Vai al contenuto

Daft Punk a cappella...


icchisi

Messaggi raccomandati

sai mica chi sono?? vorrei sentirne di più!!

i daft... :D

anche se non ho apprezzato per niente la collaborazione con kanye west per sto pezzo super pop dal sound davvero di m€Â®∂Ã¥... quando l'ho sentita in radio pensavo fosse uno scherzo.. e invece... non che io non ami il crossover, però la musica dei daft non si presta molto a certe cose..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone che canticchiano è Harder bettere faster stronger, album Discovery.... :ghghgh:

mi martella ancora in testa ora le luci della piramide al concerto al traffic... e ho la musica sempre in testa.. ah no scusa è iTunes che sta riproducendo il live @ coachella! :D

non sai cosa darei per vedere cosa c'è in consolle nella piramide...

:gira:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finendo di ascoltarlo per la terza volta di oggi.. cosa ti sei perso al traffic festival a torino!!!!! ammesso che tu non ci fossi..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani vado al concerto dei DaftPunk...a SEATTLE!!!

...in realtà ora sono veramente a seattle e domani cè il concerto..i 40 dollari meglio spesi...

IIIIINVIIIIIDIAAAAAA!!!

anche se io li ho visti a 15 km da casa, e soprattutto GRATISSSS!!! :D

mammmmamia però che spettacolo! ti faccio tanti tanti auguri di trovarti in una buona posizione per goderti TUTTO LO SPETTACOLO. alla fine poi... human after all - together... brividi! :ghghgh:

:gira:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il video è penoso

Già... non c'ero :bacino::salute::ghghgh: :ghghgh:

non c'ero nemmeno io :)

io domani vado al concerto dei DaftPunk...a SEATTLE!!!

...in realtà ora sono veramente a seattle e domani cè il concerto..i 40 dollari meglio spesi...

con te non parlo più :love:

:iMac::cry:

hulazj4.gif

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è penoso, ma non perchè sti cantanti lavorano col pene. insomma il pene non gli da il pane. anche perchè alcune son donne. ma questo non cambia, anche ad una donna il pene può dar pane.

cmq.

quel che è interessante è quel che han fatto.. mi piacerebbe sentirli bene!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...