Vai al contenuto

System Optimizer X


Messaggi raccomandati

Un mio amico che possiede un PB 12" come me (con Jaguar però) ha utilizzato questa applicazione ed adesso la procedura di avvio è diventata davvero più veloce (ho visto il prima e il dopo la cura).

Vorrei avere qualche parere in più da qualcuno che l'ha utilizzato, se l'ha utilizzato.

Chi non conosce o non usa questo software gentilmente si astenga ad esprimersi negativamente nei confronti di OGNI programma atto ad ottimizzare il sistema. Anche perchè la tiritera l'ho ben capita. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, la tiritera si è capita :P :cry:

Per chi non può fare a meno di apllicazioni che "sistemino il sietema", consiglio "maintain" che a me pare anche meglio di Onix.

Ecco il Link a verisontracker per scaricarlo... è un freeware da 700k circa.

P.S. anche questo non deframmenta. :cry:

P.P.S. Linus, non ti arrabbiare, ma la deframmentazione è l'unica cosa di cui non sento assolutamente il bisogno, per tutte le altre cose che riguardano la pulizia del sistema invece fai bene a parlarne e credo che conoscerle aiuti anche a conoscere meglio il proprio mac, se si ha un po' di tempo si può imparare a farle girare tutte da terminale, che secondo me è la cosa migliore.

Con affetto, Kratork :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratork, era necessario tirare fuori questa storia di nuovo? E per fortuna che avevo chiesto GENTILMENTE di astenervi...

L'ho capito che la deframmentazione non serve a un cazzo, me l'avete tatuato a ferro sui coglioni!

Scusate lo sfogo, ma non se ne può più, che cacchio...

Poi venitemi a dire che sono permaloso...

Onyx ce l'ho, il post che avevo aperto era su Onyx, ma sembra che nessuno se ne sia accorto, o meglio che tutti abbiano capito che io creda che serve a deframmentare. Ancora sto aspettando pareri su Onyx, come minimo per averne su quest'altro software bisognerà far diventare QUESTO post di sette pagine...

Sgrunt... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ti ho fatto un complimento... perchè ti arrabbi?!

Ho consigliato un'altro software che secondo me è valido, poi ho fatto una battutina, giusto per puntualizzare che non deframmenta.

Mica ti ho messo in croce!!!!

Veramente, leggi bene, ho solo detto che fai bene a parlare di queste applicazioni, mica volevo scatenare un putiferio!

E ti ho anche dato un parere su Onix, anche nell'altro post...

Ripeto, secondo me "maintain" è meglio. onix funziona, ma ogni tanto si impianta e dal mio punto di vista non è un bene per uesto genere di applicazioni.

Chiaro adesso?

O ti vuoi ancora arrabbiare per nulla?! e guarda che sgrunt lo dico io.

Per favore nessuno intervenga a difendere me o linus, non è questo il posto, mi impegno per chiarirmi in privato, GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...