Vai al contenuto

"I pirati di Silicon Valley"


SETTE7NANI

Messaggi raccomandati

Per caso qualcuno sa se esiste una versione almeno sottotitolata in italiano? Avevo iniziato a vedere la versione inglese su Google Video ma c'ho capito poco ( e poco è un eufemismo :weep: )

esiste anche quella con audio in ita, basta saper cercare:ghghgh:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto solo poco tempo fa, ma devo dire che è un film fatto bene, anche se un po' romanzato, ma da quanto ne so, rispecchia abbastanza come sono andate le cose

Coltivate Macintosh.

Windows si pianta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho sul Mac in Italiano.

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volete rivederlo cercate una copia in lingua originale perché nel doppiaggio italiano la frase di Bill Gates dopo il keynote di Jobs, quella del vicino di casa Xeroz etc. è esattamente il contrario di quanto sia in realyà e stravolge completamente il senso della questione fondamentale tra i 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... ce la spieghi darth agnan??

ad ogni modo, la mia impressione è:

bill gates nerd meschino viscido incapace e buono solo ad intortar la gente.

steve jobs asceta rincoglionito visionario che come dice gates all'inizio, subisce la follia del potere. in effetti sto film non lo dipinge nel migliore dei modi. anche lui capace "solo" a parlare...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... ce la spieghi darth agnan??

ad ogni modo, la mia impressione è:

bill gates nerd meschino viscido incapace e buono solo ad intortar la gente.

steve jobs asceta rincoglionito visionario che come dice gates all'inizio, subisce la follia del potere. in effetti sto film non lo dipinge nel migliore dei modi. anche lui capace "solo" a parlare...

non molto profetico visto quello che è accaduto ad Apple e Steve Jobs dopo il 1997, data in cui finisce il film.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Film bellissimo. Comunque Bill Gates ha rubato da Apple e Apple ha rubato da Xerox. Comunque da questo film si capiscono un sacco di cose la prima perchè Apple tiene segrete i suoi prodotti fino al giorno della presentazione. In quel film non per partito preso ma Gates mi sta proprio sulle palle fa l'aria del genio che non è.

:baby:

Lasciate perdere wikipedia.

La storia vera è qui, scritta da chi l'ha vissuta

A Rich Neighbor Named Xerox

Qui la faccenda della presunta copia di xerox scritta da Bruce Horn (direttamente coinvolto)

E con questa sono 29 volte che posto questi link :)

Ricordatevi il link: Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org

Link al commento
Condividi su altri siti

e non so niente nemmeno di quello... :)

leggi sotto la mia data di scadenza da win... :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.orgFolklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.orgFolklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.orgFolklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.orgFolklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.orgFolklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.orgFolklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org Folklore.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi tre episodi mi sono piaciuti tanto in termini di atmosfera e di realizzazione. Personaggi come Jack Sparrow e Tia Dalma poi sono molto affascinanti. Consigliato

o.O :ghghgh: ( Comunque alla fine l'ho trovata la versione Ita, contenti? :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo film, molto utile per far capire a chi pensa che il PC sia nato insieme a win come sono andate davvero le cose....

Vero, ma non posso non apprezzare Bill, anche se da vero bastardo, ma ci ha visto giusto.

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una pietra miliare... cmq davvero gli attori assomigliano in modo impressionante!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...