno ai 20, rari picchi piu alti....

Alice 2 Mega (che spero mi tirino presto su)

E' normale?

Alice 2 Mega anch'io (anche se ho un'altra postazione con Fastweb), download identico.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' darsi che la velocita' sia bassa per colpa del provider che blocca il traffico p2p...

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema cn transmission...bho pare che si rallenti tutto sempre qndo lo apro...solita rotellina colorata del mac che gira..poi nulla giravo un po x le preferenze del programma e ho scoperto qsto...

immagine1yu2.png

mmm...nn so cosa voglia dire nn che ne capisca molto d programmi p2p o simili....ma la lucettina rossa ho idea sia qlke kosa che nn va no?

nn e che qlk1 cn alice flat puo darmi consigli sui settaggi pls?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!!

C'è un anima pia che può darmi una mano?In pratica non so mappare la porta sul mio alice w gate...cioè vado sullo stato apparato...ma la porta upnp non la trovo proprio...c'è solo la tcp e la udp!Qualcuno può aiutarmi?Perchè ho la porta occultata...e la velocità di download varia in continuazione tra 40 e 100!

Ps:Ho già impostato il firewall del Leopardo!

PsII:Ma anche a voi parte la ventola a tutto spiano ogni volta che avete aperto Transmission?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo con tcp e udp, non esiste la upnp, e' solo una sigla che vuol dire universal plug 'n' play protocol

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dice "la porta è ok" con semaforo verde e sotto errore nel mappare la porta, in più quando apro transmission scarica in maniera lentissima e mi blocca la connessione in tutte le altre applicazioni, se chiudo transmission tutto torna alla normalità...

ho provato anche a cambiare programma per i torrent (azureus e altro) ma mi capita la stessa cosa...

si accettano suggerimenti, please help....!!!

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io l'ho tolta, come tutte le altre non trovava peer. con la 0.82 in meno di un millesimo di secondo invece era già in download.

Quoto... questo con la 0.82 in poco più di 15 secondi... :boh:

img4fr9.jpg

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

http://download.m0k.org/transmission/files/

Scrolla giù fino alla versione desiderata...più di questo non posso fare :baby:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da preferenze:Anche a me appare la porta aperta ma la mappatura nn corretta ho la versione 0.82 quindi le impostazioni successive nn ci sono! da cosa dipende la mappatura nn riuscita?

picture1ca7.png

Hint: Cosa sarà mai criptaggio? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da preferenze:Anche a me appare la porta aperta ma la mappatura nn corretta ho la versione 0.82 quindi le impostazioni successive nn ci sono! da cosa dipende la mappatura nn riuscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da preferenze:Anche a me appare la porta aperta ma la mappatura nn corretta ho la versione 0.82 quindi le impostazioni successive nn ci sono! da cosa dipende la mappatura nn riuscita?

basta che la porta è aperta, la mappatura la potete anche disabilitare!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo a scaricare Neooffice ma la velocità è molto instabile (e mail al massimo della capacità come invece arrivavo con la 0.82), passa da 90 a 5 nel raggio di mezzo secondo...non si stabilizza mai e mi ha trovato solo 8 peer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha provata con Leopard?

Io stavo scaricando alcuni file con la 0.82 e la velocità era dai 30 ai 40K.

Ho installato la 1.0 e l'ho lasciata scaricare per cira un'ora e la velocità non ha mai superato i 20K, in più è partita molto lentamente ed è aumentata dopo almeno mezz'ora.

Ho tolto la 1.0 rimesso la 0.82 e in pochi secondi scaricavo di nuovo a quasi 40K.

My 2 cent

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...