Vai al contenuto

HELP: gallerie fotografiche con css e javscript


Berto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi servirebbe un favore:

avete presente le presentazioni fotografiche che si aprono in una specie di pop-up, ma che rimane all'interno della pagina? ad esempio cliccate sulle fotografiche che trovate a metà pagina di questo link

dunque: quell' effetto per la presentazione delle immagini si può ottenere con un software open source (un insieme di script) di qui tempo fa avevo anche scricato il pacchetto...

ora non trovo il pacchetto con gli script e non mi ricordo il nome del progetto

qualcuno di voi sa il nome?

grazie :fiorellino:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, grazie mille, non riuscivo più a trovarlo

:fiorellino:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...