Vai al contenuto

Problema partizioni per UBUNTU 7.04 su Powerbook


Ospite Mingus

Messaggi raccomandati

Ospite Mingus

Ciao Ragazzi,

sto per installare la 7.04 di ubuntu sul mio powerbook 15" g4 1.33ghz, ho creato con drive genius una partizione di 10gb. Avviando dal cd live, quando avvio l'installazione di ubuntu scegliendo l'opzione "usa lo spazio contiguo più ampio" si setta in automatico la partizione che ho creato da 10gb o rischio di perdere la partizione Macos X?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bha... non so darti una risposta precisa in quanto certo l'installazione da livecd è proprio la peggiore possibile di tutte eh...

cmq usa lo spazio contiguo più ampio secondo me significa che lui cerca lo spazio contiguo libero (cioè se hai due pezzi liberi ai bordi di una partizione ne prende quello più grosso) e ci fa una partizione. Credo sia impossibile che scelga una partizione usata e la formatti per mettertici una robaccia come ubuntu (lol).

io lo dico ogni volta... usate fink! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

sto per installare la 7.04 di ubuntu sul mio powerbook 15" g4 1.33ghz, ho creato con drive genius una partizione di 10gb. Avviando dal cd live, quando avvio l'installazione di ubuntu scegliendo l'opzione "usa lo spazio contiguo più ampio" si setta in automatico la partizione che ho creato da 10gb o rischio di perdere la partizione Macos X?

Grazie

non perdi la partizione di Mac vai tranquillo

ricordati poi di configurare l'airtport e la scheda video (ubuntu è un po cocciutello su questo ma poi va una bomba) ....

:)

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...