serri Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Buona giornata a tutti. Uso alice e ho constatato che aprendo la la posta in una postazione all'estero non vedo i messaggi inviati mentre vedo normalmente quelli ricevuti. Forse devo modificare qualcosa nelle preferenze? Ringrazio per una cortese risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Forse devo modificare qualcosa nelle preferenze? si...... non ho alice....ma ad esempio su libero(sempre da web)...per conservare la posta...inviata..devo andare nelle preferenze...e spuntare... Salva una copia in posta inviata are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serri Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Su Mail non trovo una voce che assomigli a quanto si può fare con Libero- Nella mia postazione la posta inviata la leggo; dovrei poterla leggere anche da un'altra postazione e da qualunque parte. Spero in una ulteriore risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Cosa intendi per postazione? My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 .....penso che se oggi usa il suo mac....ha la cartella con la posta inviata... e se domani....va a lavoro e usa il pc...vorrebbe la stessa cartella con la posta inviata.... ...questo....penso non si possa fare....... però attivando l'opzione...come detto sul web... alice.it li dovrebbe salvarti ....tutte le email inviate da qualsiasi...postazione.... dovrebbe.............. are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serri Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 mi scuso per il termine non appropriato, intendo il posto dove posso leggere la mia posta, per esempio, nella hall di un albergo all'estero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Ciao, allora questa è una cosa difficile da ottenere a meno che tu non invii tutta la posta tramite browser direttamente dal sito dle tuo produttore.... la posta che invii tramite mail nel tuo mac salva una copia nel tuo mac non in quella del tuo server... devi controllare che il tuo ISP eventalmente conceda la possibilità di salvare una copia di ogni mail inviata (cosa difficile se non la invii direttamente dal web) Spero di essere stato chiaro Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio P. Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Credo che risolveresti il problema con un account IMAP invece del classico POP3. Non so però se alice fornisce anche il servizio IMAP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serri Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Cercherò di applicare i vostri consigli-grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.