Vai al contenuto

Errore Sistema File


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono sempre qui in attesa di un aiuto !! Che vuol dire ERRORE SISTEMA FILE - NON RIESCO A CREARE LA CARTELLA DI DESTINAZIONE ???

mi succede con DVDBackup !! ma prima non mi era mai successo !!!

Aiutooooooooooo!!!!!! DENGHIU'!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nè + nè - quello che dice. E' un errore dell'applicazione che dice che non riesce a crearti una cartella di destinazione del backup, prova a cestinare le preferenze di dvd backup e rilancialo.

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tribal 61 ! Quello che ho fatto e' stato di cestinare l'icona di DVDbackup che avevo sul desktop (contenente il programme e i vari readme etc.) e l'ho scaricato nuovamente dal sito pero' il risultato e' stato lo stesso. Forse non basta averlo cestianto l'icona ? E' ancora presente da qualche parte nel mac ? Se si' ti prego di spiegarmi dove perche' io con tutte quelle robe di estensioni di file e preferenze varie non e' che ci capisca molto anzi...

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel finder...

cerca "DVDbackup"...Dovresti trovare oltre al programma e all'eventuale cartella del programma un file del tipo "DVDbackup.plist"...cancella anche quello...

Altrimenti potrebbe essere che hai impostato male la cartella di destinazione nelle impostazioni del programma...

O magari in caso estremo che hai poco spazio su disco!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Guido grazie della risposta, stasera andro' a cercare cio' che mi hai suggerito. Nel disco comuqnue ci sono 30GB liberi quindi non penso questo sia il problema. Per cio 'che riguarda la cartella di destinazione io lascio fare tutto a lui (DVDbackup) che dovrebbe automaticamente selezionare un percorso. e cioe' in alto lui mette la cartella Video_ts e sotto nella destinazione lascio "blank" e lui nomina direttamente la cartella dove devono andare i dati VIDEO_TS. Sbaglio ? Devo fare altrimenti ? E' che io ho sempre fatto cosi' non ho mai scritto da dove a dove ma ho solo fatto elabora files e lui alla fine mi faceva apparire una cartella VIDEO_TS sul desktop pero' devo dire che recentemente (da quando ha cominciato a darmi dei problemi) la cartella creata non appariva piu' sul desktop ma dovevo andarla a cercare con il finder sotto CERCA.. Mah ! Grazie per l'aiuto !!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...