Vai al contenuto

Consiglio per navigare con cellulare


ale56

Messaggi raccomandati

Leggendo sul forum ho letto che esiste la possibilità di navigare collegandosi tramite un cellulare bluetooth, le mie domande sono queste:

1)ho un samsung SGH-X160 che credo non abbia bluetooth, che modello mi consigliate di acquistare? (il più economico)

2) sono utente Tim, la connessione col cellulare la userei solamente quando vado in Francia, che piano tariffario dovrei attivare ed indicativamente quando spenderei per navigare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...passa a un nokia...facile da configurare!!! io sono wind non conosco "mondoTim"...io sto usando un "vecchio 6600" come modem gprs....tutto. a parte la lentezza...chi risparmia, poi ha poco. occorre cercar l'occasione....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

sto usando un Samsung Sgh Z630. E' BT e con un modem super Umts posso utilizzare la velocita' HSDPA. Ha 2 fotocamere per videochiamare, 2 mpixel.Il telefono l l' ho avuto gratis passando al piano tutto compreso 30 di Tim, pensa che questo modello non richiede conguagli perche' e base!! Ora sono connessa con Vodafone Connect con 15 ore in liberta'. Con Tim non riesco a connetermi... ma con Vodafone connect e' facilissimo anche con il BT!

I nokia sono cmq superiori ma non c'e' ancora uno con prezzo base che abbia il modem HSDPA.

L'offerta tutto compreso di Tim scade a fine agosto.

Buone vacanze!!

Cinzia

:D:ciao::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
...passa a un nokia...facile da configurare!!! io sono wind non conosco "mondoTim"...io sto usando un "vecchio 6600" come modem gprs....tutto. a parte la lentezza...chi risparmia, poi ha poco. occorre cercar l'occasione....

ciao

Come si fa a collegare nokia n70 all'internet di casa, tramite bluetooth del macbook????? Rispondimi ti prego sono disperata! Due giorni di tentativi in fumo..... che faccio Help sos!!!!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo fare! sono io che non riesco!:rofl:

Poi sono cavoli miei cosa ci devo fare...... x esempio msn dal nokia gratis o almeno senza pagare webtim o altra tariffa!

Ho trovato sito che mi spiegava come fare ma era in inglese, poi tralaltro la connessione via bluetooth c'era ma vedevo solo una pag. bianca. Comunque scusa se sono stata dura ma sono proprio arrabbiata quando non riesco raggiungere un obiettivo..anche stupido e inutile! devo riuscirci! Grazie ancora ciao

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, grazie! vorrei riuscire a risolvere, almeno, solo x il piacere di farlo! x msn volendo non ho nessun problema ...... era solo un di più! Se proprio ho voglia, o muoio x comunicare con qualcuno con tim attivo tutte le offerte che voglio ....e se non ci sono ......chi se ne frega PAGO E COMUNICO!

Grazie ancora dell'interesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

...di solito si fa il procediemto contrario telefono\macbook. qui potrei aiutarti!!!

altriminti mi dispiace e sinceramente non ne vedo l'utilita passar da internet-casa al mac poi al telefono!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...